Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: aki_penn    01/08/2012    5 recensioni
Soul Eater, in quell’estate, principalmente, sudava. La mano calda di Maka non aiutava a sentirsi più freschi, e nemmeno la bibita ghiacciata che era intenta a bere.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È una cavolata, ma l’ho scritta perché ho tanta voglia di andare al mare. Dedicata a Spookachan, perché non l’ho mai ringraziata abbastanza per aver “fumettatoTrentotto scalini. Godetevi il mare, se potete.

 

 

 

La strategia dell’ombrello

 

 

Liz incrociò le gambe, drizzò la schiena e alzò il dito indice come ammonimento, anche se Kid era dietro di lei, cercò di essere il più autoritaria possibile.

“Non voglio un tatuaggio di sole come l’anno scorso, capito? Quindi smettila di farmi disegni con la crema!” sentenziò.

“Certo Liz” rispose Kid, senza nemmeno ascoltarla, ammirando solamente la straordinaria simmetria dell’otto di crem,a che aveva appena creato sulla schiena della sua arma ignara.

Patty, nel frattempo, costruiva castelli, giraffe a essere più precisi, di sabbia, in riva al mare, e Black*Star era sparito tempo prima a caccia di squali, all’urlo di “ ’Sta sera si mangia pesce! Tsubaki prepara la griglia!”

Soul Eater, in quell’estate,  principalmente, sudava. La mano calda di Maka non aiutava a sentirsi più freschi, e nemmeno la bibita ghiacciata che era intenta a bere.

Tremò un po’ quando il vento smosse l’ombrello che aveva in testa, e chiuse gli occhi, il vento era piacevole, ma portava con sé un sacco di sabbia.

“Stai fermo” lamentò Maka, stringendo di più la presa sul suo manico “Mi distrai” lamentò alzando la testa verso la lama della falce. Se ne stava seduta sullo sdraio con un libro sulle ginocchia e lo guardava.

“Scusa se c’è vento!” ribatté acido lui.

“Se mi avessi permesso di infilare di più il tuo manico nella sabbia…” continuò lei, cercando di spiegare che, come al solito, aveva ragione.

Maka! Sono una falce, non un ombrellone! Non voglio fare le sabbiature perché tu devi studiare all’ombra per l’esame!” sbottò.

“NOI dobbiamo studiare per l’esame!” lo corresse lei, in tono da maestrina.

“Come faccio a studiare se sono un ombrellone?” strillò lui, e il resto della conversazione si perse nel vento.

“Allora Kid, l’hai spalmata bene la crema? Posso mettermi a prendere il sole di schiena?

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: aki_penn