Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kekkafox    31/07/2012    5 recensioni
Blaine sbaglia il numero di Wes e finisce per messaggiare con Kurt.
Dopo sei giorni, Blaine chiede a Kurt una cosa molto importante.
Klaine one-shot
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Salve a tutti!!! Queste sono delle note iniziali, per rompervi un po’. Vi dico solo, che questa storia è fatta in messaggi. Solo alla fine c’è un pezzo raccontato da Kurt. Per distinguere i ragazzi, ho usato i colori preferiti degli attori. Quindi, viola è per Blaine, blu per Kurt.
Ci vediamo alla fine della storia.
Enjoy it.

L’amore in sei giorni

 

(Lunedì 10:30)
- Ehi amico, ti va di vederci al Lima Bean, oggi?

(10:31)
- Volentieri, anche se non so chi tu sia.

(10:32)
- Wes, sei ubriaco?

(10:33)
- Forse, tu sei ubriaco. Io mi chiamo Kurt.

(10:34)
- Oddio, scusa. Non ricordo mai il numero del mio amico.

(10:35)
- Fa niente. Capita. ;) Divertiti al Lima Bean.

(10:36)
- Grazie! :D

****

(Martedì 16:50)
- Aiuto! Wes, ho bisogno di te! Troppa chimica. >.<

(16:51)
- Ciao ragazzo senza nome, che sbaglia sempre il numero del suo amico Wes.

(16:52)
- Possibile che la mia testa bacata non riesca a memorizzare il numero giusto?

(16:53)
- Perché non lo salvi nella rubrica? xD

(16:54)
- Non lo so. xD

(16:55)
- Ok. Bah. Comunque, se vuoi, anch’io sono bravo in chimica.

(16:57)
- Oh, grazie. Sei molto gentile, ma ci sono troppe formule che mi annebbiano il cervello. Non riesco più a pensare. xD

(16:58)
- Ti capisco. Beh, buona chimica.

(16:59)
- Grazie :)

****

(Mercoledì 18:00)
- Ehi amico, come ti senti?

(18:02)
- Bene, grazie. Ma visto che, sicuramente, questo messaggio era indirizzato a Wes: cosa succede a Wes?

(18:04)
- Oh, ciao. Scusa. Ho sbagliato numero, come al solito. Comunque, Wes ha la febbre. Grazie, per l’interessamento. Glielo dirò.

(18:05)
- Oh, povero Wes. Digli un “Guarisci presto” da parte mia.

(18:06)
- Grazie, sei gentilissimo. Kurt, vero?

(18:07)
- Grazie, per il complimento. Comunque, sì. Mi chiamo Kurt.

(18:08)
- Blaine. Però, ora devo lasciarti. Voglio andare a trovare Wes. Ciao.

(18:09)
- Ciao :)

****

(Giovedì 11:23)
- Come sta Wes?

(11:24)
- Meglio. Ti ringrazia per il “Guarisci presto”.

(11:25)
- Ne sono contento. E tu come stai? Come va con la chimica?

(11:26)
- Rimango un disastro. Specialmente, senza Wes.

(11:27)
- Vedrai che prima o poi, andrà meglio.

(11:28)
- Awww.  Sei troppo carino.

(11:29)
- Grazie!

(11:30)
- Cosa fai?

(11:31)
- Messaggio con te, mentre sto a lezione di scienze. Che noia. Tu?

(11:32)
- Messaggio con te, mentre sto a lezione di storia. :P

(11:33)
- Beh, ti lascio. La prof inizia a girare tra i banchi. Baci

(11:34)
- Baci baci.

****

(Venerdì 12:33)
- Mi ha detto Wes, che vorrebbe conoscere il misterioso ragazzo con cui messaggio.

(12:34)
- Awww. Che carino. Però, devo declinare. Oggi ho le prove con il Glee club.

(12:35)
- Fai parte di un Glee?

(12:36)
- Si, perché? Non sei mica uno di quei ragazzi che odia i Glee?

(12:37)
- No! No, anzi. Anch’io faccio parte di un Glee?

(12:38)
- Beh, a meno che tu non faccia parte delle New Directions, saremo rivali alle Provinciali.

(12:39)
- Credo proprio di sì. Io faccio parte dei Warblers.

(12:40)
- Il team della Dalton!

(12:41)
- Proprio così.

(12:42)
- Beh, allora è meglio che non dica a Rachel, che messaggio con te.

(12:43)
- Chi è Rachel?

(12:44)
- Mia amica, nonché leader del nostro Glee.

(12:45)
- Io sono il leader dei Warblers.

(12:46)
- Oddio, se dicessi a Rachel che messaggio con il leader dei nostri rivali, lei mi ammazza.

(12:47)
- Non dirglielo, allora. xD

(12:48)
- Hai ragione. Meglio se porto Cedes, con me.

(12:49)
- Chi è Cedes?

(12:50)
- Mercedes. La mia migliore amica. Beh, allora. Domani pomeriggio siete liberi?

(12:51)
- Devo chiedere a Wes. Ti farò sapere.

(12:52)
- Ok. A più tardi, allora.

(12:53)
- A più tardi. :)

****

(Sabato 02:12)
- Wes è disponibile domani. Cioè, oggi. xD

(02:20)
- Ci sei?

(02:25)
- Kurt?

(02:27)
- Sto parlando da solo, vero?

(02:28)
- Kurt?

(02:29)
- Ok. Ciao.

(02:29)
- A domani.

****

(Sabato 09:45)
- È normale svegliarsi e trovare il telefono inondato di messaggi da un numero sconosciuto?

