Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: mikaela    01/08/2012    7 recensioni
il caro Ryan Muso Lungo Murphy ha annunciato a tutto il fandom che darà la Box Scene tagliata in esclusiva, in cambio di 500.000 followers su twitter.
come hanno reagito i nostri attori al putiferio scatenato dai Klainer di tutto il mondo, che cercano disperatamente 400.000 followers per Murphy?
si saranno fatti coinvolgere?
piccola storiella demenziale in collaborazione con Chris Angelo Colfer, Mark Mitico Salling e Ryan Berreto Giallo Murphy.
dalla storia:
"-allora Chord, mi hai trovato quei fottutissimi contatti?!- sbraitò Mark, facendo slalom tra le sedie della stanza, munito di cuffie con microfono, e una cartellina.
-Cazzo Mark, sto facendo il possibile, ma non è facile contattare così tante persone!- gli urlò in risposta Chord, che era seduto su una delle sediette rosse di plastica, con un portatile sulle gambe, e sudava freddo.
-Dolcezza, è una cosa seria! Muovi quel bel culo che ti ritrovi è trovami tutti i contatti che ti ho chiesto entro l’ora di pranzo!- gli urlò contro Mark."
buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Chris Colfer, Darren Criss, Mark Salling, Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il potere del fandom più volubile dell’Universo

 

 

Chris guardò l’IPhone scioccato. Ma gli era andato di volta il cervello? Il suo regista era pazzo, questo lo sapeva, ma non pensava che sarebbe arrivato a certi livelli.
Perché scatenare un simile putiferio nel fandom più volubile della terra? No, dell’Universo. Perché era sicuro che anche su Plutone i Marziani stavano provvedendo a reperire un computer e unirsi a quella baraonda di Fangirl impazzite.
Se voleva attirare un po’ l’attenzione, gli bastava pubblicare notizie sulla quarta serie, o svelare quali sarebbero state le guest star della stagione.
Perché mettersi nei casini in quel modo?
Si affrettò a chiudere la pagina web nel suo cellulare, ed entrò nella sala prove.

-allora Chord, mi hai trovato quei fottutissimi contatti?!- sbraitò Mark, facendo slalom tra le sedie della stanza, munito di cuffie con microfono, e una cartellina.
-Cazzo Mark, sto facendo il possibile, ma non è facile contattare così tante persone!- gli urlò in risposta Chord, che era seduto su una delle sediette rosse di plastica, con un portatile sulle gambe, e sudava freddo.
-Dolcezza, è una cosa seria! Muovi quel bel culo che ti ritrovi è trovami tutti i contatti che ti ho chiesto entro l’ora di pranzo!- gli urlò contro Mark.

“Dolcezza”? “bel culo”? poi siamo io e Darren quelli ambigui…  pensò Chris.

-e tu Naya?- chiese Mark alla ragazza sdraiata su una delle gradinate della stanza, con in mano un IPhone e un IPad davanti a lei –come va con i Siti Klaine?-
-sto cercando di mantenere viva la Riot, ma i Fan iniziano a scoraggiarsi!- rispose lei, senza smettere di spolliciare con il cellulare, e fissare Ipad quasi con supplica.
-per tutti i Berretti gialli di Ryan Murphy!- esclamò Mark per l’esasperazione –HeMo, corri sui siti Klaine e alza il morale dei Fan, non devono abbandonarci proprio ora!-
La bionda, che era in terra con un laptop davanti a se, si affrettò a fare ciò che le era stato ordinato.
Chris era scioccato. Ma che era preso a tutti quanti? E perché?
Lanciando occhiate alla sala, si accorse che OVUNQUE c’era qualcuno accampato con uno strumento tecnologico dotato di internet, e che non esitava ad usarlo per seguire le istruzioni di Mark.

