Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Jonas94    01/08/2012    0 recensioni
l'ho scritta 2 anni fa.. è un po' romantica e semplice però mi sembra carina quindi ve la presento! la vita di due ragazze (Valeria e Michela) sta per essere sconvolta da un incontro inaspettato di due dei quattro fratelli Jonas!... MA FIDATEVI è TUTT'altro che tranquilla... c'è un colpo di scena dietro ad ogni angolo!
VI AMO MIE PICCOLI E ADORATE LETTRICI! VI AMO TUTTE DALLA PRIMA ALL'ULTIMA! BACIOTTO A TUTTE AMORINE MIE!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
Ciao sono Valeria... una normalissima ragazza di 16 anni e questa è la mia amica Michela .... un' altrettanto normalissima ragazza di 12 anni trasferita per qualche mese a Milano da Napoli solo per stare insieme e per il CONCERTO DEI JONAAAAAAS! Perciò siamo in giro per Milano a fare Shopping in attesa del giorno più bello della nostra vita
stiamo tornando a casa, arriviamo alla fermata del pullman e ci sediamo vicine, di questi tempi è meglio così !!!!
ad un certo punto arrivano due ragazzi sembrano carini hanno entrambi gli occhiali scuri e un cappotto pesante, la sciarpa e un cappello uno era alto poco più di me 1,70 e l'altro era più o meno 1,80 il ragazzo più alto era riccio ...si intravedevano dei ricciolini uscire dal cappello xD mentre l'altro era coperto troppo bene ... Micky si gira verso di me e mi dice
- guarda quei due sembrano i Jonas
- ... Micky tu vedi i Jonas anche se ti guardi allo specchio poi ne manca uno e poi figurati senza Big Rob guarda che hanno la limousine !!!
Lei chiamò i due ragazzi io invece, certa che non fossero loro, aspettavo di averne la prova !!!
- scusate ragazzi !!
quello più alto si gira e ci dice
- si .. ditemi vi serve aiuto ...
- niente ... scusate la mia amica è un po pazza !
- ... ok !
Guardai Micky malissimo e le dissi
- vedi è impossibile che siano loro sono italiani !
- ma dai  io sono sicura che siano loro, guardali, sono loro fidati !
I due ragazzi ormai erano troppo curiosi si avvicinarono e ci chiesero quale era il problema noi ci difendemmo parlando del concerto io non volevo parlagli non mi fidavo perciò ci allontanammo ed aspettammo il pullman su di un altra panchina quando arrivò il pullman io ero felicissima, ci girammo verso i due ragazzi per salutarli.
Arrivammo a casa di Micky decidemmo che sarei rimasta a casa sua a dormire prima, però, discutemmo per ore di quei due ragazzi, io affermavo che non potevano assolutamente essere loro ma quella cocciuta di Micky era talmente convinta che alla fine crollai e le diedi ragione, era impossibile farla desistere ! Il giorno dopo era la vigilia del concertooooo ! io e Micky eravamo eccitatissimeeee WOW IL CONCERTO DEI JONAAAAAAS <3 non riuscii neanche a fare colazione quella mattina passammo tutto il giorno fuori a comprare trucchi ! che bello ! dall'ombretto leggerissimo uno azzurro e uno rosa per i quali abbiamo passato un ora a provarli struccarci e provarne altri ancora finchè arrivammo a lui era perfetto quell'azzurro !
poi passammo al classico e semplice mascara ! quello che non  cola con l'acqua, sennò se i Jonas avessero fatto scherzi come in 3D the concert experience eravamo fregate, poi lucida labbra e le matite nera, azzurra e rosa in tinta con l'ombretto altre cose non c'erano da comprare, perciò facemmo un giro in Duomo mangiammo un boccone e tornammo a casa ...
Quella sera io e Michy non chiudemmo occhio eravamo troppo agitate finalmente dopo infinite chiacchere e commenti sui vestiti riuscimmo ad addormentarci !
IL GIORNO ERA ARRIVATO IL GIORNO PIù BELLO DELLA NOSTRA VITA ERA QUI, ERA QUELLO ! IL CONCERTO DEI J O N A S !

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Jonas94