Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: spiny    02/08/2012    2 recensioni
Il primo capitolo della storia d'amore tra Finn e Rachel, dal loro primo incontro nei corridori del William McKinley high school.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Finn/Rachel
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D'ora in poi purtroppo passerà un pò di tempo tra la pubblicazione dei vari capitoli perchè ho un paio di esami all'università e devo studiare... comunque spero di avere la vostra attenzione e pazienza. 
Sara


"Okei.. è successo davvero? Sono qui sveglia, nel mio letto e non riesco a capire se quello che è successo ieri sera è realtà o solo un sogno. Ho veraente detto 'ti amo' a Finn? E lui mi ama davvero? Oh non ci posso credere.. devo andare a scuola per essere sicura." Rachel quella mattina era euforica. Aveva detto al suo fidanzato che lo amava e lui l'aveva ricambiata, ma era tutto troppo bello per essere vero e voleva delle prove.. quindi cominciò a prepararsi per la scuola ma.. fu distratta dal suono del suo cellulare: un Messaggio.

           "Buon Giorno Cenerentola... volevo solo ridordarti che ti amo e che ci vediamo tra un'ora davanti ai nostri armadietti."

Era Finn, anche lui sveglio e felice ma sicuro che tutto ciò che era successo la sera precedente era reale. Rachel non potè che sorridere e affrettarsi.
- Ciao papà, mi dispiace non fermarmi per la colazione ma ho fretta. - era ancora arrabbiata con Hiram e non voleva sedersi a tavola con lui, ma soprattutto aveva fretta di vedere Finn.
- Rachel ti prego, fermati un attimo. - Hiram era pentito, aveva capito che quel ragazzo era davvero importante per la sua bambina quindi se ne fece una ragione e decise che d'ora in poi avrebbe fatto il possibile per accettare il loro amore.
- Papà sono davvero in ritardo.. quindi ti prego fai velce. - 
- Piccola mia, sono davvero dispiaciuto per il mio comportamento di ieri sera. Sono stato maleducato e soprattutto ottuso. Ora ho capito che tu ami quel ragazzo, lui ti rende felice e ricambia i tuoi sentimenti, quindi metterò da parte il mio istinto protettivo nei tuoi confronti e farò il possibile per accettare il fatto che tu sei cresciuta e sei innamorata.-
- Oh papà, Grazie. Io amo Finn e lui amam me.. saremo felici e non preoccuparti lui ti piacerà sempre di più. Ora scappo. - 
- Si vai, vai da lui tesoro. - Rachel diede un bacio sulla guancia di Hiram il quale appena la ragazza fu fuori casa si avvicinò a LeRoy e lo abbracciò.
- Sai di aver fatto la cosa giusta, Rachel starà bene tesoro. - LeRoy sapeva che suo marito aveva davvero fatto uno sforzo per rassicurare sua figlia, ma sapeva anche che il suo cuore era grande e avrebbe fatto tutto quello che poteva per rendere felice loro figlia. 
- Si strà bene grazie al nostro amore e a quello di Finn. - 

- Ciao Finn, come mai sei a scuola così presto? - Puck sapeva che il suo migliore amico era un ritardatario cronico.
- Non vedo l'ora di vedere Rachel. Ieri abbiamo avuto il nostro primo appuntamento ed è andato così bene che proprio non posso aspettare per vederla. - 
- Siete così.. innamorati. Senti, io dovrei parlarti di una cosa importante. - 
- Puoi parlarmene a pranzo? Vedi, ecco Rachel. - Finn vide la sua stella entrare a scuola e avvicinarsi verso di lui... quello sguardo disse tutto ciò che le parole non sapevano esprimere.. i loro sguardi esprimevano un amore giovanile, fresco ma perfetto.



- Capisco Amico. A dopo. - Puck aveva davvero bisogno di parlare con Finn ma capiva che il suo amico aveva bisogno di stare con la sua ragazza.

- Buon Giorno.- Rachel non sapeva bene come chiamarlo.. Finn, Amore, Tesoro? Che confusione!
- Buon Giorno Amore - Finn invece era sicuro di come chiamarla. Quando si trattava di Rachel era sempre sicuro di tutto.
- Mi hai chiamato Amore, sei dolce. - Rachel era diventata rossa dall'imbarazzo, ancora doveva abituarsi a tutte quelle attenzioni e a quallo sguardo semore fisso su di lei che la faceva sentire la persona più importante del mondo.
- Abituati perchè ti chiamerò sempre così.. Ora posso avere un bacio? - Finn si avvicinò per avere quello che gli spettava, il bacio della ragazza che amava.



