Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: LeeChoiKim    30/07/2012    0 recensioni
Text!shots | Multi-pairings
Raccolta di fantasiose interazioni, proposte accattivanti, dichiarazioni d’amorosi sensi e struggente angst.
Tramite i propri I-phone, gli SHINee declamano vicendevolmente croci e delizie che scaldano dolcemente e bruciano voracemente il corpo e mente.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: AU, Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo delirio: La sottoscritta e le sue due orsette lavatrici [che, sagacemente, preferiscono non ratificare questa folle stesura] sono affette da una forma di fangirlaggio compulsivo che le conduce a scambiarsi messaggi credendo di essere membri degli SHINee.
Questa fanfiction, pertanto, si presenta come una raccolta di text!shots, che mira a rappresentare frammenti di vita esilaranti, drammatici, sentimentali, erotici [ci saranno anche sext!shots] con pairing variabili [ed, ovviamente, omosessuali].
Inoltre, abbiamo un blog su Tumblr dove pubblichiamo le conversazioni effettuate in lingua inglese sottoforma di scans dell’Iphone. Follow us :]
Se tutto ciò non vi spaventa, siete ufficialmente pazz..BENVENUTE :D
 
Disclaimer:Per loro (s)fortuna, gli SHINee non ci appartengono né materialmente, né intellettualmente. La storia non persegue fini di lucro, ma è stata concepita per dispiegare l’esaltata fantasia delle autrici e rendere la clitoride più felice.
Fine del sermone.
Pace, amore e tanto SHINee LOL

 
 
­­­­­­­­
I.
 Jonghyun, keep your hands off Taemin

 
 
 
~ From Minho to Jonghyun
21 Luglio 2012, 11:30 pm
 
Minho: Dimmi la verità. Ci hai provato, non è vero?
Jonghyun: Ciao, Mr Choi-vinco-sempre-io. Non so a cosa tu ti stia riferendo -.-
Minho: Certo che lo sai, stronzo! L’hai sempre fissato, vero? Hai sognato ogni notte questo momento? Sei soddisfatto adesso?
Jonghyun: Uhhh, ti stai riferendo al duetto sul palco! Eheheh, è stato davvero divertente ;) Siamo stati bravi, non pensi?
Minho: Non essere idiota, scimmione. L’hai toccato di proposito?
Jonghyun: Puoi biasimarmi? Lui è così…sexy. Fino allo scorso anno è stato solo un bambino inviolabile, ma ora è indipendente da te e più…erotico :P Non l’hai notato?
Minho: Zitto. A me non interessano certi particolari; m’importa solo di lui. Non voglio che sia ferito da te!
Jonghyun: Mantieni la calma, Minho! Noi siamo amici, giusto? Non l’ho mai sfiorato senza il suo permesso.
Minho: Che cazzo! Quindi l’hai violato?
Jonghyun: Non me lo ricordo…sono a contatto con così tante persone…ricordo soltanto Key, perché con lui è un’abitudine. Quindi, avevo ragione :D
Minho: Riguardo cosa?
Jonghyun: Perché ti senti protettivo nei suoi confronti? :P
Minho: E’ come un fratello minore ed io mi sento responsabile per lui. Tutto qui.
Jonghyun: Non è vero. Lo ami dalla prima volta che l’hai visto. Così tenero, gentile, innocente … ti ha insegnato a sorridere. E tu ami sorridergli, vero? Eheheh :D
Minho: Fottiti. Sei solo un doppiogiochista. Tieni le tue mani lontane da lui, sono stato chiaro?
Jonghyun: Boom!Stai esplodendo, bello. Sei una tale femminuccia! ùWù
Minho: Perché sei così falso, Jong? Ti senti solo, non è vero? Non puoi ingannarmi, perché ti conosco. Assumi il ruolo di cattivo ragazzo, ma hai paura dei tuoi sentimenti!
Jonghyun: E tu, Minho-HYUNG? Ascolti il tuo cuore?
Minho:
Jonghyun: Lo sapevo. Siamo talmente simili, anche se tu sei un codardo. Raccontagli la verità. Io e Taemin non abbiamo fatto nulla, perché lui non ha potuto. E tu sai perché, idiota.
Minho: Ma…non è come credi…siamo solo cari amici…
Jonghyun: Sta zitto, figlio di puttana! Sei impaurito perché tu lo ami più di te stesso. Ti prendi cura di lui per rimanergli vicino. Non puoi più nasconderlo, Minho. Non puoi.
Jonghyun: Fa la tua scelta. Non puoi essere geloso di tutti quelli che gli sono accanto! Non puoi! Decidi.
Minho: Jonghyun-hyung…
Jonghyun: ? Muoviti.
Minho: Non sei poi così male.
Jonghyun: Non raccontarlo in giro. Non una parola o ti ucciderò! Ora devo andare. Ho voglia di scopare e non riesco a trovare Key. Mhm…
Minho: Segui il tuo stesso consiglio con lui :)
Jonghyun: Cosa? Lui non ha nulla a che fare con me, se non in merito al sesso :P
Minho: Ah, davvero? Beh, stavo solo chiedendo ;) Solo tu puoi saperlo! Buona fortuna!
Jonghyun: Minho? Minho?
Jonghyun: Sei troppo furbo, amico mio…
 
 
 
