Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Bebby1D    31/07/2012    1 recensioni
Ciao a tutti, sono PairOfKingLover e come sicuramente avrete notato dal mio nome sono una grande appassionata di Coppia di re, conosco ogni puntata a mememoria, battutte, stagione, numero della puntata e così via. Data questa mia grande passione ho deciso di scriversi una Fanfiction, leggetevela tutta, mi raccomando altrimenti gli uomini tarantola vi faranno visita ahahahah xD
Questa fiction fa parla di una ragazza atterata sull'isola di Kinkow dopo che la sua mongolfiera si è schiantata nel lato oscuro.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Kinkow è arrivata una nuova ragazza, si chiama… Ok così proprio non va! Sembra il trailer di un film! xD Proviamo così: Mi chiamo Candece, vengo da Chigago e mi piace tantissimo viaggiare con la mia splendida mongolfiera, ma oggi mi è successa una cosa davvero terribile: il pallore si è bucato e io sono precipitata su una strana isola con una spirale al centro e chiara da un lato e scura dall’altro… io sono nel lato scuro e sto camminando alla ricerca di qualcuno, questo posto sembra abitato da strani uomini con dei ragni in testa che ho intravisto da dietro un cespuglio… bah certo che è strano questo posto… Oddio eccoci c’è il lato chiaro… ci sono quasi… eccomi. Benissimo ora che si fa? Si va avanti alla ricerca di gente normale… ho intravisto un uomo… OH MIO DIO HA UN MACETE IN MANO!!!!!!!!!! Santo cielo, farò il giro… c’è una torre, un castello, degli altri uomini con maceti. Inizio a pensare che questa sia un’isola strana e con un re… Provo a parlare con una guardia. Mi punta addosso il macete! Guardia: e tu chi saresti, ragazzina? Io: M-m-mi chiamo Candece e sono caduta con la mia mongolfiera laggiù in quella parte scura! La prego non mi faccia del male! Quando a un certo punto vedo due ragazzi uno di colore e l’altro bianco(molto carino). Urlo un Aiuto soffocato e i due si voltano verso di me (Ps: avevo ragione quello bianco è davvero carinissimo!). Si dirigono verso la guardia e gli ordinano di lasciarmi stare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Bebby1D