Anime & Manga > No. 6
Ricorda la storia  |      
Autore: Surrender    30/07/2012    3 recensioni
Flashfic su Nezumi e Shion, perché loro sono così dannatamente belli, sia insieme che singolarmente.
Dalla fanfiction.
"Chiusi il libro e sorrisi maliziosamente.
Quella parola, “Investitura”, era ormai stampata a grandi e indelebili caratteri nella mia mente.
Spostai lo sguardo sul mio coinquilino, intento a cucinare della zuppa e decisi di alzarmi.
Mi avvicinai al mio compagno, recitando vari versi che avevo letto e memorizzato poco prima."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nezumi, Shion
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER: I personaggi di No.6 non sono miei ma degli aventi diritto. La storia non è scritta a scopo di lucro.

L’Investitura.

Chiusi il libro e sorrisi maliziosamente.
Quella parola, “Investitura”, era ormai stampata a grandi e indelebili caratteri nella mia mente.
Spostai lo sguardo sul mio coinquilino, intento a cucinare della zuppa e decisi di alzarmi.
Mi avvicinai al mio compagno, recitando vari versi che avevo letto e memorizzato poco prima.
Arrivato dinnanzi a lui mi chinai, mentre la sua ombra, gettata su di me, mi copriva il volto impedendogli di vedere la mia espressione.
Alzai lo sguardo e lessi stupore nei suoi occhi, ma non esitai.
Tesi le mani verso le sue e con delicatezza le feci mie.
I nostri occhi si incrociarono e Shion arrossì vistosamente, ma continuò a guardarmi.
Pronunciai il suo nome e, sorridendogli dolcemente, gli feci gesto di abbassarsi.
Chiaramente imbarazzato annuì, lentamente si piegò su di me e le nostre labbra si unirono, in un unico e piacevole tocco.
Chiusi gli occhi, assaporando il suo profumo, inebriato totalmente dalla sua persona.
Quando il contatto tra le nostre labbra finì, mi rivolsi con tono scherzoso a Shion.
«Allora, vostra maestà…» iniziai, sorridendo sarcasticamente «Adesso che vi ho giurato la mia eterna fedeltà, che feudo mi assegnerete?»
Shion si portò una mano sul petto e mi fissò ingenuamente.
«Il mio cuore» disse infine sottovoce.


Conteggio parole con word: 208.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Angolo e note arrandom di una pazza:
*parla da dietro il cespuglio*
S-salve! Grazie per essere arrivati fino a qui e non preoccupatevi, la storia è finita *saluta con la manina*
Bene, ci terrei a dire delle cosette uwu
Innanzitutto, vi vorrei spiegare da dove diavolo è uscito questo rito dell’Investitura… *parte musichetta da Super Quark*
Taaanto tempo fa, ebbi da studiare circa mezzo libro di storia per il compito in classe, il terribile argomento fu L’Eta’ del Medioevo. Avendo a disposizione solo due ore, lessi solo le frasi accompagnate da una parola scritta in grassetto… ed indovinate? Una di queste fu proprio: “Investitura”. Attenendomi al mio compito di finire a leggere la frase, notai che questo bel rito prevedeva la presa reciproca (?) delle mani e il bacio tra vassallo e signore. A quel punto, lo spirito da fangirl spietata assopito dentro di me prese il sopravvento e, armata di matita e foglio, mi misi a scrivere la fan fiction, mandato praticamente a farsi benedire il compito del giorno dopo (anche se alla fine il voto fu un bel 6 *balla*).
Well, adesso vi domanderete perché posti questa cosa adesso, a fine Luglio, quando la scuola è finita da quasi due mesi.
Beh. Non c’è un motivo vero e proprio. Diciamo che avevo iniziato direttamente dalla fine e non sapevo scrivere l’inizio *autopatt*
Così, incapace di mandarla avanti, avevo lasciato questa bella roba a fare le ragnatele in una cartella sommersa dalle immagini yaoi del mio computer.
Ma qualcuno (la mia Beta?/Alfa?/Gamma?/WUT?) mi ha rotto così tanto che alla fine l’hA (perché lo ha fatto lei ewe) aggiustata.
Ed eccomi qui, finalmente a pubblicarla, dopo innumerevoli scatti d’ira e risate isteriche.
Comunque permettetemi di ringraziare quella bimba che mi ha tanto aiutata uwu
[…]
Questa storia la dedico a te, Nico24! *addit più heropose*
Grazie, Lenticchia, per avermi sopportato mentre scleravo, per aver risposto a tutte le domande idiote che ti ho fatto, per NON aver detto a tua nonna che volevo il brodino e per ccchennesso? Avermi scritto praticamente tutta la fic? LOL.
Inoltre sono onorata e sinceramente felice di averti fatto uscire fuori di testa e come promesso ti sto facendo la statua di ghiaccio *controlla il freezer*
Comunque la smetto, è quasi più lungo quest’angolo (anzi, E’ più lungo) che la storia.
Belin, grazie a tutti per aver letto! Si accettano critiche, commenti, statue in lego, un biglietto di sola andata per un qualche posto sperduto e un Nezumi volante *sorride*
Ah, infine, spero di non aver reso i personaggi OOC e di non aver ricopiato nessuno!
Grazie ancora!
Byebyeee! :°D
~Surrender, la pazza dal cespuglio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: Surrender