Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: _hicchan    31/07/2012    1 recensioni
Namimori è invasa. Tranquilli, sono solo volantini. Beh, non direi proprio 'solo' perché a quanto pare sono riusciti a far arrabbiare Hibari. Ma cosa si troverà di fronte una volta entrato nella casetta rosa in questione?
Storia all'insegna del nonsense (o quasi xD) e del comico.
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyoya Hibari, Lussuria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CONSIGLIO 3 – MAFIATONA

Lussuria afferrò Fumihiko per un braccio, facendo cadere per terra la ragazza, e iniziò a correre. Attraversò la strada svestendosi di tutto il rosa, compresi quei fantastici 15 cm rosa di Prada che aveva comprato una settimana prima, e si mise a inseguire Gamma che inseguiva Yuni, trascinando il ragazzo.

«Ma… cosa diamine? Che cos’era quel mostro rosa che ha rapito il mio Fumi-kun?» Così anche Aoi Saito, la ragazza-pistacchio, si cambiò le scarpe mettendosi un paio di sneakers – ovviamente abbinate al suo vestito – che aveva nella borsa, e partì anche all’inseguimento di Fumihiko e del suo rapitore in rosa.
Si creò una scenetta abbastanza comica: una ragazzina che piangeva, che veniva inseguita da un mafioso in giacca e cravatta, che stava per essere raggiunto da un gay, che trascinava per un braccio un povero ragazzo semi-svenuto, che veniva rincorso da una tettona in miniabito verde, che veniva accompagnata da un misterioso “boing boing”.
 
*DLIN DLON*
«Se siete interessati ad acquistare una meravigliosa foto-ricordo di questa scena a soli 50 € iva esclusachiamate ora il numero 199.55.73.log3 27costo di chiamata:17€/min + scatto alla rispostae la riceverete di-ret-ta-men-te a casa vostra!spese di spedizione non comprese nel prezzo
Che aspettate? Chiamate subito l’ 199.55.73-»
«MAMMON! Si può sapere cosa stai facendo nel bel mezzo della MIA storia?!»
«Suvvia, calmati Lussuria. Ne sto solo approfittando per fare un po’ di soldi alle tue spalle.»
«FUORI. DA. QUI. ORA.»
«Bene, vi lascio tornare alla vostra storia che tanto nessuno leggerà mai e-» *KABOOM*
«… Devo imparare a non far arrabbiare l’autrice.»
*DLIN DLON*
 
«Squalo, Squalo mi ricevi?»
«VOI, forte e chiaro.»
«Piano B, ripeto, piano B»
«VOI, affermativo.» Squalo tagliò a pezzi il suo nascondiglio e iniziò anche lui a correre, finché non vide in lontananza la stramba colonna di persone che correvano.
 
*DLIN DLON*
«Se siete interessati ad acquistare un sensazionale filmato di Squalo che corre alla Baywatch, chiamate subito il numero 199.55.73.log3 27 per approfittare dell’offerta paghi 3 prendi due! Il tutto a soli settant-»
«MAMMON! Ora basta! E’ già la seconda volta che interrompi la MIA storia! Se vuoi fare soldi vallo a fare nella TUA di fan fiction!»
«Non ti permetterò di rovinare l’amore puro e innocente di una fanciulla!»
«… Continua pure caro Mammon»
«Bene, come stavo dicendo, chiamate il numero 199-» *KABOOM*
*DLIN DLON*
 
Squalo li raggiunse, chiedendosi da dove venisse quello strano odore di polvere da sparo, e li superò uno per uno, finché non raggiunse Gamma e lo buttò a terra, immobilizzandolo.
«VOI, piano B eseguito.» disse a Lussuria quando lo vide passare.
«Ben fatto Squ-schan, sapevo di poter contare su di te!» gli rispose, ammiccando e lanciandogli un bacio.
«Hei, Vongola, lasciami!» si lamentava il povero Giglio Nero.
«Senti, se ti lascio andare non mi scollerò più quel rompipalle di dosso, VOI. Quindi tu stai qui buono e fermo, ok?»
***
«Fermati Yuni-chwan!» Yuni si girò, notando il cambiamento di voce, e vide Lussuria. Tuttavia, continuò imperterrita. «Yuni-chan, ti posso spiegare! È stato un malinteso!»
«Potresti lasciarmi ora?» chiese il peso che il Varia stava trascinando.
«No! Devi parlare con Yuni-chan e spiegarle cosa è successo!»
«Cosa dovrei spiegarle?» chiese il ragazzo, che si ritrovò prontamente con il segno di una mano sulla guancia.
«Stupido! Non vedi che sta piangendo? Va’ da lei e consolala»
Yuni ormai era arrivata alla sua residenza. Entrò di corsa, sbattendo le porte, e si rannicchiò sul letto. Perché non aveva seguito il consiglio di Gamma ed era restata in casa? Perché aveva cercato a tutti i costi di incontrare per caso Fumihiko? Perché, perché, perché? Era stata così stupida a pensare di avere qualche possibilità… ovviamente lui sarebbe stato meglio senza di lei, Saito-san era la ragazza più popolare della scuola, lo dicevano tutti che si sarebbero messi insieme!
«Ooooooooooooooooooooh! *crash*» Qualcuno entrò nella stanza di Yuni, mandando in frantumi la finestra da cui era passato.
«L-lussuria? E… Fumi-kun?»
«C-ciao Yuni-san…» rispose il ragazzo, evidentemente imbarazzato, mentre si alzava in piedi spolverandosi i vestiti. Si guardarono, e arrossirono.
*chomp chomp chomp* Si girarono verso Lussuria.
«Oh, non fate caso a me, continuate pure!» disse, ingurgitando popcorn come se fosse al cinema. Aveva persino preparato una cinepresa per registrare la scena! Ah no, quello era stato Mammon, che guardava la scena con un’ aria di superiorità. Aspetta… Mammon?
«Ma che sta succedendo qui? Che ci fate tutti voi in casa mia?»
 


Scusate, scusate, scusate! Il mio ritardo è imperdonabile ç.ç Un po’ sono andata in vacanza, ma per il resto… pura e semplice pigrizia >.< Il titolo (per chi non l’avesse capito) è un incrocio fra “mafia” e “maratona” xD Il finale è orribile, lo so, ma ho dovuto dividerlo a metà perché era venuto troppo lungo @.@ Ringrazio come al solito tutti voi che supportate e seguite la storia: Black_Wings, Brilly_nya, Hebi no Gin, Kyoite, MaRmOtTeLlA, Hibari Hyoya, Ansem6 e MitsukinoKaze :D Grazie mille <3 A presto,
_hicchan

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _hicchan