Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: xwannabeloved_    30/07/2012    4 recensioni
-Sfigata come sei un ragazzo ancora non ce l'hai,ci scommetto l'oro- dice Brooke ridendo come una iena,ovvero ciò che è.
-No,lei un ragazzo ce l'ha,vero Ronnie?- Jasmine si volta verso di me cercando di fare uno scarso occhiolino e dandomi varie gomitate,annuisco insicura.
-Non è possibile,voglio una prova.-
-Ecco.- dice sicura Jasmine prendendo dalla mia borsa il cellulare di quel ragazzo per fargli vedere la foto che avevamo fatto insieme l'altra sera. Non so cosa stava facendo,ma sono sicura che presto me ne pentirò.
-Impossibile,non puoi essere la fidanzata di Justin Bieber,ex ragazzo di Selena Gomez,nonchè cantante di fama mondiale,cioè mi stai prendendo in giro?-
-Ehm..io..- lo sapevo che non ci sarebbe mai cascata.
-Si,è così,sei tu quella poco informata.-
-Mh,può essere,però vi voglio vedere insieme. quando vuoi,dove vuoi,come vuoi,ma vi devo vedere.-
Grazie Jasmine,ora sono fottutamente fottuta.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1°capitolo: the meet.


Oggi è il compleanno di mia sorella,compie diciotto anni e dopo aver implorato i nostri genitori per mesi e mesi ha avuto la sua cara festa di compleanno non poco costosa. Sinceramente?La noia mi sta assalendo. Tutti ballano,ragazzi e ragazze insieme soprattutto e io ovviamente sono qui,seduta ad un tavolo sola aspettando che magari iniziano a distribuire la torta,una cosa positiva.
Jasmine,la mia migliore amica,si sta davvero godendo questa festa insieme al suo nuovo ragazzo Niall,no,non quello dei One Direction,puntualizziamo.
Fa anche caldo qui al chiuso,si,la discoteca è grande,ma è anche piena di tizi sudati che ballano a più non posso quindi preferisco andare a prendere un po' d'aria sul balcone da cui si può vedere tutta la città di Toronto,una meraviglia.
-Bello qui,vero?- dice una voce sconosciuta alle mie spalle. Mi volto,ah,è il cantante che prima si è esibito alla festa.
-Si,molto. ma tu non dovresti essere dentro a fare,che so,autografi o foto?- faccio spallucce.
-Beh,anch'io come tutti ho bisogno di cinque minuti di riposo,non credi?- dice ridendo appena. Due minuti che ci conosciamo e già mi sono innamorata del suo sorriso,hanno ragione che fa questo effetto allora.
-Mh,già,scusa..hai ragione- sorrido.
-Oh,non fa niente.-
Dopo di che c'è un silenzio imbarazzante,devo fare qualcosa.
-Ti va di fare una foto?- meglio così,ci ha pensato lui a rompere questo silenzio.
-Non dovrei essere io a chiedertela?- rido,cioè,un cantante che mi chiede una foto?non ci avrei mai pensato.
-Fa niente,invertiamo i ruoli stasera.- sorride,sembra simpatico,il primo cantante che non se la tira.
-Va bene,contento tu.-
-Si,molto. Facciamo con dietro il panorama?- annuisco.
-Ecco il cellulare,devi premere qui e poi cheese.- rido appena e ci mettiamo in posa sorridendo.
-Ora concedi una foto anche a me.-
-Subito.- sorride,gli do il cellulare identico al mio e scatta la foto. Il panorama e il suo sorriso sono entrambi perfetti,io sono solo un puffo intruso.
-Justin,smettila di riposarti,la festeggiata vuole che canti altre canzoni.- grida il suo manager prendendolo per il polso.
-A dopo.- mi saluta con la mano riprendendo il cellulare.
-Ciao.- dico salutandolo mentre metto il cellulare in borsa.
E riecco la noia.