~ From Kibum to Minho
21 Luglio 2012, 11:50 pm
 
Kibum: Minho, hai parlato con Jong?
Minho: Sì, Kibum…
Kibum: Allora?
Minho: Ha solo scherzato come suo solito, ma non ha oltraggiato Taemin.
Kibum: Pfiuu. Meno male! Sei meno preoccupato ora? :)
Minho: Allo stesso modo in cui lo sei tu :)
Kibum: Io sono la sua umma, non…il suo amore :D
Minho: Oddio. Tu e Jong siete proprio anime gemelle =.=
Kibum: Mhm?
Minho: Anche Jong-hyung me l’ha detto. Ora capisco. E’ vero.
Kibum: Jongie può essere un cazzone, ma anche un grande amico. E amante <3
Minho: Cosa? Lui mi ha raccontato che…cioè, tra te e lui sussiste solo…ehm…intimità  xD
Kibum: Lo so, lui si vergogna. E’ tanto timido e tenero; noi stiamo insieme :)
Minho: Wow…sono così contento per voi!
Kibum: Oh, ragazzo mio, devi fare in fretta! Vai dal mio Taeminnie!
Minho: Certo…sono in procinto di spedirgli un messaggio proprio ora…
Kibum: Bravo ragazzo! Ma stai attento. Fallo soffrire e ti spezzerò le ossa ;) Ok, dolcezza?
Minho: Ehm…certo. Non preoccuparti. Ci tengo davvero a lui.
 
 
~ From Jinki to Minho
22 Luglio 2012, 00:07 am
 
Jinki: Minho-ah, sei occupato?
Minho: Hyung…stavo per mandare un sms a Taemin, ma…dimmi pure.
Jinki: Uhhh ** Voi due siete così carini! Desideravo che vi fidanzaste sin dal debutto!
Minho: COSA?! Perché non me l’hai detto?
Jinki: Perché sapevo che avresti prima dovuto trovare il coraggio di aprire il tuo cuore!
Minho: Sì…ma…non so cosa pensa Taemin di me…
Jinki: Stai per scoprirlo! Procedi :D
Minho: Ok, lo spero. Ti serve qualcosa?
Jinki: No, solo un po’ di pollo, ma ora vorrei che tu corressi dal nostro maknae e lo baciassi!
Minho: …Hyung!! >.<
Jinki: Eheheh, buona fortuna ;)

 
~ From Minho to Taeminnie <3
22 Luglio 2012, 00:14 am
 
Minho: Minnie?
Taeminnie<3: Ciao, hyung :)
Minho: Stai bene?
Taeminnie<3: Sì! Ero con Key-umma, ma adesso sono nella mia camera del dormitorio. Sai cosa fanno gli altri?
Minho: Penso che Onew-hyung stia per mangiare un sacco di pollo come sempre! xD Mentre, Jong e Key…loro si stanno…frequentando :)
Taeminnie<3: Wow. Non avevo notato che fossero così legati…
Minho: Sì, lo sono.
Taeminnie<3: …Minho-hyung?
Minho: Sì…?
Taeminnie<3: Non riesco a capire perché Jonghyun-hyung voleva che facessi quella “cosa” durante l’esibizione….io mi sentivo…come…paralizzato.
Minho: E’ assolutamente comprensibile. Tu non ti senti coinvolto da…quel tipo di atteggiamenti. Non c’è nulla di cui preoccuparsi ^.^
Taeminnie<3: Ne sei sicuro, Minho-hyung? Perché tutti sono alla ricerca di questa…”cosa”, ma io non ne sono interessato.
Minho: Hai un cuore puro, Minnie. Sei un bambino nell’anima >.<
Taeminnie<3: Io cerco di apparire un uomo, ma…non lo so, sono così stupido e infantile!
Minho: Non pensare una cosa del genere! Tu sei una persona gentile, tenera, fantastica. Sei così…bello, dentro e fuori.
Taeminnie<3: Oh *-* Minho-hyung, grazie…sei straordinario.
Minho: Taemin…
Taeminnie<3: :)
Minho: Ti ricordi il discorso che feci su di te qualche anno fa? Quello nel quale ho espresso la ragione per cui mi prendo cura di te?
Taeminnie<3: Certo, come potrei dimenticarlo? Tu sei così dolce con me.
Minho: Beh, volevo dirti anche qualcos’altro…
Taeminnie<3: Davvero? Oh I’m curios yeaaaaaaah! :D
Minho: Certo…ehm…quando sono con te sorrido.
Taeminnie<3: Perché ti ho insegnato a sorridere durante il periodo di “Replay” giapponese. Eri sempre così…serio :(
Minho: Grazie per quello. Ma…da quel momento sei diventato il mio sorriso…davvero.
Taeminnie<3: *^* E tu il mio fratellone che si preoccupa sempre per me!
Minho: Certo, ma…io desidero poter diventare più di questo…
Taeminnie<3: Oh
Minho: Ti amo, Taemin. Ero così arrabbiato quando Jong-hyung ti ha toccato! Io…io…sarei potuto morire! Perché nessuno deve ferirti! Mai! Io non lo permetterò…
Taeminnie<3: Io…io non so cosa dire…sono…confuso.
Minho: Immagino tu debba pensarci su…cosa senti per me?
Taeminnie<3: Mi piace tutto di te, hyung. Mi piace il tuo coraggio, la tua gentilezza, l’intelligenza, il modo in cui mi abbracci o sfiori, così romantico e…discreto…ed amo il tuo sorriso >.<
Minho: Io sorrido sempre con te, amore mio.
Taeminnie<3: E sento il mio cuore battere solo con te…ti amo anch’io.
Minho: E adesso?
Taeminnie<3: Le persone pensano che io agisca negativamente con Jonghyun-hyung. Al prossimo concerto, stasera, vorrei che mi baciassi … lentamente … dolcemente…
Minho: Non potrei farlo in altro modo. Ti amo con tutto il cuore; niente corpo…né sesso…
Taeminnie<3: Dimostralo. E ti donerò il mio cuore <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LeeChoiKim