Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Extraordinary    02/08/2012    1 recensioni
« Non sono tuo fratello » Sussurrò il più piccolo posando le labbra sottili su quelle carnose di Thor.
« Non lo sono mai stato » Quando si scostò la sua pelle da rosa pallido era diventata blu con venature scure e gli occhi da verde smeraldo avevano mutato in rosso cremisi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Brother moments.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo : I'm not your brother.
Personaggi : Loki Laufeyson & Thor Odinson
Genere : Malinconico 
Rating : Verde
Note : 1.Per questa one-shot mi sono ispirata a una fanart che troverete sotto la pagina

                                                                                    I'm not your brother.

« Non sono tuo fratello » Sussurrò il più piccolo posando le labbra sottili su quelle carnose di Thor.
« Non lo sono mai stato » Quando si scostò la sua pelle da rosa pallido era diventata blu con venature scure e gli occhi da verde smeraldo avevano mutato in rosso cremisi.

                                                     ∰

Loki camminava per i corridoi della reggia reale ad Asgard ormai aveva deciso avrebbe detto a Thor la verità sia su quello che era sia sui suoi sentimenti per lui che erano tutto tranne che affetto fraterno. Camminava piano , il principe Loki , certo che se avrebbe indugiato o accellerato le cose sarebbero andate in frantumi così tenne un passo regolare. Dopo dieci minuti si ritrovò davanti alla stanza di suo fratello e con cautela abbassò la maniglia e entrò nella grande stanza circolare fatta di drappi rosso-argento e vide suo fratello a pochi metri da lui seduto su una sedia intento a lucidare il suo amato Mjolnir senza accorgersi della presenza dell'altro.

« Ehm...Thor? » Lo chiamò cauto il più piccolo e subito Thor balzò su dalla sedia e gli venne incontro.
« Loki ! Fratellino , che ti porta nelle mie stanze? » Esclamò il maggiore con il suo gran vocione.
« Ehm...Do..dovrei parlarti di una cos...» Ma prima che il minore potesse completare la frase a Thor si illuminarono gli occhi zaffiro.
« Ho capito ! Certo che puoi organizzarmi una festa per quando sarò diventato re ! »
« Thor..hai frainteso...»
« Ah Allora vuoi dare un party in tutta Asgard? »
« No Thor , è che...»
« Hai trovato una ragazza? Bravo il mio fratellino ! »
A quel punto Loki non riuscì più a resistere e prese Thor per le spalle costringendolo a voltarsi verso di lui.

« Non sono tuo fratello » Sussurrò il più piccolo posando le labbra sottili su quelle carnose di Thor.
« Non lo sono mai stato » Quando si scostò la sua pelle da rosa pallido era diventata blu con venature scure e gli occhi da verde smeraldo avevano mutato in rosso cremisi.

                                                                               
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Extraordinary