Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    31/07/2012    5 recensioni
Le luci delle automobili si riflettono sul vetro della cabina telefonica, illuminando le scie sporche di polvere e pioggia che lo ricoprono.
In attesa, Katherine passa un indice sulla superficie trasparente, seguendo distrattamente il percorso di una goccia che scivola giù.
È piacevole stare lì, in quel mezzo metro scarso di spazio, al riparo delle intemperie, i rumori della città che arrivano attutiti, quasi pigri, quasi calmi.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce | Coppie: Damon/Katherine
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The beauty of eternity'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Behind a steamed up glass
Fandom: The Vampire Diaries
Personaggi/Pairing(s): Damon/Katherine
Warnings: double drabble, vago nonsense
Timeline: ambientata durante la 3x03
Note: scritta per Lancher con il prompt Damon/Katherine – cabina telefonica.
Chiedo scusa per la schifezza (è praticamente una gen su Katherine /O\), cercherò di scriverti qualcosa di meglio appena mi passa il blocco ♥


Le luci delle automobili si riflettono sul vetro della cabina telefonica, illuminando le scie sporche di polvere e pioggia che lo ricoprono.
In attesa, Katherine passa un indice sulla superficie trasparente, seguendo distrattamente il percorso di una goccia che scivola giù.
È piacevole stare lì, in quel mezzo metro scarso di spazio, al riparo delle intemperie, i rumori della città che arrivano attutiti, quasi pigri, quasi calmi.
Oh, non che qualunque di quelle cose possano realmente infastidirla - sono all'esterno, non la raggiungono, mentre lei guarda tutto dalla giusta distanza e aspetta - , è più il volersi gustare l'atmosfera.
Un minuto di normalità senza scappare, fingere di essere al sicuro, di potersi comportare da ragazza qualunque - anche se l'idea è talmente assurda da far ghignare Katherine di gusto.
Le è sempre piaciuto godere di certe piccole, inutili sensazioni umane.
"Mi stavo facendo un drink. Mi hai interrotto.”
E la voce di Damon: solito tono strascicato, sarcastico, disinteressato solo all'apparenza.
Un'altra di quelle cose che la vampira non ha davvero bisogno di sentire, eppure è lì, lontana giusto di un soffio: perché non sfiorarla anche il tempo di un attimo? Sarebbe un peccato privarsene.
Il vetro della cabina si appanna lievemente – traccia invisibile di un sorriso condensato nel respiro di Katherine.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal