Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: anna21    31/07/2012    4 recensioni
Salve a tutti!
La famiglia di Heather si è trasferita dal Canada a New York, causando grande sconforto nel cuore dell' asiatica.
Verrà costretta dal padre avvocato ad andare a frequentare una palestra per poter diventare più muscolosa e divenire una modella.
Lì incontrerà Alejandro che le causerà tantissimi problemi.
PS: A Tutto Reality non è mai esistito.
Avvertimenti:
OOC, AU.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sole, amore e un mare di guai

New York, Stati Uniti D' America.

Una ragazza è seduta nella macchina del padre aspettando di arrivare alla palestra dove i genitori l' hanno costretta ad andare.
L' idea di praticare attività fisica in una giornata così afosa non le piace, ma con suo padre non si discute.
E' sicura che se non ci andasse, il propietario della palestra, amico dei genitori della ragazza farebbe la spia.
Lei è Jakami Heather, figlia di un prestigioso avvocato conosciuto in tutto il Canada. 
Porta i lunghi capelli neri legati in una coda alta, una cannotiera bianca, pantaloncini neri e scarpe da ginnastica bianche.
Con se ha una borsetta bianca
 Louis Vuitton col suo adorato telefono nero qualche banconota e i vestiti di ricambio.
Heather scende dalla macchina e accompagnata dal padre in giacca e cravatta si dirigono nella palestra.
Li accoglie una grande struttura bianca con delle grandi finestre con intorno un giardino con una grande piscina.
- Te l' avevo detto io che era uno spettacolo! - Infatti Heather fissa sbalordita tutto quel ben di Dio senza proferir parola.

Attraversano una lunga staccionata e si ritrovano all' interno, dove lì attende un omacciono tutto muscoli di trent' anni. 
Sulla testa pelata porta un capello con scritto "American Gym", ovvero il nome della nostra palestra.
I due uomini si salutano mentre Heather si siede su un divanetto per scambiarsi SMS col suo fidanzato in Canada.
- Vieni Heather, abbiamo il migliore personal-trainer per te. - Urla l' uomo, spaventando l' asiatica che infila il telefono nella borsa.
Heather saluta il padre per poi percorrere un lungo corridoio dove appesi ai muri bianchi vi sono gli armadietti stracolmi di medaglie e coppe che rappresentano quanto sia prestigiosa la palestra.
Arrivati ad una sala piena di attrezzi, l' uomo che Heather ha scoperto chiamarsi Brad, l' abbandona.
Si presenta invece un ragazzo alto e muscoloso, con il pizzetto, i capelli lunghi scuri, molto bello, affascinante e attraente.
- Piacere, sono Alejandro. - Porge la mano ad Heather che è rimasta incantata dalla bellezza del giovane.
Ha la pelle scura e dal suo accento si capisce essere latino americano.
- Io sono Heather. - Esce dalla "trance" che le ha fatto fare una brutta figura.
La ragazza posa la borsa in un angolo della palestra, essendosi dimenticata di chiedere dove siano gli spogliatoi e non volendo tornare indietro.
- Ok Heather, oggi faremo qualche giro di corsa, un paio di addominali, piegamenti, cyclette e voglio testare la tua forza con qualche peso. - Lei alza gli occhi al cielo chiedendosi il perché le sia capitato un patito dello sport invece di un fannullone. Si stringe la coda, si asciuga il sudore e comincia a correre.
- Mi scusi, signor Alejandro... - Comincia lei dopo due minuti di corsa che l' hanno completamente sfinita.
- Chiamami Alejandro. - Continua lui, forse infastidito dal "Signor" che le ha dato Heather.
- Ok, Alejandro, come riesco a fare tutto questo in soltanto due ore? - Alejandro mostra un sorriso per poi cominciar a ridere, infastidendo la figlia di papà.
- E io che pensavo che avessimo solo un' ora a disposizione! - E allora le lacrime cominciano ad uscire amare dagli occhi della nostra eroina.

ANGOLO AUTRICE:
Salve a tutti!
Spero che questo capitolo, anche se piccolino, vi sia piaciuto! 
Nel prossimo capitolo spiegherò perché il padre di Heather vuole che lei faccia la modella, perché si sono trasferiti e altre cose.
Ora vi  saluto!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: anna21