Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _Jelly_    01/08/2012    4 recensioni
Ciao a tutti! :) Da un po' di tempo sono fan di Fairy Tail, e trovo fantastici sia il manga che l'anime, peccato che le storie d'amore siano praticamente inesistenti! E quindi, dato che spesso mi capita di fantasticare su queste, ho deciso di scrivere una Fanfiction colma di nuove coppie, gelosie, dichiarazioni d'amore e molto altro! :D Spero vi piaccia il mio modo di scrivere ma soprattutto la trama della storia. Per rendere più semplice e piacevole la lettura, nei dialoghi ogni personaggio avrà un colore diverso.
Ah quasi mi dimenticavo di avvertirvi che la sotria inizierà dal ritorno della Gilda da Edolas e che sono una grandissima fan del GrayLu! :3 Ma non sarà l'unica coppia che si formerà nel corso della storia tranquilli ;)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy's pov.

E' incredibile, ancora non ci credo. Fino a qualche tempo fa pensavo che cose del genere succedessero solo nei sogni, però sono costretta a ricredermi. Sono successe così tante cose in così poco tempo, abbiamo affrontato mille difficoltà, ma alla fine, insieme a Natsu e gli altri, siamo riusciti a salvare i nostri amici e a fare ritorno a Hearthland. E come se non bastasse, è tornata anche Lisanna, per la gioia di Mira, Elfman, e di tutta la gilda. Io ancora non la conosco molto bene, ma fra di noi sta nascendo una bella amicizia! Dopo aver spiegato tutto ciò che abbiamo passato ad Edolas al Master e agli altri, che non si ricordavano nulla dato che erano stati trasformati in Lacrima, stiamo ritornando alle nostre vecchie vite lasciandoci alle spalle quella storia incredibile.

 

Oggi piove a dirotto, per questo sono costretta a passare la giornata in gilda insieme agli altri, non che mi dispiaccia! Natsu come al solito dorme beato, Happy si gusta un pesce, Charle e Wendy chiacchierano allegramente, Erza sfoglia una rivista e Gray tenta di convincere Juvia a non seguirlo ovunque vada. Oggi però mi sembra più scocciato del solito, chissà perchè..

La noia si fa sentire. Sbadiglio. Vedere Natsu dormire deve avermi contagiata. Sbadiglio ancora. Le palpebre iniziano a chiudersi, i rumori si fanno sempre più lontani, ma proprio quando sto per addormentarmi.. *SBAM!* Qualcuno sbatte con forza la mano proprio sul nostro tavolo. Mi guardo intorno e mi rendo conto che è stato Gray! Io e Erza ci scambiamo uno sguardo interrogativo, ma subito lo spostiamo su Gray e Juvia.

Gray-sama! Ma che ti prende?!

Te lo ripeto, lasciami in pace. Riuscirai mai a capirlo?!

Detto questo si alza, e con lo sguardo basso esce dalla Gilda.

Ma che ha Gray oggi?! Non è la prima volta che Juvia gli sta appiccicata, eppure non ha mai reagito in questo modo. Natsu, nonostante il baccano è ancora nel mondo dei sogni, mentre Happy, Charle, Wendy e Erza sono raggruppati intorno a Juvia, più abbattuta che mai. Io senza dire una parola mi alzo e corro fuori, a cercare Gray. Piove ancora e non ho un ombrello, perfetto! Dopo aver corso per mezza città, bagnata fradicia, finalmente lo trovo. E' seduto su una panchina del parco, da solo, immerso nei suoi pensieri. Mi avvicino alla panchina, nemmeno si accorge della mia presenza, quindi mi ci siedo accanto. Finalmente mi nota, ha un'aria sorpresa, probabilmente non si aspettava che qualcuno lo seguisse.

-Lucy! Che ci fai qui?!-

-Sono venuta a vedere come stavi!-

-Sto benissimo.- risponde lui, più freddo che mai.

-Non mentire Gray! Dimmi che succede, siamo o non siamo amici?- rispondo io sorridendo.