-Brad, anche tu?- chiese Chris esasperato, rivolgendosi al pianista.
Quello staccò per un nano secondo lo sguardo dal pc appoggiato sul pianoforte, lo guardò e scrollò le spalle, per poi tornare al suo lavoro.
-sempre di troppe parole eh?- sbottò Colfer sarcastico.
-Su ragazzi, continuate così! Abbiamo qualche possibilità se ci impegniamo tutti!- li incitò mark, guardando la sua cartellina, mentre andava avanti e indietro nella stanza.
-Mark, mi spieghi che cavolo succede qui?- gli chiese Chris, esasperato.
-oh Colfer, finalmente sei arrivato! E che diamine muoviti, ti ho lasciato un pc accanto alla postazione del tuo fidanzatino adorato, mettiti al lavoro!-
- a lavoro per cosa?- sbottò esasperato, senza curarsi dell’insinuazione appena fatta su lui e Darren.
-per la Box Scene ovviamente!- gli urlò in risposta Mark, per tornare alle sue occupazioni, e dire qualcosa a Kevin a proposito della profonda ammirazione per il suo amichetto Grant.
No, Chris non poteva crederci. Lo sclero del Fandom, scatenato sul set. No, e che diamine! Sperava che almeno li avrebbe trovato pace dall’orda di Klainers impazziti che cercavano più di 400.000 Followers sotto i sassi.
Ma perché poi?
-Mark, si può sapere perché fai tutto questo? Tu la Box Scene l’hai vista!- esclamò Chris.
Tutti si bloccarono un secondo. L’assordante rumore dei tasti dei pc cessò, nessuno urlava più nulla a proposito di Klaine, siti, o Twitter.
Salling gli lanciò un occhiata omicida, e Colfer temette per un attimo per la sua incolumità, finchè l’occhiata da incazzata, si trasformò in disperata.
-il giorno che avete girato, io ero a casa. Con la febbre- disse abbassando lo sguardo. Chris avrebbe giurato di aver sentito piangere il suo cuore Klainer.
Con uno scatto Mark alzò la testa, prese il povero Colfer per le spalle, e iniziò a scuoterlo –io non posso vivere senza quella scena, capisci? È mesi che il mio cuore Klainer soffre. Non riesco a sopportarlo, ho bisogno di quella scena!- urlò, in preda a una crisi.
Chord si avvicinò, e tentò di calmare Salling, che ormai era andato in tilt.
-allora chiedi la scena a Ryan, no?- gli domandò Chris, come che fosse la cosa più ovvia del mondo.
-il caro Ryan Caprone Berretto Giallo Testa Pelata Murphy ha detto, testuali parole, che “dovrà attendere, come ogni Klainer che si rispetti, quando uscirà il DVD”-rispose Chord, al posto di Salling.
Ora le cose erano due:
1) era in un set pieno di Klainer assatanati.
2) doveva fuggire prima di essere coinvolto.

Per cui, molto intelligentemente, fece per andarsene via, quando Mark gli urlò dietro –dove credi di andare? Ce n’è anche per te piccolo ventiduenne prodigio!-
-io non credo proprio, non voglio entrare in uno sclero del Fandom, finiscono sempre male!- gli rispose, rimando –anzi, perché voi altri siete coinvolti? La scena l’avete vista tutti!-
-mi ha promesso due biglietti per una band che piace molto a me e Grant- gli disse Kevin, scusandosi.
-io avrò dei nuovi costumi da ballo- rispose HeMo.
-mi aiuterà con il mio nuovo album- dichiarò Naya.
-la smetterà di sbandierare la vita privata della Monchele ai quattro venti- proferì Lea.

E gli altri tirarono fuori discorsi simili. Poi Chris si rivolse a Darren, seduto a terra a gambe incrociate, con un Mac tra le mani.
-e tu? Quella scena l’hai vissuta! Che ci fai qui?-
-mi ha promesso di aiutarmi a conquistare il mondo con i miei occhiali rosa- esclamò il riccio, raggiante.
-non è possibile…-  mormorò Chris, esasperato. Ma dove era finito? Perché collaborava con gente pazza come loro?
-tranquillo Chris, troverò qualcosa per comprare anche te- gli disse Mark, con un tono poco rassicurante.

 

-Dove accidenti sono finiti tutti?- chiese Ryan ad un paio di tecnici nel corridoio, mentre sorseggiava il suo cappuccino.
Quelli, con un aria parecchio terrorizzata, gli indicarono l’aula delle prove.
ma cosa diamine ci fanno li? Dovevano essere nell’aula 32 un’ora fa!  Pensò, esasperato.
-prego per voi che abbiate una buona giustificazione per… ma che diamine succede qui?- chiese Ryan, vendendo tutti i suoi attori alle prese con il mondo di internet.
-colpa tua- gli disse Chris, senza alzare lo sguardo dal suo pc, accanto a un Darren altrettanto impegnato con dei fake twitteriani.
 Una fornitura di Diet Coke per tre mesi. Ecco con cosa lo aveva comprato e, conoscendo Chris, una fornitura di 90 giorni non era poco.
-che ho fatto? Non mi pare di avervi chiesto di diventare dei programmatori di computer!-
-sarebbe stato decisamente meglio di quello che hai promesso ieri a milioni di Klainer impazziti. Ti è dato di volta il cervello?- gli chiese il soprano, stizzito.

