Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Soul Heart    31/07/2012    0 recensioni
Ecco la mia personalissima avventura! Spero vi piaccia e recensite in molti!
Heart è una ragazza di quindici anni che decide di partire per un viaggio all'interno della regione di Unima a partire dalla città di Alisopoli.
Esatto, si basa su pokèmon black e withe 2!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heart Adventure
Capitolo 1

L'alba di una nuova avventura


Una nuova giornata di sole stava iniziando nella piccola e pacifica città di Alisopoli, ma non era un giorno come gli altri, era il giorno in cui alcuni giovani del posto avevano preso la decisione di iniziare il loro personalissimo viaggio nella regione di Unima. Una di questi aspiranti Allenatori, era Heart, una ragazza dall'aria allegra e sveglia ma allo stesso tempo stupida. Aveva i capelli lunghi fino alle ginocchia, nero corvino e mossi. Il giorno prima essa aveva già preparato la borsa a tracolla e aveva comprato un Agenda su cui scrivere le cose importanti che avrebbe incontrato nel suo lungo viaggio. Così quella stessa mattina si fece una bella doccia fresca, l' ideale per iniziare una giornata estiva, e si vestì. Decise di indossare una maglietta azzurra, una gonna bianca e dei sandaletti neri. Andò verso lo specchio sopra il lavello del bagno e si pettinò i suoi capelli castani mentra fissava negli occhi viola ametista il viso bianco. Poi si diresse verso le scale per fare colazione assieme alla madre.

- Buongiorno! - esclamò contenta Heart.
- Oh, buongiorno tesoro. Sei contenta? Oggi è il gran giorno. - domandò la madre.
- Ma per chi mi hai presa? Certo che lo sono! - rispose Heart iniziando a immergere nel latte il suo amato biscotto al cacao. La ragazza scosse la testa e chiese: - Mamma, è arrivato il mio InterPokè? - la genitrice rispose: - No, temo che arriverà nel pomeriggio.
- Ok! Nel frattempo mi faccio un giro e dopo vado a chiamare Mark. - 
Heart diede un bacio sulla guancia alla madre e uscì di casa.
 
- Ah, che splendida giornata! Alisopoli è stupenda in estate! - disse Heart per poi levare un pugno al cielo.
Le strade erano colme di passanti che andavano avanti e indietro piene di buste e bustine. Insomma era tutto uguale agli altri giorni d' estate!
Heart era in cammino verso la casa di Mark. Lui era un ragazzo dai capelli blu e gli occhi rossi e aveva una sorellina a cui voleva molto bene.
- Ehilà Mark! Come stai? - chiese Heart vedendo il ragazzo fuori da casa sua.
- Benissimo Heart! Ho saputo che la professoressa Aralia se ne andata e ha lasciato ill suo posto a Belle. -
- Cosa? A Belle? La Belle che è sempre in ritardo di un ora? - disse sorpresa Heart.
- Ehi, perchè non fate una gara? - disse Rosie, la sorella di Mark.
- Per me va bene! - disse Mark con tono superficiale.
- In che cosa consisterà? - chiese Heart.
- Chi arriva per primo sulla terrazza della città, sceglierà per primo lo starter! - 
Rosie non fece in tempo a dire " che la gara cominci " che Heart si trovò già in cima alla terrazza dove c'era Belle che gli aspettava.

- Ciao ragazzi! Non vi voglio annoiare quindi ecco i tre pokèmon: Tepig, Oshawott e Snivy! -
- Prima di tutto, ciao ragazzi come state? Secondo, Siete emozionati? E terzo, ecco gli starter! - disse Heart un pò arabbiata.
- Ah giusto! Che sciocca... Come state? -
- Bene- risposero i due amici.
- Emozionati? - chiese Belle
- Certo che si! - rispose Mark.
- Bene, ecco Tepig Oshawot e Snivy! - disse finalmente Belle.

Dalle tre pokèball uscirono i tre rispettivi Starters. Il primo era un serpente verde, Snivy, lo starters di tipo erba. Il secondo era un maialino arancioone, Tepig, il pokèmon di tipo fuoco. Infine c’ era una lontra azzurra, Oshawott il pokèmon di tipo acqua.   
Ma quanto siete carini! - esclamò Heart.
- Mmh siete accettabili. - sospirò Mark.
- Snivy! - disse l'indifferente Snivy colpendo con un paio di colpi di Frustata il ragazzo dai capelli blu.
- Gli piaci! - disse Belle che venne anche lei colpita da Snivy.
- Lo sai Snivy, sei proprio il mio tipo! - aggiunse Mark sorridendo al pokèmon - Ok, scelgo Snivy! -
Nel frattempo Heart era impegnata a fare il solletico sulla pancia dell' ormai affezionato Oshawott.
- Bene! Ecco il pokèdex, un porta medaglie, cinque pokèball e la pokèball del vostro Starters.
- Grazie! - esclamarono in coro Mark e Heart per poi andare alle proprie case.

- Mamma, è arrivato l' InterPokè? - chiese Heart facendo uscire il suo Oshawott dalla pokèball.
- Si! Eccolo! - rispose la mamma porgendogli l' attrezzo elettronico.
- Tesoro... - iniziò a dire la madre per poi aggiungere: - Mi puoi mandare delle cartoline ogni volta che visiti nuove città? -  
- Certo che lo farò mamma! - disse eccitata Heart.
- Quindi ci rivredemo l'anno prossimo... - disse la mamma asciugandosi una lacrima.
- Mamma, appena uno dei miei pokèmon imparerà Volo ti verrò a trovare! - rispose Heart abbracciando la mamma per poi uscire dalla sua casetta.

- Rosie? - disse sorpresa Heart.
La sorellina di Mark disse: - Ciao Heart! Ti volevo regalare questa Mappa Città! - 
- Grazie Rosie! Sei una vera amica! - sorrise Heart. La ragazza si incaamminò verso il varco che portava verso ill percorso 1.
- Io diventerò l' Allenatrice migliore di Unima cin te, Oshawott! - esclamò Heart levando un pugno al cielo.
-Osha! -

-  Heart diventerà la pokèmon Master di Unima?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!


 

Angolo di Heart:
Ciao a tutti! Ecco il primo capitolo della mia lunga e personalissima avventura!
Spero vi piaccia! Recensite numerosissimi!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Soul Heart