- Ehi, non credo sia opportuno che vi baciate in pubblico. Oh beh sinceramente credo che non sia opportuna baciare quella nanetta in qualsiasi caso. Potresti baciare me.-
- Che diavolo vuoi Santana? - Finn era arrabbiato.. Santana non solo aveva interrotto quel bacio tanto atteso, ma aveva insultato la sua Rachel.
- Niente Hudson. Semplicemente non capisco come tu abbia fatto a lasciare la nostra Quinn per metterti con.. questa. - 
- Per prima cosa non credo siano affari tuoi e seconda cosa, smettila di insultare Rachel. Che ti piaccia o no lei è la ragazza che amo, lei è la mia ragazza e per me è bellissima, quindi vattene. - Finn parlava orgoglioso. Lui aveva difeso la sua ragazza, non per darsi delle arie ma perche non sopportava che qualcuno la umiliasse.
- Me ne vado, ma non perchè me lo dici tu, solo perchè sono stufa di vedere quel completo da nonna. -

- Santana ha ragione. Quinn è perfetta ed è sempre vestita bene quando non indossa la divisa delle Cheerios. Forse non è con me che devi stare. - Tutta l'insicurezza che stava lì in un angolo della mente di Rachel ora aveva riempito tutto lo spazio disponibile e lei non potè che coprirsi gli occhi pieni di lacrime. 
- Rach tesoro, guardami.. Non piangere ti prego.. così mi uccidi. - Finn non poteva vedere la sua Rachel piangere, ogni lacrima era un colpo al cuore.
- Amore io ti amo. Quinn potrà essere popolare e avere un fisico atletico, ma questo non significa che sia più bella di te. Per me tu sei perfetta così come sei, amo i tuoi vestiti e il tuo modo di essere, non mi importa cosa pensa la gente. Io ti accetto e amo così come sei. - per fortuna Rachela veva smesso di piangere e ora lo guardava dritto negli occhi, ma per la prima volta non capiva cosa lei stesse pensando. 
- Finn io.. io ti ringrazio.. ma non devi dire queste cose solo per farmi sentire meglio. Io sono consapevole di non avere un fisico atletico e di non vestirmi in modo sexy o elegante. Ma i miei genitori mi hanno cresciuto così e io.. forse dovrei cambiare. - 
- Rachel.. io non voglio che tu cambi il tuo modo di essere e di vestire per me.. se vuoi cambiare devi farlo solo per te, ma io ti amo così come sei. Credimi.. non l dico solo per farti smettere di piangere ma sto diecendo la verità. - Finalmente Rachel gli credette.
- Ti credo.. Ti amo. Grazie. - 



- Ora andiamo.. le lezioni cominciano. Ci vediamo a pranzo? - 
- Cavolo.. devo parlare con Puck.. vuoi venire con noi? - 
- No tranquillo, mangerò con Kurt.. stiamo davvero diventando amici. - 
- Sono felice per voi, sembra una brava persona. A dopo. - 

A pranzo.