-Davvero?stai dicendo che ieri è uscita l’ultima canzone di Miley Cyrus e io non ne sono ancora a conoscenza?non è possibile,pretendo di ascoltarla.- si,Jasmine è una fissata con la Cyrus.
-Ecco,aspetta,ora te la faccio sentire..dammi almeno il tempo di prendere il cellulare.-
-Si chiama ‘Morning Sun’,è stupenda.- dico mentre cerco la canzone,ma non la trovo,anzi trovo tutt’altre canzoni.
-Jasmine,guarda,queste non sono le mie playlist.-
-Quindi non c’è la canzone?- dice con voce delusa.
-Credo di no,cioè,questa non è roba mia.- esco dalla sezione ‘musica’ e guardo tra le immagini,i contatti,applicazioni e mi rendo conto che sono tutti completamente diversi da quelli che ho io,l’unica cosa identica è la foto che ho fatto insieme a quel ragazzo. Dopo aver spiegato tutto a Jasmine realizziamo che il cellulare è di lui,e non il mio.
-E ora?- chiedo preoccupata.
-E ora te lo tieni. Ti rendi conto che su quel cellulare tu hai tutta la vita di una star mondiale o no?se fossi in te,lo terrei…anche perché è pieno di numeri di personaggi famosi,tipo la Cyrus.- E inizia a correre per tutta la camera urlando non so cosa,non è normale. Intanto inizia a squillare il cellulare,bene,e ora che facciamo?
-Smettila di urlare,stanno chiamando- guardo la schermata -è sua madre. Oddio,che facciamo?-
-Attacca e manda un messaggio del tipo ‘non posso risponderti perché stasera dopo aver cantato alla festa mi fa male la voce’. A volte succede ai cantanti di fama.- fa spallucce e faccio come lei ha detto.
‘mamma:ok,tesoro,non stancarti troppo,mi manchi soltanto.'
La mia migliore amica è un fottuto genio,sarà il numero della Cyrus che le avrà acceso quella lampadina presente ancora in testa.
-Dopo questo,io vado a dormire che oggi è più tranquillo del solito dato mia sorella è andata a dormire da Carlos,buonanotte coglio’.- e mi addormento di botto dato che sono le tre.
-Ok,notte Ron.-

-Beh,che fai lì impalata?- mi chiede Jasmine mentre facciamo colazione.
-Ehm,cosa dovrei fare?- è da stamattina che non smetto di guardare,o meglio,analizzare quel telefono pieno di tutto.
-Non lo so,non chiami nessuno?-
-Chi dovrei chiamare?-
-Uff,dammi qui.- non faccio in tempo a risponderle che mi leva il cellulare dalle mani e inizia a smanettarlo finchè non da un piccolo urlo di gioia,ha trovato il numero della Cyrus,mi pare ovvio.
-Posso?posso?posso?ti preeeeeeeeeego.- mi fa la faccia da cane bastonato più gli occhi dolci,odio quando fa così,non resisto.
-E va bene,ma una cosa veloce.- alzo gli occhi al cielo. Era ovvio che sarebbe stata veloce dato che dopo i suoi gridi di gioia al cellulare,la Cyrus si spaventa e attacca.
-Aspetta,metto il vivavoce…ehm,pronto?-
-Pronto Justin?- dice la cantante come se fosse ovvio,ha ragione,certo che dovrebbe essere lui.
-Ehm,io non sono Justin,io sono Jasmine Ved-
-Ah,si,mi ricordo di te- la interrompe,ma la mia amica non capisce -sei Jasmine Villegas,sei tornata insieme a Justin alla fine?ho visto che ha lasciato selena quindi ho pensato che…- ci guardiamo stranite cercando di non scoppiare a ridere.
-Ehm,no,ma siamo amici.- dice con poca sicurezza.
-Capisco. Io devo andare a registrare un nuovo demo,salutami Justin e buona fortuna,ciao.-
-Ok,ciao.-
Due secondi per guardarci e per scoppiare a ridere subito come iene.
-quanto sei cogliona,ti sei fatta spacciare per la villegas.-
-Pft,almeno io ho parlato con la Cyrus. Ripeto,HO PARLATO CON LA CYRUS.- si mette a gridare come solo lei sa fare.
-Con chi hai parlato tu?- dice Roxie,mia sorella,chiudendo la porta di casa.
-Io?ma nulla,ho parlato con il poster della Cyrus che ho comprato ieri mattina.- fa spallucce.
-Eh,sai com’è,lo sai che lei è in fissa con quella cantante.- alzo gli occhi al cielo.
-Ah,si,è vero. Vedrai,un giorno ci parlerai.- Jasmine annuisce.
Roxie intanto prende uno yougurt dal frigorifero e mentre si gira scoppiamo a ridere.
-Che avete voi due da ridere?- ci guarda con aria del tipo ‘are you fucking kidding me?’.
-Noi?nulla,siamo solo molto felici.- facciamo dei sorrisi a trentadue denti alzando i pollicci.
-Voi siete strane,l’ho sempre detto.- scuote la testa e se ne va in camera sua.
-Simpatica tua sorella.- mi fa Jasmine addentando un biscotto al cioccolato.
-Un amore proprio.- rido e addento un altro pezzo di pancake.
Io mi sposo questo pancake ora,ahah.

I wanna be with you till the morning sun,sun,suuuuuuuuun.

si,mi sono innamorata di questa canzone,ahaha.
comunque volevo dire che questa è la mia nuova storia e probabilmente l'altra la lascio in sospeso siccome questa è l'idea che mi è venuta da quell'altra storia(?),si,è un giro complicato,ahah.
spero che questa vi piaccia e vorrei sapere se ne vale la pena continuare,cioè,cosa ne pensate..mi farebbe piacere.
detto questo,ciao ciao a tuuuuutti.
-justinismyhappiness.

ps: @onebibah (chrustin beadler.∞) on twittah. si,ho cambiato nome,ahaha.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xwannabeloved_