Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lady Bad_Romance    31/07/2012    2 recensioni
A 17 anni io Elena Gilbert mi sono innamorata del padre del mio migliore amico Stefan come non potevo farlo? Damon è stupendo!!
P.S Sono tutti umani!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
marry 6

Ciao a tutti spero che il capitolo vi piaccia,

non ho avuto tempo di riguardare gli errori sono di fretta

ciao un bacio :)

Capitolo Sei

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´
(¸.´¯`


La radiosveglia si accende con mio sommo dispiacere.

La canzone dei Sum41 “With Me”, http://www.youtube.com/watch?v=g8z-qP34-1Y accompagna il mio risveglio,adoro questa canzone è così intensa e in un certo senso romantica perfetta sotto ogni punto di vista.

Se il buongiorno si vede dal mattino allora sarà un giornata magnifica!

Ammetto anche, che questa notte ho dormito davvero magnificamente come non capitava da tempo, quindi mi dispiace dover abbandonare il letto così presto.

Sono in uno stato di dormiveglia con gli occhi ancora chiusi e perfettamente rilassata comincio a canticchiare la canzone, nella dolce e calorosa morsa al profumo di muschio bianco in cui mi trovo.

Finita la canzone una voce profonda e perfettamente tranquilla interrompe il mio canticchiare << Hai una voce bellissima, ma tu chi sei? >> spalanco immediatamente i miei grandi e luminosi occhi nocciola e li rivolgo verso la “voce”.

Mi ritrovo davanti a due splendidi occhi color del ghiaccio che mi scrutano in un modo tra il curioso e il perplesso ma vedo anche un lampo di malizia saettare in quello sguardo particolarmente profondo che mi fa arrossire.

Non mi ero accorta di essere sopra di lui abbracciata o per meglio dire ancorata al suo corpo, con uno scatto per lo spavento cado dal letto accompagnata da un mio gridolino di sorpresa

<< Chi sei? Perché eravamo nello stesso letto? >> chiedo ansante e imbarazzata al massimo, cercando di coprirmi alla bene e meglio visto che indosso solo una canottiera nera e le mutandine.

Lui in risposta scoppia a ridere davvero divertito << Sai queste domande dovrei fartele io visto che questa è camera mia e questo è il mio letto comunque sia io sono Damon, tu sei...? >>

Rimango senza fiato, lui è il padre di Stefan, “beh non è invecchiato per niente male anzi i suoi trent'anni e passa se li porta da Dio è proprio vero che gli uomini non invecchiano ma maturano, che ingiustizie divine” come per magia il dono della parola rispunta sulle mie labbra << Mi dispiace Signor Salvatore, devo essermi addormentata ieri sera mentre guardavo il film con Stefan e lui, ehm, deve avermi portata qui >>

<< Sei un'amica di mio figlio quindi... >> afferma pensieroso più a se stesso che a me

<< Sì signore, sono Elena Gilbert >> lui mi guarda a dir poco sorpreso, senza parole, poi si riscuote dai suoi pensieri

<< La piccola Elena, dio non ci posso credere quanto tempo!!! e come sei cresciuta... magnificamente >> afferma guardandomi dall'alto verso il basso soffermandosi sulle mie gambe con un sorriso sghembo alquanto malizioso

<< Cos'è per caso vuole una fotografia già che c'è!!? >> affermo infastidita dal suo sguardo malizioso che mi fa battere il cuore a mille.

Scoppia ridere e mi risponde << Il caratterino da tigre vedo che ti è rimasto, comunque scusa l'invadenza >>. Sto per rispondere a Damon quando uno Stefan alquanto preoccupato con una mazza da baseball fa capolino nella stanza << Elena stai bene??...Papà?? >> dice alquanto stralunato con lo sguardo che viaggia da me a Damon.

<>

<< Già proprio così Stef, tranquillo è stato solo un grosso equivoco >> cerco di tranquillizzare il mio amico per evitare questo argomento piuttosto imbarazzante. Lui mi guarda come se volesse iniziare un vero e proprio interrogatorio ma basta che gli lancio uno sguardo abbastanza chiaro ed eloquente che capisce subito di lasciare stare l'argomento, anche in futuro.

La situazione sembra migliorare così raccolgo velocemente le cose e corro in bagno a vestirmi.

Una volta uscita dal bagno non guardo neanche Damon, sono troppo imbarazzata per poter scontrare il mio sguardo con il suo.

Scendo in cucina dove trovo il mio migliore amico e la sua ragazza a scambiarsi frasi d'amore mentre fanno colazione, li saluto e dopo un po' pensandoci sopra mi accorgo di essere stata davvero maleducata con Damon me ne sono andata senza nemmeno rivolgergli la parola.

Decido così di farmi perdonare, sia per questo mio gesto poco educato, sia per aver invaso il suo letto.

Con l'aiuto di Stefan scopro che Damon adora i puncakes, così glieli preparo, i due piccioncini intanto se ne sono andati per la gioia delle mie orecchie, finito di cucinare prendo un vassoio e porto la colazione in camera di Damon, non prima di aver scritto un biglietto da lasciargli. Entrata in camera noto con piacere che lui è in bagno a farsi la doccia, abbandono il vassoio ed esco dalla camera.

Sono in macchina e sto tornando a casa, logicamente dopo aver salutato Stef e Care.

Non so perché continuo a pensare a stanotte e al biglietto che gli ho lasciato forse è stato un errore non dovevo farlo.

Cavoli è stata la notte più bella da quando sono morti i miei, una notte totalmente rilassante, dolce e priva di incubi: si insomma una notte davvero insolita e gliel'ho anche scritto, cosa mi è preso??

Ricordo alla perfezione il biglietto come se ce lo avessi davanti:


Caro Signor Salvatore,

La ringrazio infinitamente per l'ospitalità di stanotte e mi scuso profondamente per il grave equivoco e per il brusco risveglio, le accompagno le mie più sentite scuse con questa dolce colazione nella speranza che le sia ben gradita.


Un Bacio E.

P.s Nonostante tutto è stato “bello” starti accanto ;)


Sono stata piuttosto cordiale e rispettosa nel biglietto ma mi pento del post scrittum, ho fatto capire troppo le mie emozioni a una persona adulta, che non vedo da anni e di cui non so niente di lui. Mossa sbagliata.

Passo la maggior parte della mattinata a pensare a lui, mi sento una stupida, per bloccare i pensieri mi decido a fare una doccia e noto che ancora indosso la sua canottiera nera.

La tolgo e la metto a lavare così appena andrò a trovare Stefan, la lascerò li.

La giornata passa velocemente e la sera mi arriva un messaggio da parte di Stefan:


Ciao Piccola domani ti va di venire a casa mia a fare qualche tuffo in piscina insieme agli altri?? :)


Rispondo immediatamente:


Certo che si non vedo l'ora di divertimi!! e poi con questo caldo ci sta una bella nuotata :D per che ora? :)


Pochi minuti dopo il cellulare prende a vibrare segno che è arrivata una risposta:


Per le 14.00 :) e si cena a casa mia la sera quindi portati il cambio. Ciao un bacio a domani :*


La mia semplice risposta:


A domani :)


Spengo il cellulare e mi infilo a letto.


È stata una notte orribile.

Fredda, piena di incubi e di dolore, il mio volto è segnato da occhiaie che cerco da mascherare con scarso risultato.

Alle 14 sono davanti casa Salvatore, la porta si apre...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady Bad_Romance