Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    31/07/2012    1 recensioni
L'azzurro scrutò l'espressione triste del figlio, immaginando che fosse perché la madre era in viaggio. Maledì Maka per dover accettare così tante missioni.
«Kiba, ti va di andare a mangiare qualcosa?» propose.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Double-drabble di 191 parole sul prompt  "Scrivi una o-s (lunghezza a scelta) con il prompt "Ciambella" e la frase "E' ovvio, crema alle fragole!" (fandom a scelta)" datomi da MissCollins. Black*Star e suo figlio, Kiba -di mia totale invenzione- alle prese con una pasticceria.
 
 
Piccoli big crescono.

Black*Star porse la mano al bambino dai capelli castani a punta, lievemente imbarazzato.
Oh, diavolo, un big come lui a girare mano nella mano con un bambino dalle guance paffute e rosee! L'avrebbero scambiato per un rammollito paparino!
L'azzurro scrutò l'espressione triste del figlio, immaginando che fosse perché la madre era in viaggio. Maledì Maka per dover accettare così tante missioni. 
«Kiba, ti va di andare a mangiare qualcosa?» propose.
Il moretto sgranò gli occhi estasiato e sorrise, facendo dei grandi movimenti su e giù con la testa.
«Ciambelle?»
«Certo papà!» rispose, entusiasta.
Black*Star condusse il bambino in un'enorme pasticceria dalle pareti rosa confetto e fragole disegnate ovunque.
«Cosa desidera, signore?» chiese cordialmente il commesso.
«Due enormi ciambelle, una ripiena di cioccolato fino a scoppiare e l'altra... » rispose l'azzurro, per poi interrompersi. «Cosa ci vuoi dentro, Kiba?» 
«E' ovvio, crema alle fragole!» affermò il bambino, con dei lucciconi negli enormi occhi castani.
L'entusiasmo di quel bambino gli ricordò un po' sé stesso da giovane e mai fu più certo che, da grande, Kiba Star sarebbe diventato un vero big, anche più del padre.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka