Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Aelle Amazon    30/07/2012    3 recensioni
Heroes of Olympus; Book One; The Lost Hero.
Personaggi: Piper McLean e Jason Grace
***
Come diavolo aveva fatto Jason a diventare così importante per Leo e Piper? In pochissimo tempo era entrato a far parte delle loro vite. Esattamente come un uragano, aveva spazzato via la loro iniziale diffidenza, dimostrandosi indispensabile sia per l’uno che per l’altra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Want you back 

 

 


 

 

 

 

 

 

Jason had been here for her? She wished she’d been conscious for that. But if he got his memories back, would that be a good thing? She was still holding out hope that they really did know each other. She didn’t want their relationship to be just a trick of the Mist. (*)
 
Tutte le cose belle hanno breve durata. Piper lo sapeva, eppure in cuor suo aveva sperato il contrario. Con tutta se stessa aveva desiderato che Jason non fosse solo un sogno, ma una realtà solida come l’amore che le illuminava gli occhi ogni volta che lo guardava. Ma ogni cosa era terminata con un enorme “puff”, come se qualcuno si fosse introdotto furtivamente in camera sua mentre dormiva e l’avesse scossa bruscamente.
E ora che la bolla si era spezzata, Piper non sapeva come comportarsi con lui. Erano arrivati al Campo da poco, ma il distacco tra loro era precedente. Già da quando Jason si era svegliato sul pullman e aveva sciolto la stretta che legava le loro mani, Piper aveva capito che c’era qualcosa che non andava. Qualcosa di serio. Tutti i castelli di carta che aveva costruito erano crollati non appena Jason aveva pronunciato quelle poche parole.
Mi dispiace. Non ricordo nulla.
Il suo sguardo si era offuscato e la testa aveva preso a girarle. Se non fosse stata seduta, sarebbe certamente caduta a terra. Avrebbe vomitato, si sarebbe messa ad urlare che non era possibile, che tutto stava andando per il meglio e che doveva per forza essere uno scherzo di Leo. Ma Leo, sotto quella scorza baldanzosa che ostentava sempre, era scosso quanto lei. In fondo, Jason era anche il suo migliore amico. Come diavolo aveva fatto Jason a diventare così importante per Leo e Piper? In pochissimo tempo era entrato a far parte delle loro vite. Esattamente come un uragano, aveva spazzato via la loro iniziale diffidenza, dimostrandosi indispensabile sia per l’uno che per l’altra. Soprattutto per Piper, che ancora faceva fatica a digerire l’idea.
Ma ora che aveva la possibilità di riflettere, non poteva che dare ragione ad Annabeth. Nemmeno ricordava quando Jason fosse nato. Tantomeno il suo cognome. Jason era apparso nella sua vita così, con uno schiocco di dita, e altrettanto velocemente era scomparso.
Ma Piper lo rivoleva. E lo avrebbe avuto. Era una figlia di Afrodite, da quel punto di vista non avrebbe dovuto avere grandi problemi a riconquistare il suo cuore, giusto?
 
(*) Jason era rimasto lì per lei? Avrebbe voluto essere sveglia per quello. Ma se lui avesse riavuto i suoi ricordi indietro, sarebbe stata una buona cosa? Lei ancora sperava che si conoscessero veramente. Non voleva che la loro relazione fosse stata solo un trucco della Foschia.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Aelle Amazon