Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lapazientedellequattro    02/08/2012    2 recensioni
Io sono una di quelle persone che resta, lui è una di quelle persone che mi lascia ma non sa mai andarsene sul serio.
Togliete il fatto che io sono una ragazza insignificante.
Togliete il fatto che lui è un ragazzo stranissimo.
Togliete il fatto che per noi è sempre la volta buona per ricominciare.
Ora mettete lui accanto a me.
Togliete il fatto che a voi, la mia, sembrerà una comunissima storia d'amore.
Lasciate il fatto che questa storia d'amore, è l'unica cosa in grado di farmi crescere e imparare ad amare, sul serio.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che abbiamo può non farci felici,
ma quello che ci manca ci fa sicuramente infelici. 
[Arthur Schopenhauer]


Questo libro, se così può essere chiamato, è un insieme di ricordi e di emozioni, che a riviverle fanno sempre venire quel vuoto inspiegabile dentro. E’ nata l’esigenza di scriverlo, per non lasciare che tutto ciò che sto vivendo ora, venga cancellato in un paio di anni. Anche se so che non verrà letto da nessuno, o da pochissimi, spero, che per quei pochi che lo leggeranno, sia di aiuto. Ci sono tutte le cose che da un anno a questa parte mi hanno fatta crescere. Prime tra tutti Lorenzo. Lo ringrazio, anche se provo una grande rabbia verso di lui. Ripensare al suo profumo mi fa ancora venire da piangere. Rivedere la sua immagine nella mia mente mi togli ancora il respiro. Vedere la sua felpa ancora al suo posto, sulla mia seggiola mi crea una forte nostalgia. Ma la vita, per quello che ne so, è in continuo movimento. Si susseguono, irrefrenabilmente, momenti di gioia e di dolore.
La mia fantasia si è manifestata nelle pagine di questo libro, più che altro per non rendere troppo pesante e deprimente, di quanto già non lo sia, questo libro.
La musica è stata la mia migliore compagna, e niente più di essa può rappresentare cosa abbia provato in questo periodo. Sono quel tipo di ragazza che piange per una canzone d’amore. Che quando una canzone la rappresenta, la canta, urlando e piangendo in camera. Per questo, in questo libro, ci saranno moltissimi pezzi di canzoni, una in ogni capitolo, che per una cosa o per l’altra, mi hanno segnata, fatta piangere e sognare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lapazientedellequattro