Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: __lovatosheart    31/07/2012    2 recensioni
Una one-shot sulle Brittana di come io avevo immaginato il prom per loro, semplicemente niente di più o di meno che la dolcezza e l'amore che sono queste due ragazze, spero vi piaccia ♥
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa one-shot è ambientata nell'episodio del prom della terza stagione, di come me lo ero immaginata io per questa bellissima coppia, buona lettura. 

"Sei bellissima stasera Brit. Beh, lo sei sempre."
Le disse la mora, guardandola dolcemente mentre le accarezzava una guancia. Brit sorrise e le si avvicino' sussurandole - le loro labbra che quasi si sfioravano - "Anche tu sei stupenda San, ma non riesco a capire perche' non posso baciarti stasera, sei davvero sicura che ai tempi dei dinosauri non erano ancora stati inventati i baci? Mi sono scordata di aggiungerlo tra i divieti, insieme a quello di non usare il gel e.."
La bionda fu gentilmente interrotta dalla ragazza che le poggio' un dito sulle labbra. "Questo prom e' perfetto B, guardati attorno, tutti si stanno divertendo! Hai fatto un lavoro stupendo, sono orgogliosa di essere la tua ragazza, e.."
Questa volta fu Brittany ad interromperla "Allora perche' non vuoi baciarmi davanti agli altri? Le altre coppie lo fanno, e nessuno ha detto niente, di che hai paura?" Chiese infine, contonuava a non capire perche' non potevano mai baciarsi in pubblico, quando in privato non si faceva problemi a farsi le coccole. Infondo non c'era niente di sbagliato a volersi bene, no?
"io non ho paura. - sbotto' l'ispanica, infastidita da quell'insinuazione, non aveva paura proprio di niente, lei era stata cresciuta a Lima Heigts! - sono solo prudente Britt. Non tutti gradiscono vederci insieme in quel modo.."
Spiego', cercando di non far trasparire nel tono di voce il dispiacere che provava per quell'ingiustizia. "Ma le altre coppie..- provo' ancora la ragazza dagli occhi azzurri, invano, venendo interrotta ancora. "Noi siamo diverse dalle altre coppie Brit, ricordi? Noi siamo speciali."  "Perche' conosciano l'identita' segreta di Lord Tubbington?"
Chiese la bionda allora, sgranando i suoi occhioni blu.
La mora rise, divertita dall'ingenuita' e l'innocenza della ragazza.
Aveva ragione, era cosi' fortunata ad averla accanto, quell'angelo dagli occhi azzuri era quanto di piu' innocente e bello in quel mondo corrotto e sbagliato. Un mondo che ai suoi occhi sembrava troppo stupido e superficiale  per comprendere cio' che lei e Brittany avevano, erano davvero speciali.
E se il costo da pagare per il loro amore era l'ostilita' negli occhi di chi le vedeva insieme, il loro disprezzo, non le importava. Poteva avere contro tutto l'odio del mondo, non le sarebbe importato, finche' avrebbe avuto Brittany al suo fianco.
E allora perche' non vuoi baciarla in pubblico? 
Chiese una vocina da qualche parte nel suo cervello, in mezzo a tutti quei pensieri che la tormentavano. Non c'era niente di male, ne era certa, quel sentimento cosi' forte non poteva aver qualcosa di sbagliato, ma non voleva che Brittany vedesse anche solo un quindicesimo del disprezzo che qualcuno in quella stanza avrebbe rivolto loro. Non voleva che Brittany sofrisse.  Quando Abuela l'aveva rifiutata, disprezzata, per cio' che provava si era sentita malissimo, non avrebbe mai lasciato che Brittany provasse quella sensazione. mai. A riscuoterla dai suoi pensieri fu proprio la biondina che, prendendola per mano, la trascino' in mezzo alla pista, tra le altre coppie, invitandola a ballare con lei. Santana accetto' con un cenno della testa e la accompagno' per tutta la durata del brano, sorridendo davanti all'entusiasmo della sua ragazza. Il brano sfumo' verso la fine e molte persone lasciarono la pista, facendo spazio alle coppie per il lento appena inserito dal DJ. Santana     si preoccupo' all'istante, ballare un lento con Brittany non era esattanente il modo migliore per passare innosservate; stava gia' per andare a sedersi quando qualcosa nello sguardo della bionda le fece cambiare idea.  
L'amore che vide dentro quegli occhi blu, la muta richiesta di stare con lei un'altro po', fecero vacillare le intenzioni dell'ispanica, che si arrese e si avvicino ancora di piu' all'altra, stupendosi (come ogni volta) di come i loro corpi sembrassero essere creati apposta per unirsi, per combaciare perfettamente, rendendole una cosa sola.
Era in quei momenti che Santana si sentiva finalmente felice, aveva sempre pensato che non sarebbe mai stata una di quelle poche persone cosi' fortunate da incontrare la famosa 'anima gemella', ma la biondina l'aveva fatta ricredere.
Era certa che quello che avevano era qualcosa di unico, prezioso e irripetibile, non avrebbe mai trovato una persona come lei, mai avrebbe provato emozioni simili. Si erano trovate.

 
Era in quelle situazioni che Brittany si sentiva abbastanza, non meno intelligente, non troppo stupida, semplicemente sapeva che era al posto giusto, nel momento giusto, con la persona giusta.
Era sicura di cio' che provava, sicura che l'unica cosa che voleva davvero era Santana.
Voleva solo starle accanto, per sempre. Sapeva che, in quel modo, tutto sarebbe andato bene.
Cosi' quella sera, mentre strette l'una all'altra ballavano cullate dalle note di quel lento, ognuna promise a se stessa di non lasciare che *niente* rovinasse mai quello che avevano. Era davvero troppo speciale per essere distrutto, cancellato o dimenticato. Si erano trovate.

Ed entrambe quella sera promisero di non andarsene mai, di restare per sempre, perche' cos'altro potevano avere dal mondo?
Se sei cosi' fortunato da trovare l'amore della tua vita ed essere ricambiato non puoi fare altro che lasciare che quelle emozioni crescano, rendendoti una persona migliore.
Com'e' che diceva una di quelle noiose canzoncine che la Berry rifilava sempre al glee? Si chiese Santana tra se e se - Ah giusto.
Because i knew you, i have been changed for good
 canticchio' piano queste parole nell'orecchio della bionda che le rivolse una sguardo leggermente confuso ma pieno di dolcezza prima di lasciarle un bacio a fior di labbra, e nessuna delle due si preoccupo' minimamente di cosa stessero pensando le persone intorno a loro.



Beene, ciao tutti/e!
Questa è la prima one-shot che scrivo da un sacco di tempo, ed è la prima cosa che scrivo su quelle meraviglie delle Brittana.
Non avevo pensato a cosa scrivere all'inizio, semplicemente è venuta fuori così, spero che vi piaccia, so che non è un granchè ma mi mancava pubblicare qualcosa, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate, lasciatemi una recensione se avete voglia ;)
Diciamo che questa one-shot è un pò come mi ero immaginata di vedere le Brittana, magari un ballo insieme (possibilmente un lento) con tanto di bacio non ci stava così male, dai. ahahah
Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio ♥


-Laura 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __lovatosheart