Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: angel2    02/08/2012    2 recensioni
Era una giornata fredda e buoia quando in quella casa di New York, una ragazzina di 14 anni vide i suoi genitori morire, prima che LUI abbandonasse quella casa, fece una promessa alla ragazza: "Ci rivedremo fra cinque anni,principessa"
Damon Salvatore/nuovo personaggio
Prima fanfiction , leggete se vi ho incuriosito
- Primo capitolo aggiustato - Perdonatemi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente dopo tre ore seduta sul sellino della mia Honda color rosso fuoco, sono arrivata a Mystic Falls. A primo impatto sembra una cittadina noiosa, ma svoltato l'angolo, ho trovato il "Mystic Grill", appena ho letto cosa c'era scritto su quell'insegna, sul mio volto e comparso un sorriso che parte da un'oreccio all'altro, "io e mystic falls andremo d'accordo" questo fu il pensiero che mi balenò in testa prima di entrare all'interno del bar.

Come pensavo era pieno di gente che alle undici di sera era già ubriaca, ma non me ne preoccupai più di tanto, a passo spedito mi recai al bancone dove un cameriere biondino, mi servì il mio bourbon che bevvi nel mio momento di tranquillità e relax che, per mia sfortuna, dopo neanche dieci minuti, venne interrotto da alcune risate provenienti da un tavolo da biliardo, tre ragazzi e tre ragazze che sembravano avere la mia stessa età giocavano e si divertivano come ogni adolescente, a quel pensiero, non riuscì a trattenere una lacrima.

Dopo tutto sono una ragazza di quasi diciannove anni,sono alta un metro e settanta circa, attiro molti sguardi da parte di ragazzi grazie alle forme che possiedo, ho capelli lunghi e mossi di colore castano scuro (che sembra nero), con qualche ciocca colorata di blu, non li taglio da anni, per questo motivo mi arrivano alla vita, ma la cosa che più colpisce la gente sono i miei occhi, sono azzurro ghiaccio con delle sfumature grige, mentre di notte sembrano blu elettrico. A svegliarmi dai miei pensieri, fu un ragazzo,"il solito cascamorto" pensai,finì di bere il mio whisky e, mentre stavo per andarmene, fui fermata da una voce mai sentita prima d'ora:
-Ehi straniera, vai già via?- mi girai e gli risposi
-Il mio drink è finito-
-Siediti e bevi con me, offro io- per dirmi quelle parole si girò verso di me, e per poco non mi viene un infarto, ha degl'occhi color ghiaccio..woww....
-Va bene... Un bourbon- dissi rivolta al cameriere
-Non sei troppo piccola per bere questi alcolici???- disse il tenebroso,
"pensava che avessi 3 anni?''
-ho l'età giusta per bere ciò che voglio- dissi bevendo tutto d'un sorso, mi alzai dallo sgabello con l'intento di andarmene ma una mano mi prese per il polso
-Posso avere l'onore di sapere il tuo nome, fanciulla misteriosa??-
"Che cascamorto!!!"pensai
-Jennifer Evans, con chi ho avuto la fortuna di bere??-
-Damon Salvatore, ed è proprio un fortuna per te avermi conosciuto-
"Salvatore... non mi è nuovo"pensai, cercando di ricordare dovo lo avessi sentito
-Oltre ad essere tenebrosi siamo anche modesti, ci vediamo in giro Salvatore!!-
"Nasconde qualcosa quel Damon Salvatore, scoprirò il tuo segreto bel tenebroso", con questo pensiero andai nell'albergo li vicino, per passare la notte.
 
POV DAMON
Aveva due occhi spettacolari, anche il resto del corpo non era male, un bel tipetto sia fisicamente che caratterialmente, il suo cognome non mi suona nuovo....Evans... Non può essere la figlia di Harris, ottimo compagno di bevute, e sua moglie Elizabet; quella famiglia nascondeva un enorme segreto, ma ora non può essere più svelato a causa della loro morte misteriosa... Quindi  Jennifer era rimasta sola, non aveva più il padre e la madre... Sentivo il dovere di proteggerla, con questo pensiero, presi la mia giacca e andai nell'albergo affianco, dopo aver trovato un albero vicino alla sua finestra, mi trasformai in un corvo, e rimasi in quel modo fino al mattino successivo....
 
  SPAZIO AUTRICE 
Ciaoooo a tutti, ecco il primo capitolo:)
Spero che vi piaccia, accetto molto volentiri consigli... I primi capitoli che scrivero, non saranno i migliori, perchè devo prenderci un'attimo la mano, ma appena posso cercherò di migliorare i capitoli :) 
Buona lettura :)
Ciaoooo ciao
angel2
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: angel2