(09:46)
- Tu non mi rispondevi.

(09:48)
- Erano le due di notte, Blaine! Non hai niente di meglio da fare la notte? Ad esempio, dormire? -_-

(09:49)
- Soffro d’insonnia.

(09:50)
- Stento a crederci. xD Comunque, ci vediamo oggi?

(09:51)
- Ti va al Lima Bean? P.S.: soffro davvero d’insonnia. xD

(09:52)
- Per me, va bene. Ma come farò a riconoscerti? P.S.: quella faccina non aiuta a renderti serio. xD

(09:53)
- Basta cercare due tizi con il blazer della Dalton. P.S.: forse hai ragione. xD

(09:54)
- Giusto. Me ne ero dimenticato. Beh, a dopo. P.S.: io ho sempre ragione.

(09:55)
- A dopo. P.S.: stavolta, sono io quello che stenta a crederci.

****

(Sabato 22:15)
- La tua amica è simpatica. Anche perché, non faceva altro che sparare doppi sensi che accompagnava con occhiate maliziose rivolte a te. xD

(22:17)
- Non mi sono mai sentito così in imbarazzo, prima d’ora. Ed è tutto dire. Anche Wes è simpatico. Anche perché, continuava a sottolineare il fatto che tu eri gay. xD

(22:18)
- Sono l’unico che pensa che i nostri amici stiano architettando qualcosa per farci mettere insieme?

(22:19)
- Non sei l’unico.

(22:20)
- A me non dispiacerebbe.

(22:21)
- Come scusa? °_°

(22:23)
- Oh mio Dio! L’ho detto davvero? Scusa. È che solo due occhi del colore del cielo mi stanno abbagliando il cervello, in questo momento.

(22:25)
- Sai, anche il mio cervello è abbagliato da un paio di occhi. Solo che i miei sono color caramello.

(22:26)
- Kurt, ti dispiacerebbe andare nel parcheggio del Lima Bean?

(22:27)
- Sono le dieci di sera. Il Lima Bean è chiuso.

(22:29)
- Ti prego. Fallo per me.

(22:30)
- Ok. Arrivo.

 

E feci come mi aveva detto. Andai al Lima Bean e scesi dall’auto, per andare nel parcheggio. Era tutto buio e non c’era nessuno. Beh, a parte un ragazzo appoggiato vicino al muro. Aveva i capelli come quelli di Blaine.

Mi avvicinai e vidi il ragazzo voltarsi verso di me, con un sorriso abbagliante e nascondendo le mani dietro la schiena. Sì, era Blaine. Indossava una camicia bianca con sopra una giacca viola. Aveva dei pantaloni beige e un papillon a quadrettini verdi e arancioni.

- Blaine! Perché mi hai fatto venire qui?

Lui mi si avvicinò e mi porse un mazzo di rose rosse, accompagnate dai suoi occhi scintillanti e il suo sorriso abbagliante. Erano bellissime. Me le portai al naso. Avevano un odore stupendo.

Non ebbi neanche il tempo di ringraziarlo, che me lo trovai inginocchiato davanti a me.

- Kurt, io ti amo. – spalancai la bocca e sgranai gli occhi – Ti amo da quando ho sbagliato quel benedetto numero di Wes. La prima volta che ho sbagliato numero, ti ho salutato e ho salvato il tuo numero. Continuavo a fingere di sbagliare numero, solo per parlarti. Non era Wes che voleva conoscerti, ma io e ho chiesto aiuto a lui. Appena ho visto i tuoi occhi, sono rimasto pietrificato. Non avevo mai visto una cosa più bella di quelle due pozze di luce. So che può sembrarti affrettato, ma… – prese dalla tasca una scatolina. La apri. All’interno c’era un anello di brillanti. Era stupendo e luccicava sotto il chiarore della luna – Kurt, vuoi sposarmi?

Rimasi a bocca aperta, fissando quell’anello che luccicava come gli occhi di Blaine. Poteva sembrare stupido, perché lo conoscevo da solo sei giorni, ma io sentivo che lo amavo.

Amavo quegli occhi indefiniti di Blaine, il modo in cui ingellava i suoi capelli ricci. Amavo il suo strano senso dell’umorismo. Amavo lui.

Sorrisi.

- Si. Si. Si! Si! Si!

Si alzò, mi mise l’anello e ci baciammo. Era incredibile come fossero dolci quelle labbra. Fu un bacio bellissimo. Era dolce e passionale allo stesso tempo. Sembrava strano, ma è come se il mio mondo, ora, fosse ritornato al suo posto. Come se quel bacio mi avesse cambiato nel profondo della mia anima.

- Ti amo.

- Ti amo anch’io.

Fine

 

Note

Salve!! Eccomi di nuovo qui, a rompervi. Allora, vi è piaciuta? Vi dico solo che è spuntata nella mia mente in un momento di pura noia.

Ok, so che ho altre cose più importanti da scrivere, ma quando mi viene l’ispirazione, non posso non tirarne fuori una storia. Pensate che la mia ff, In light of the sun, prende ispirazione da degli uccelli che volano sul balcone di casa mia!

Beh. Ora, vi lascio, per andare a scrivere l’ultimo capitolo di I’m here with you, prima dell’epilogo.

Sappiate che recensioni sono ben accolte (e certo xD). Potete dirmi qualsiasi cosa. Anche “ritirati, che fai schifo” oppure “questa storia è una schifezza”. Io sono dalla vostra parte.

Beh, ora mi eclisso.

Baci

Kekka Fox :)

P.S.: questa storia prende spunto da questa fan-art.

Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kekkafox