Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    31/07/2012    3 recensioni
[Panda & Effy]
"Stupida vacca inutile."
Non è che non sia vero, quindi è okay, no?
Però un po' a Pandora è dispiaciuto. Dispiaciuto come può dispiacerti che della tua ciambella preferita siano rimaste solo le briciole perché qualcuno se l'è mangiata. Delusione, cioè. E tristezza.
Ora Panda è una stupida vacca inutile, e delusa, e triste, perché solo con Effy era felice di sentirsi chiamare così, ma Effy non c'è.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elizabeth Stonem, Pandora Moon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'We've got forever slipping through our hands'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Useless dozy cow
Fandom: Skins
Personaggi: Pandora Moon, Effy Stonem
Warnings: flashfic, missing moment
Genere: Angstfluff (?), Introspettivo
Timeline: ambientata tra la s3 e la s4, quando Effy è via e si perde i primi giorni di scuola dopo le vacanze estive.
Note:
- un grazie sbavacchioso alla mia Shari Aruna che ha betato con tanto amore ♥

- dedicata a tutta la mia adorata Skins!list su twitter, ma in particolare a Miryam :3


"You're mental and I'm useless”
(Pandora)


Durante la lezione di economia domestica, Pandora ha fatto scocomerare la sua compagna di lavoro, e lei l'ha chiamata “stupida vacca inutile” davanti a tutta la classe. Tutta la classe ha riso – prof compresa - mentre Panda è rimasta zitta, prendendo su gli insulti con un'alzata di spalle.
Non è che non sia vero, quindi è okay, no?
Però un po' le è dispiaciuto. Dispiaciuto come può dispiacerti che della tua ciambella preferita siano rimaste solo le briciole perché qualcuno se l'è mangiata. Delusione, cioè. E tristezza.
Ora Panda è una stupida vacca inutile, e delusa, e triste, perché solo con Effy era felice di sentirsi chiamare così, ma Effy non c'è.
Se Effy fosse semplicemente lì, di fronte a quelle ridolone, gli farebbe rimangiare tutto con un solo sguardo.
Non parla spesso lei, ma i suoi occhi, oh acciderbolina, quelli non stanno mai zitti, vero?
Ecco perché Effy è super fantastica e a Pandora piace un mondo sapere di appartenerle – appartenerle come uno di quei giochi stupidi, rotti e inutili che però ogni tanto ti fanno ancora sorridere, dài.
(Ogni tanto. Solo ogni tanto, perché Effy non sorride mai troppo – non anche con gli occhi, per lo meno – e Panda questo lo sa perché è una super amica, e le super amiche, per quanto siano stupide vacche inutili, certe cose le capiscono lo stesso, eh.)
A volte Pandora pensa che la cosa funzioni pure al contrario. Che anche Effy appartenga un po' a Panda, e che tutto sommato non le dispiaccia, no?
Insomma, non è normale che una stra-mega-giga-figa come Effy abbia anche solo accettato di frequentare una stupida vacca inutile (e delusa, e triste) come Pandora, eppure è successo.
Deve c'entrare col fatto che Effy è proprio pazza, riflette Panda, ma non di quella pazzia per cui ti devono chiudere in manicomio.
È un qualcosa di diverso, che Pandora non ha ancora ben capito, perché sta tutto chiuso negli occhi di Effy, e gli occhi di Effy ti dicono soltanto quello che vogliono loro.
Allora lì diventa difficile, lì la situazione diventa una puzzetta maledetta – così direbbe la Mamma, oh, e magari non era il caso di esclamarlo ad alta voce, ché le ridolone adesso ridono di più.
Stupida vacca inutile, e delusa, e triste.
E senza Effy.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal