Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Mushroom    01/08/2012    2 recensioni
Anche se forse potrebbe sbagliarsi, perché col tempo tutti i ricordi svaniscono e si assottigliano, così negli zigomi della nuova rigenerazione del Dottore vede un po’ del suo Dottore, e nei comportamenti le sue fattezze.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - 11, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Doctor who
Personaggi:
Eleven, Rose (Nominato John Smith, che sarebbe il dottore che vive con Rose nel mondo parallelo)
Genere:
Generale, vagamente inutile
Rating:
Verde
Avvertimenti:
Nessuno
Note:
Scritta per la community Piscina di prompt e l’iniziativa Maratona in piscina, con il prompt , "Non hai i capelli rossi neanche questa volta!"


Rose ha le braccia incrociate (sul petto, sotto i seni) e le labbra tirate, che si fanno sempre più piccole. Pensa che quel farfallino sia un po’ ridicolo, e le bretelle – oh, Dottore, davvero? – siano solo un tocco per dire al mondo che è l’ultimo dei signori del tempo, che può vestire come un bambino e salvare comunque il mondo (o la galassia, o una specie, o tutto il tempo e tutto lo spazio). Rose si morde un labbro, perché è così dal suo Dottore, fare una cosa del genere. Anche se forse potrebbe sbagliarsi, perché col tempo tutti i ricordi svaniscono e si assottigliano, così negli zigomi della nuova rigenerazione del Dottore vede un po’ del suo Dottore, e nei comportamenti le sue fattezze. Si sforza di cercare una somiglianza, e pensa che John vorrà incontrare il nuovo se stesso, per chiedergli cosa si è perso; e come sta il T.A.R.D.I.S.
Il T.A.R.D.I.S. manca ad entrambi, sia a Rose che a John.
Il Dottore sorride «Allora, come ti sembro?» porta le mani sui fianchi. «Sii sincera»
«Zigomi e farfallini?» distende le labbra e alza un sopracciglio.
Il sorriso del Dottore vacilla e reclina la testa, sistemandosi il farfallino. Dovrebbe puntualizzare che a lui piacciono, che sono fighi, ma non lo fa.
Rose ridacchia «Non hai i capelli rossi neanche questa volta»

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom