Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: ShimizuBookman_    02/08/2012    2 recensioni
Lui amava gli esseri umani, e loro amavano lui.
Non amava la persona singola, ma tutti coloro che potessero dargli quello che voleva.
Allora perchè una singola, piccola ragazza poteva cambiarlo così tanto?
{ Breve ff Izaya x Another Character}
Fic dedicata alla mia migliore amica, ti voglio bene amore!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izaya Orihara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata bella, assolata e soleggiata, dopotutto.
Le finestre erano comple
tamente aperte, le tende svolazzavano nell'aria estiva, gli squarci rossi di esse si frastagliavano nel cielo azzurro e limpido.
Amane aprì un occhio, venendo investita dal raggio del sole e si mise a sedere, venendo attirata da un profumino di bacon proveniente dalla cucina.
Si alzò, indossando una delle sue maglie larghe, le arrivava fino a metà gambe, e camminò placidamente verso la stanza, annusando l'aria.
- Buongiorno, Amane.
Mormorò Izaya, salutandola e agitando la spatolina per rigirare le uova strapazzate.
Immerse un dito nel vasetto della marmellata e se lo portò alle labbra, degustandone il sapore.
- Stai preparando la colazione?
- Non capiterà mai più.
Le concesse un sorriso breve e conciso, mettendo sul piatto il bacon, le uova strapazzate, il toast, la marmellata con del pane imburrato.
Cominciò a degustare il tutto, tenendo gli occhi fissi sul moro che la stava guardando con lo stesso interesse.
- E' tutto buonissimo! La marmellata..
- Mairu, mia sorella, ama molto pasticciare in cucina. E ha fatto questa marmellata..
- Non vorrei morire di diabete, sai?
- E' un eccezione, da domani cominceremo ad uscire e a comprare le brioche al cioccolato, scaldandole nel microonde.
La ragazza storse le labbra, visibilmente corrucciata.
- Questo è già meno allettante!
Sorrise nuovamente in modo breve, buttando i piatti nel secchiaio senza curarsi di lavarli.
- Se vuoi ti aiuto a lavare i piatti..
- No, non serve.. preparati, dobbiamo uscire fra poco.
- Oh, non sapevo uscissimo.
- Già, veloce!
Con una breve pacca sul fondoschiena la diresse verso la camera, andando in bagno.
Amane indossò un vestito nero semplice fino all'ombelico, degli shorts bianchi, e degli stivali con un paio di tacchi, il necessario per essere alta come lui.
Quando si girò, notò che Izaya la stava fissando, appoggiato allo stipite della porta con le braccia conserte.
"
Sbaglio o.. il suo sguardo era mutato, in qualcosa simile all'eccitazione? "
- Izaya-kun? Cosa stai guardando di così interessante?
- No è che.. è difficile prepararmi con una visione così davanti agl'occhi. Sto resistendo all'impulso di rimanere a casa e fare l'amore con te.Ora.in questo momento.qui.
Una vampata di rossore passò sulle guance di Amane, che lo scostò dalla porta con una lieve pacchetta scherzosa e uscì, andando verso la porta.
La seguì, con un finto sorriso stampato sulle labbra, quello che era solito fare quando aveva l'umore a terra.
Infilò le mani in tasca e la seguì per strada, camminando accanto a lei.
- Allora, Izaya..dove stiamo andando?
- A prendere il pranzo per oggi. Ti ho detto che non avrei mai più cucinato in tutta la mia vita, no? Rispetto la parola data.
- Prendiamo cinese da asporto?
Mormorò con un filo di entusiasmo in più, tirandogli un angolo della giacca.
- Pensavo più al sushi. C'è il sushi bar qui all'angolo..
-Quello gestito da quello strano individuo? Lo conosci?
- Diciamo che è un amico di vecchia annata.
Sogghignò lievemente, continuando a camminarle accanto, fino ad arrivare al ristorante.
Un uomo giovane, ma alto e molto robusto, da un paio di spalle larghe e occhi vivaci, distribuiva volantini relativi alle offerte per il sushi.
- Oh, Izaya-kun! Sei venuto a mangiare del sushi?
- Stavolta sì Simon, ora che non sono di fretta..
"
Di fretta? Che intende dire?"
- Prendiamo due Meganigiri misti.
- Per te e per la tua amica?
- Ovviamente, per due.
Pagò e prese le buste, saltellando accanto a lei verso casa.

Imbucò dei vialetti, verso casa.
- Stammi vicina. Non si sa mai.
Infatti, poco dopo nell'oscurità, Izaya riuscì a distinguere delle forme muoversi attorno a loro, rimase vigile e sfilò il coltellino dalla manica della giacca, fermandosi.
- Bene bene, Izaya Orihara.. noi non ci siamo ancora chiariti per quella volta. Ah, e c'è anche la tua ragazza, quella che quel giorno dovevamo prendere, e tu ti sei messo in mezzo alle palle..
- Sfortunatamente per voi, ragazzi, non posso concedervela. Dobbiamo proprio togliere il disturbo.
Avanzò di un passo, ferendo la guancia di Izaya, che si portò la mano sulla guancia.
- Questo non dovevate farlo!
Si lanciò contro alcuni ragazzi, lasciando Amane indifesa, in mezzo agl'altri.
Proprio in quel momento alcuni la trascinarono via, bendandola sulal bocca e sugl'occhi, mentre lei si dimenava, cercando di ribellarsi.
- Amane!
Corse verso di lei, ferendo un ragazzo che gli si parava davanti, quando sentì un grosso colpo alla nuca, e cadde a terra, sputando del sangue.
Una sbarra di ferro, ma certo.
Al secondo colpo, Izaya cominciò a vedere tutto buio. Il suo mondo si stava annerendo.
Era davvero.. così debole da non saper proteggere la persona a cui teneva di più al mondo?
-Izaya!


// Alè! Scoprite cosa accadrà a Izaya e Amane nel prossimo cappy :3 Al 6 dunque!
Eccoci qui con il 5^ cappy! Eh già, sono già arrivata qui D': Incredibile.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito, a presto con il prossimo!
Ringrazio infinitamente Kuro Ai che mi segue sempre, Glo_myfairlady a cui ho dedicato q


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: ShimizuBookman_