Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    01/08/2012    5 recensioni
Eccomi qui con una raccolta di one-shot.
Ogni capitolo rappresenta una lettera (dalla A alla Z) che descrive una particolarità o un fatto successo a un personaggio.
Spero vi piaccia la mia idea.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

B come... Bello!
Bright


Bright era uno dei due ragazzi più ammirati, all'Accademia Reale. Sì, e l'altro era Shade.
Le ragazze gli chiedevano di uscire, e lui gentile com'era, rispondeva sempre di sì. Però c'era una cosa che non si spiegava, il fatto che quelle che uscivano con lui, una settimana dopo scomparissero.
Comunque, con i suo capelli color del grano, quegli occhi dolci e attraenti rossi, quelle labbra rosee e vellutate, sembrava il ragazzo ideale. Inoltre, il suo temperamento calmo e dolce, il suo carattere gentile ma determinato, e il fatto che facesse scherma, lo facevano apparire un tipo interessante. Ma ahimè, aveva un difetto, un difetto irritante agli occhi di una certa ragazza: era ottuso. Non riusciva a capire che lei era cotta di lui, che lo amava e lo adorava.
Ma un giorno se ne sarebbe accorto.
...
-Fine!- esclamò Rein mentre camminavano nel corridoio dell'accademia.
-Sì?- chiese Fine, girando la testa verso la sorella. Ma appena vide la sua espressione, fece un passo indietro.
-No ti prego!- mormorò sconvolta.
-Hai visto com'era bello oggi Bright? Quando fa quello sport lì, di cui non ricordo il nome, è stupendo. Le goccioline di sudore splendono come brillanti!- iniziò a raccontare Rein. Nei suoi occhi battevano due cuoricini, l'aria era diventata dolce e un'aura rosa, faceva da contorno al viso di Rein.
Fine roteò gli occhi scocciata, quando attaccava a parlare non la smetteva più. Così per una decina di minuti, Rein continuò a parlarle di quanto fosse splendido Bright. Fine ascoltava mezza addormentata il discorso, ma quando vide Bright avvicinarsi alle spalle di Rein, si rianimò e iniziò a indicarle di girarsi.
-E poi, i suoi occhi sono come due rubini che- continuava a parlare Rein. Ormai Bright era dietro di lei ad ascoltare la conversazione. Fine continuava a fare segni e a dirle di tagliare corto, ma la sorella continuava indisturbata.
-Insomma, Bright è perfetto! È magnifico, stupendo! Bastano solo due parole per descriverlo: bello e bellissimo! Quanto vorrei che mi considerasse un po' di più- concluse Rein sospirando. Guardò un attimo la sorella che aveva una faccia impaurita, le faceva segno di girarsi.
-Bèh? Che c'è?- chiese confusa, sistemandosi la manica grigia. Fine non rispose, la prese per le spalle e la fece girare. Rein rimase impietrita, Bright era lì che sorrideva e tratteneva una risata.
-Ehm... io vi lascio soli. CIAO!- urlò Fine correndo via.
-Eheh! C..ciao Bri..Bright- salutò Rein ridendo nervosa. Lui continuava a sorridere come uno stupidino, mentre lei voleva solo sprofondare cento metri sotto terra.
-Ciao Rein- disse ad un tratto lui. Le prese la mano e gliela baciò delicatamente. Lei arrossì violentemente e ritrasse la mano. Provò a correre via, ma lui la tenne per le spalle.
-Perchè vai via?- le chiese stupito. Lei si girò impaurita, non sapeva cosa dire o fare.
-E..ecco...io- provò a rispondere, ma le parole le morivano in bocca. Bright le lasciò le spalle e sorrise nuovamente. 
-Vieni- le disse prendendole la mano. 
La portò in giardino, e si sedettero su una panchina, in mezzo alle rose.
-Sai, io non sono un ragazzo timido, anzi, ma a volte non so come comportarmi- iniziò a dire, guardando davanti a sè, non riusciva a guardarla in faccia. Rein non capiva il senso del discorso, ma continuò ad ascoltare curiosa.
-Però io ci ho provato, ho provato a fartelo capire- concluse guardandola negli occhi. Se prima Rein era confusa, in quel momento non ci capiva davvero niente.
-Non capisco, cosa hai provato a farmi capire?- chiese stranita. Lui sorrise e tornò a guardare davanti a sè.
-Che ti amo. Perciò non dire che non ti considero- rispose dolcemente. Rein lo guardò a bocca aperta, non credeva alle proprie orecchie.
-Puoi ripetere?- mormorò a bassa voce. Lui le prese le mani e la guardò dritta negli occhi.
-Ho detto che ti amo, e sappi che tu sei bellissima- disse sorridente. Rein lo guardò seria un momento, tanto da spaventarlo, ma poi si riprese e sorrise raggiante. Lo abbracciò di slancio, facendolo cadere a terra.
-Anch'io ti amo- esclamò felice. Arrossì pensando a come erano messi, lei sopra di lui, per terra, molto, troppo vicini. Bright le prese il viso fra le mani e la baciò con una dolcezza incredibile, come solo lui era in grado di fare. Chiusero entrambi gli occhi, lasciandosi avvolgere dal calore e dal profumo dell'altro, gustando a pieno quel sapore zuccherino.
-Ehm ehm! Scusate, ma io dovrei passare- disse Shade interrompendoli. In effetti, erano distesi in mezzo al sentiero che portava alla serra. Si alzarono velocemente, rossi come peperoni maturi, e si scusarono con Shade, che non la smetteva di ridere per le loro facce.
Intanto, da dietro una siepe di rose, Fine malediva Shade per averli interrotti. Poi sorrise, felice per la sorella, e scomparse dietro alla siepe.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93