Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: kidrauhlspanda    01/08/2012    1 recensioni
Prima mia fan fiction , non so se vi piacerà ma lo spero molto ...Beh che dire leggete e datemi dei consigli o dei pareri , buona lettura :3
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-7:30 A.M.
Un profumo di caffè caldo e omlette appena sfornate aprono la mia mattinata speciale.
Faccio colazione con aria pensierosa e poi mi ritrovo davanti il mio armadio. Giornata speciale , vestito speciale noh? 
Credo che la maglietta larga di lana e un paio di jeans vadano bene , dopotutto devo fare la commessa e non Miley Cyrus ad un set fotografico .
Metto un pò di matita e mascara , lavo i denti e faccio il mio amato chignon .
''Devi fare la commessa , non la modella'' dissi mentre mi guardavo allo specchio disgustata del mio fisico.
Sono grassa e sto facendo la dieta , ma so che tanto non dimagrirò mai .
Comunque sia prendo la mia borsa, metto in play la musica e inizio a pedalare verso la Hollister .


Quanto amo ascoltare la musica di Taylor Swift , quella donna è la perfezione fatta a persona .
Classica stangona bionda , con gli occhi azzurro cielo e una voce che fa sognare , una....Una Dea!
 
Fa sognare così tanto che sono andata a sbattere contro una ragazza ! Solita sbadata , non cambio mai !
 

-''Oddio santo! Stai bene? Ti sei fatta male? Se vuoi procuro del ghiaccio'' le dissi. 

Ero seriamente preoccupata ! Anche perchè quella ragazza era bellissima . Occhi enormi e castani , bel fisico , capelli lunghi da un lato e rasati dall'altro.

-La ragazza rise :'' Non mi sono fatta niente , anzi rido perchè in vita mia non mi è mai capitato che una ragazza mi venisse contro in bicicletta !'' 
 
Ecco , con quelle parole diventai rossa come le fragole . Che figura che ho fatto.
 
 -''Scusami immensamente , quando ascolto la musica non faccio molto caso a cosa sto facendo ...comunque il mio nome è Miryam, ma chiamami sbadata !''
 
-Rise. '' Mi chiamo Charlie e l'incontro con te mi sta iniziando a piacere , ecco , tieni il mio numero . Chiamami quando non hai niente da fare così magari ci incontriamo , voglio conoscerti meglio !''
 
Presi il foglio e lo misi in tasca. Guardando Charlie in lontananza sorrisi. Ho conosciuto qualcuno , non sono più sola . Chissà , magari diventeremo grandi amiche.
Ma ...aspetta un attimo , sono le 8:30 farò tardi a lavoro ! 
 
Inizio a pedalare più veloce di un ciclista , avevo il fiatone . Erano le 9:00 , mezz'ora di ritardo AL MIO PRIMO GIORNO DI LAVORO. D'un tratto spunta lui , il mio capo. Più acido di Voldemort quando tentò di uccidere Harry. 
- '' Bene bene signorina Lovato , mezz'ora di ritardo al primo giorno di lavoro...se iniziamo così credo che ti licenzierò anche domani . E poi come ti sei vestita ? Sembri una barbona , su inizia a lavorare prima che ti licenzi anche adesso. ''
 
Non ho detto una parola , mi sono subita tutto , anche perchè aveva ragione . Poteva risparmiarsi la storia della barbona ma conoscendo il tipo ...Classico puttaniere che porta a letto anche la più cessa pur di non rimanere in astinenza . E' abbastanza attraente , ha un bel fisico scolpito e degli occhi da fare invidia al prato . 
Accidenti , sempre la solita pensierosa io. DEVI LAVORARE MIRYAM E NON PENSARE AL TUO CAPO. 
 
Ciao , sono Miryam Devonne Lovato . Ho investito una ragazza con la bicicletta , arrivata mezz'ora in ritardo al mio primo giorno di lavoro e detta barbona dal mio capo. Tutto questo in una sola mattinata .
 
Il buon giorno si vede dal mattino !
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: kidrauhlspanda