Che aveva fatto? Ryan non sapeva proprio spiegarselo. Aveva dato qualche spoiler, qualche foto sul set, e aveva risposto alle domande.
-che avrei fatto di così grave? La Miss Lea-Spoiler-Michele da molte più novità di me, non credo di aver commesso qualche crimine. E poi, sono il regista! Avrò il diritto di dire quello che mi pare sulla mia serie?- rimbeccò innervosito dal tono di sufficienza di Chris.
-oh, ma io non parlo degli spoiler, parlo di quello che hai promesso al fandom più volubile di questo universo!-
-esatto, perfino a Pigfats stanno usando il computer per iscriversi a Twitter!- aggiunse Darren, facendo ridacchiare Colfer per quella citazione di A Very Potter Musical*.
Ryan continuò a non capire. Che aveva promesso di così grave?
-La Box Scene! Per la miseria Ryan, hai promesso quella fottutissima scena in cambio di 500.000 followers su Twitter!- gli disse Chris, esasperato.
-ah, quello!- disse Berretto Giallo ricordando –e quindi?-
-seriamente, sono l’unico che afferra la gravità della cosa?- domandò Colfer, esasperato –hai scatenato un putiferio nel fandom, ti rendi conto? Ogni Klaine di tutto il mondo in questo momento si sta adoperando per farti avere più possibili followers su twitter!-
-stai scherzando spero! Io l’ho detto tanto per dire, mica credo possibile che riescano a trovarmi tutti questi fan!- rimbeccò Ryan, stupito.
-“detto tanto per dire”? ma sei scemo? Non puoi dire una cosa “tanto per dire”! è il Fandom di Glee, non quello delle verdure e maccheroni! Loro hanno preso la cosa seriamente, e seriamente ti stanno trovando oltre 400.000 fan! Sei stato su twitter da ieri sera?-
-no, ho di meglio da fare che stare connesso li, minuto per minuto!-
-chi monitora la situazione su twitter?- chiese a voce alta ai suoi “collaboratori”. Subito arrivò Jenna che gli porse il suo IPhone.
-i fan di Ryan aggiornati in tempo reale- spiegò, prima di tornare al suo posto, accanto alla lavagna.
-ma quanto vuoi che siano au… 96.590???- urlò Ryan per la sorpresa- ieri erano 50.000 o roba simile. Ma come è possibile?-
-il potere del Fandom più volubile dell’universo!- spiegò Darren, con tono saggio.
Ryan rimase un po’ così, con il suo cappuccino ormai freddo in mano, che valutava il da farsi.
-io non posso dare la scena così…-
-eh no, ti uccideranno se non manterrai la parola mio caro! Saranno disposti anche a boicottare tutta la serie!- gli disse Chris.
-allora… non posso arrivare a 500.000 followers! Mark, interrompi questa operazione, immediatamente!- gli urlò Testa Pelata Murphy.
-non se ne parla neanche, voglio la mia scena Klaine! Come hai detto tu, mi comporterò “come ogni Klainer che si rispetti”!-
-sono il tuo regista, è ti ordino di smetterla con questa riot Klainiana!-
-non se ne parla neanche io…-

Mentre tutti erano presi dalla discussione accesa tra Mark e Ryan, Darren prese Chris in disparte.
-cavolo mi sta venendo il mal di testa, vorrei trovare il modo di farli smettere…- borbottò Chris scocciato.
-lo sai che se dicessimo a Mark di noi, lascerebbe perdere questa operazione e di conseguenza la discussione con Ryan?- gli sussurrò Criss a un orecchio.
Aveva ragione. Ma dirlo significava perdere l’intimità e la riservatezza che erano riusciti a guadagnare in quei mesi. Senza contare che Mark si sarebbe rivelato peggio di tutti i paparazzi e i CrissColferiani messi assieme.
-vorrà dire che mi terrò il mal di testa!- esclamò Chris, con un piccolo sorriso.

-… arriverai a 500.000 followers, Ryan Murphy! Parola di Mark Mitico Salling!-

 

 

 

*A Very Potter Musical è un musical parodia di Harry Potter, fatto da Darren prima di glee. In quest’opera più volte viene nominata la scuola magica di “Pigfats” (= scorreggie di maiale) che si trova su Marte. Ve lo consiglio vivamente, è un musical meraviglioso.

Angolo Autrice

Eccomi qui con questa one shot. Lo so, è uno schifezza .-.
non lapidatemi vi prego :’D

 Per chi di voi non lo sappia, Ryan Muso Lungo Murphy ha proclamato su twitter che una volta arrivato a 500.000 followers, avrebbe pubblicato la Box Scene, ovvero la scena Klaine tagliata nell’episodio di natale, nel seguente twitt.
Vedendo lo sclero del nostro povero fandom mi sono detta “scriviamoci una fan fiction”!
ed eccomi qui ahahahha
riuscirò mai a scrivere qualcosa di serio?
comunque ne approfitto per pregarvi e scongiurarvi in ginocchio DI SEGUIRE IL BERRETTO GIALLO SU TWITTER!
Perché secondo me, lui ha detto proprio 500.000 followers perché pensa che non ci arriveremo mai, e visto quanto lo odio (dopo tutti i casini che ha fatto subire a Kurt è sulla mia lista nera), vorrei farlo rimanere male facendolo arrivare a 500.000 followers.
che dire, spero che vi siate divertiti, e spero che mi lasciate un piccolo commentino ^^

miky

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: mikaela