Sorride anche lui.

-Non so che mi è preso, sono stato troppo duro con Juvia. Solo che...-

-Solo che?-

-Mi mette in difficoltà.-

-Che vuoi dire?-

-Voglio dire che so benissimo quello che prova per me, però io non provo lo stesso per lei. Spero che l'abbia capito, anzi ne sono sicuro, ma a quanto pare non vuole rinunciare e a me manca il coraggio di dirle fuori dai denti che per me non sarà mai niente più che un'amica. E' per questo che le ho risposto in quel modo, non riuscivo più a reggere la situazione.-

Sono sorpresa. Non pensavo che Gray mi avrebbe parlato di queste cose, ma d'altronde lo conosco da un bel po' quindi è anche normale.

-Se davvero non reggi più la situazione devi dirglielo Gray. Forse se te lo sente dire chiaramente rinuncerà, anche se rinunciare ad amare una persona non è una cosa facile.-

-Proprio per questo non riesco a dirglielo! Ma non può nemmeno continuare ad illudersi..-

-Ma sei sicuro che non proverai mai interesse per Juvia? Nonostante abbia un carattere particolare, è una ragazza davvero bella e simpati..-

-NE SONO CERTO.-

Penso di non avere mai visto Gray serio come in questo momento.

-Va bene, va bene! Ma, ti piace forse già una ragazza?-

Sono certa che risponderà con un 'no' secco, però è arrossito all'improvviso, non sarà che..

-Beh, ecco.. Insomma.. Io...-

Non ci posso credere! A Gray piace una ragazza! Non me lo sarei mai aspettata!

-Ti piace qualcuna!-

-Sì, lo ammetto, ma non gridare per favore!- mi risponde guardandosi intorno.

Non avrei mai pensato di vedere Gray con un'espressione del genere, con le guance arrossate a causa dell'argomento che stiamo trattando. Potrei contenermi e non fare troppe domande per non metterlo in difficoltà ma.. Come faccio a resistere?!

-Ho già capito, non lo devo dire a nessuno vero?-

-Esatto!-

-Ok, però dimmi una cosa.. CHI E' LEI?! E' NELLA NOSTRA GILDA?! LA CONOSCO?! E' ALTA?! BASSA?1 MAGRA?! PIU' GIOVANE?! PIU' VECCHIA?!-

A ogni domanda che faccio il viso di Gray raggiunge una gradazione di rosso sempre più intenso!

-Non ti dirò niente Lucy!-

-Daaai, adesso sono curiosa! E' Erza?!

-No.-

-Mira?-

-No!-

-Allora dev'essere Cana!-

-Nemmeno!-

-Mmmh, Levy?-

-Sbagliato!-

-E che mi dici di Evergreen?-

-Ma figurati!-

-Forse Bisca?-

-No! In più Alzack mi ucciderebbe!-

-Giusto.. Non mi viene in mente nessun altro..-

Un mometo.. E se.. No impossibile! Ma forse.. E se fossi io?! No no è impossibile, siamo solo buoni amici. Ma allora perchè non vuole dirmi chi è..

-A che stai pensando Lucy?-

-E-ehm, n-niente tranquillo! Cercavo di capire chi ti piace, ma non riesco proprio a immaginare chi potrebbe essere. Promettimi che prima o poi me lo dici! Sai che puoi fidarti di me vero?

-Certo che lo so! Prometto.-

-Perfetto! Adesso torniamo alla Gilda, se non ci asciughiamo alla svelta ci prenderemo un raffreddore!-

-Hai ragione, andiamo!-

Ci alziamo entrambi dalla panchina, mi avvio verso la gilda ma improvvisamente Gray mi prende la mano. Non capisco perchè improvvisamente il mio cuore sta battendo così forte. E se avessi ragione? Se sono io la ragazza che piace a Gray? Mi volto lentamente e i nostri sguardi si incrociano. Gray sta finalmente sorridendo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Jelly_