Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: neesama    01/08/2012    4 recensioni
Jonghyun ama Kibum da impazzire e spesso non sa come dirgli ciò che prova. Lo ama immensamente, più di qualsiasi altra cosa al mondo… per lui Kibum è semplicemente tutto. Qualsiasi cosa meravigliosa rappresenta Kibum, qualsiasi.
[JongKey]
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte!! Era da tanto che volevo fare questa song-fic. Questa canzone me l'ha fatta ascoltare il mio ragazzo e quindi gli devo dire grazie, perchè è meravigliosa e... la sento dentro come "senti che bel rumore". E' importantissima e... non potevo non esprimerla che con una JongKey. Ho pensato a loro, ho pensato a molte cose ed ecco il risultato... La canzone è "Come un pittore" dei Modà ed il titolo è lo stesso della canzone. Vi lascio il link del video, se la ascoltate finchè leggete... ve ne sarei grata! (http://www.youtube.com/watch?v=RuYbA55IWGs )Grazie di cuore a tutte!! Chuuu mega ♥♥♥





Jonghyun e Kibum convivono da sei anni in quell’appartamento, diviso con gli altri componenti del gruppo, ma… la realtà è che sono una coppia da tre anni.

Jonghyun ama Kibum da impazzire e spesso non sa come dirgli ciò che prova. Lo ama immensamente, più di qualsiasi altra cosa al mondo… per lui Kibum è semplicemente tutto. Qualsiasi cosa meravigliosa rappresenta Kibum, qualsiasi.

Kibum entra dalla porta e Jonghyun alza lo sguardo verso di lui, mostrandogli un sorriso bellissimo. È lì seduto a tavola, col suo solito foglio di carta e le tempere, con un pennello perché… a lui piace disegnare e si esprime così, molto meglio rispetto alle parole.

E Kibum lo saluta, ricambiando il sorriso, mentre Jonghyun si perde nei suoi occhi, nella sua bocca… nel suo viso… e mormora un ciao. E ci pensa anche a cos’altro potrebbe dirgli, vorrebbe dirgli quanto e come lo ama ma… non sa come fare e sorride, passandosi una mano tra i capelli, guardando il suo Kibum e… guardando il foglio.

Ciao, semplicemente ciao.

Difficile trovar parole molto serie,

tenterò di disegnare...

come un pittore,

farò in modo di arrivare dritto al cuore

con la forza del colore.

“Cosa stai facendo Jonghyun?” gli sorride Kibum , sedendosi di fronte a lui. Il suo sorriso è così meraviglioso ed immenso che… che è poco definirlo tutto. È immenso… e ci pensa… pensa a com’è il suo sorriso, com’è il suo amore per lui, a cos’è Kibum e lo guarda…

Guarda... Senza parlare.

Inizia a disegnare, guardandolo e… guardando poi il foglio, sorridendo, prendendo a poco a poco colori diversi… che assumono un significato ben preciso.

Azzurro come te,

come il cielo e il mare

E giallo come luce del sole,

Rosso come le

cose che mi fai... provare.

“Ti sto pensando” gli risponde Jonghyun con un dolcissimo sorriso. Gli verrebbe da baciarlo perché… lo sente il suo cuore battere emozionato, da quando Kibum ha varcato la soglia e si è seduto lì, di fronte a lui. Quando se n’era innamorato, tempo prima, aveva paura che non funzionasse perchè… loro erano due ragazzi. E non è stato facile, ci ha sperato… ed ha passato momenti bui, ma poi… sorride di nuovo, perché Kibum è stato anche questo… ma è stato molto, molto di più. Ed ora è ancora di più.

Ciao, semplicemente ciao.

Disegno l'erba verde come la speranza

e come frutta ancora acerba.

E adesso un po' di blu

Come la notte

E bianco come le sue stelle

con le sfumature gialle

“Ma io sono qui!” gli dice sorridendo, non capendo quello che sta disegnando. E sbircia quel foglio non più bianco ma… dai mille colori che lo rappresentano. Ma lui ancora non lo sa e Jonghyun vorrebbe metterci davvero di tutto quel disegno…

E l'aria... Puoi solo respirarla!

Allora si alza, per respirarlo davvero. Va verso di lui sorridente, lo fa alzare e lo attira verso sé, abbracciandolo e guardandolo negli occhi, quegli occhi che… sono i più belli del mondo e poi… le bacia, le sue labbra che sono rosse…

Azzurro come te,

come il cielo e il mare

E giallo come luce del sole,

Rosso come le

cose che mi fai... provare.

Si stacca un attimo dal bacio e lo guarda di nuovo, gli bacia la guancia dolcemente, mentre il suo Kibumie sorride, abbracciandolo stretto.

Ci sono stati momenti difficili e se ne saranno altri ma… è sicuro che insieme li supereranno con il rispetto, la comprensione, la fiducia e… l’amore, quello immenso che provano l’uno per l’altro. E pensa al disegno che sta quasi finendo, quel disegno… che rappresenta l’amore totale, ciò che Kibum è per lui. Kibum è la meravigliosa sensazione di vita che gli scorre tra le mani.

Per le tempeste non ho il colore

Con quel che resta, disegno un fiore

Ora che è estate, ora che è amore...

Lo bacia di nuovo, sorridendo con lui nel bacio, tenendolo stretto, accarezzandogli la schiena mentre Kibum sorride e lo guarda, semplicemente.

Gli tiene stretta la mano e insieme si siedono lì, davanti a quel foglio. Jonghyun finisce di dipingere… quel fiore della vita che Kibum gli ha donato proprio il giorno in cui si sono parlati e… hanno deciso di stare insieme.

“Ti amo” gli sussurra Jonghyun all’orecchio.

“Ti amo anch’io…” gli risponde sorridente Kibum.

Ed il cuore di Jonghyun batte ancora più velocemente di prima, nel petto. Il disegno è finito. Ora glielo può raccontare.

Azzurro come te,

come il cielo e il mare

E giallo come luce del sole,

Rosso come le

cose che mi fai... provare.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: neesama