- Ciao Puck, scusa per stamattina ma proprio avevo bisogno di stare con Rach.. tra l'altro poi è arrivata quella stronza di Santana ed è riuscita a farla piangere. - 
- Oh Santana è sempre così.. cattiva. Ma è decisamente Sexy. -
- Se non sbaglio uscivate insieme. - 
- Si ma era solo un'attrazione fisica.. in realtà io sono innamorato di un'altra ragazza. - 
- Ti prego non dirmi che è Rachel perchè sarei costretto a picchiarti. - Quella gelosia per Puck che ormai era un ricordo, tornò nella testa di Finn.
- No, no tranquillo amico. La "cotta" per Rachel è acqua passata, ora è semplicemente la ragazza del mio migliore amico. - Puck aveva avuto paura della reazione di Finn per un momento. 
- Per fortuna.. allora dimmi, la conosco? - 
- Sì, piuttosto bene.. senti Finn.. io sono innamorato di Quinn. Lo sono da sempre, ma era la tua ragazza e mi sono sempre messo da parte. - 
- Bene.. ora cosa stai aspettando? Chiedile di uscire. - 
- Dici davvero? Non ti da fastidio? - Puck era incredulo.. credeva che Finn si arrabbiasse.
- E perchè dovrebbe. Io sono felicemente innamorato e ho la ragazza perfetta.. Quinn per me non era quella giusta, ma chi lo sa forse lo è per te. - 
- Grazie amico.. vado subito. - 
- Buon Fortuna. - Finn era stato abbandonato e quindi si guardò intorno per cercare Rachel e Kurt.. li vide nell'angolo della mensa che ridevano e probabilmente parlavano di qualche Musical che avevano visto.. era così bello vedere Rachel sorridere. Stava pensando di andare ad unirsi agli altri giocatori di football, ma spostando l sguardo sul tavolo vicino a quello di Rachel e Kurt lo vide. Jesse, con lo sguardo fisso sulla sua Rachel. Probabilmente stava pensando di unirsi a loro, ma Finn lo precedette.
- Ciao Kurt, ciao tesoro. - 
- Ehi.. Finn non dovevi pranzare con Noah? - Rachel lo disse in un tono strano, come se la sua presenza le desse fastidio ma non era così.
- Non volevo dirlo con questo tono, se vuoi unirti a noi io sono felicissima, solo che ho paura ti annoieresti. - 
- Non preoccuparti. Ho cominciato il pranzo con Puck ma poi ha avuto un imprevisto e ho pensato di unirmi a voi.- 
- Ehi ti ho visto prima Finn.. guardavi noi e sorridevi nel vedere Rachel ridere, poi hai spostato lo sguardo verso quel tavolo e hai visto quel ragazzo guardare lei e sei venuto qui. - 
- Va bene Kurt, non ti si può nascondere niente. Quello è Jesse, dice di essere l'ex di Rachel e io sono geloso. -
- Non è il mio ex.. ci conosciamo e ad essere onesta non lo sopporto. Però sono felice che tu sia geloso, significa che i tuoi sentimenti per me sono forti. - 
- Va bene piccioncini.. mi state facendo venire il diabete. Andiamo al Glee, è tardi. - 

Al Glee
- Ragazzi.. abbiamo un problema.. per iscriverci alle gare dei Glee Club siamo troppo pochi, quindi il compito di questa settimana è trovare nuovi membri. - 
- Ma è un compito difficile Sig. Shue.. ci trattano tutti come perdenti e sfigati.. nessuno so vorrà unire. - Kurt aveva ragione.
- Forse posso cambiare le cose.. in fondo sono il Quarterback e sono piuttosto popolare a scuola.. forse posso convincere qualcuno. - 
- Bravo Finn! Questo è lo spirito giusto.-
- Sig. Shue posso cantare una canzone alla mia ragazza? - 
- Va bene.. Finn, ma solo perchè ti stai davvero impegnando per questo gruppo. - 

- Questa canzone è per te Rachel.. so che sei insicura e a volte non ti senti alla mia altezza.. ma queste sono cavolate.. in verità sono io a non essere alla tua altezza.. tu sei così, perfetta. Sei bellissima e per me non devi cambiare mai. - 


JUST THE WAY YOU ARE

Her eyes, her eyes 
make the stars look like they're not shining 
Her hair, her hair 
falls perfectly without her trying 
She's so beautiful 
And I tell her everyday (yeahh) 
 
I know, I know 
When I compliment her she won't believe me 
And it's so, it's so 
Sad to think that she don't see what I see 
But everytime she asks me "Do I look okay?" 
I say 
 
When I see your face 
There's not a thing that I would change 
'Cause you're amazing 
Just the way you are 
And when you smile 
The whole world stops and stares for a while 
'Cause girl you're amazing 
Just the way you are 
 
Her lips, her lips 
I could kiss them all day if she let me 
Her laugh, her laugh 
she hates but I think it's so sexy 
She's so beautiful 
And I tell her everyday 
 
Oh you know, you know, you know 
I'd never ask you to change 
If perfects what you're searching for 
Then just stay the same 
So don't even bother asking if you look okay 
'Cause you know I'll say 
 
When I see your face 
There's not a thing that I would change 
'Cause you're amazing 
Just the way you are 
And when you smile 
The whole world stops and stares for a while 
'Cause girl you're amazing 
Just the way you are 
 
The way you are 
The way you are
Girl you're amazing
Just the way you are


When I see your face 
There's not a thing that I would change 
'Cause you're amazing 
Just the way you are 
And when you smile 
The whole world stops and stares for a while 
'Cause girl you're amazing 
Just the way you are 
 
- Grazie, Ti amo. - 





Spero che anche questo Capitolo vi sia piaciuto.. prometto di aggiungere altri personaggi mano a mano che la storia si sviluppa.. 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: spiny