Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Extraordinary    01/08/2012    3 recensioni
« Thor! Stupido idiota , posa quell'aggeggio ! »
« Su Loki non fare tanto il difficile eri proprio carino mentre dormivi ! »
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Brother moments.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo : Stop it , Thor!
Personaggi : Loki Laufeyson & Thor Odinson
Genere : Comico 
Raiting : Verde
Note : 1.Per questa One-shot mi sono ispirata a una fanart che trovate sotto la pagina.
 
                                                                                              Stop it , Thor!
 
« Thor! Stupido idiota , posa quell'aggeggio ! » 
« Su Loki non fare tanto il difficile eri proprio carino mentre dormivi ! »  
 
                                                             ∰
 
Loki era ancora immerso nel mondo dei sogni mentre il suo fratellone , Thor , stava armeggiando con un aggeggio midgardiano che aveva preso in una delle sue visite a Midgard e , secondo quel che dicevano i midgardiani , quell'aggeggio si chiamava fotocamera e poteva immortalare le immagini.
Dopo aver accertato l'autenticità dell'oggetto a Thor venne in mente un'idea , così si incamminò per i corridoi della reggia e di soppiatto aprì la porta.
Thor camminav in punta di piedi nella stanzadel fratello addobbata da drappi verde-oro e da montagne di libri. Cautamente si diresse verso il letto a baldacchino e scostò il velo verde rivelando un Loki a dorso nudo immerso nei sogni. Approfittando della ghiotta occasione Thor inizia a scattare foto a più non posso senza che il suo adorato fratellino se ne accorga.
 
***Contemporaneamente***
Loki dormiva meravigliosamente cullato dalle trapunte verde-oro in cui si era avvolto per il freddo , aveva sognato tante cose quella notte e ora era il momento di non sognare più visto che la maggior parte dei sogni riguardavano un certo biondo Dio del Tuono.Mentre rimuginava su quella notte di sogni un flash accecante gli abbagliò gli occhi ancora chiusi e , così , decise di aprirli e si ritrovò Thor ai piedi del letto con una macchina fotografica midgardiana intento a scattarli foto.
 
« Thor! Stupido idiota , posa quell'aggeggio ! » 
« Su Loki non fare tanto il difficile eri proprio carino mentre dormivi ! »  disse il biondo , ghignando e andandosene via dalla stanza del fratello che stav sbraitando e maledicendolo.

                                                                                               
                                                                                        
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Extraordinary