Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: ko_delena    02/08/2012    0 recensioni
Ciao a tutti :) ho voluto descrivere il risveglio di Elena nella 3x22. Ho preso spunto dal libro, dove Elena dopo la trasformazione ha una morbosa attrazione verso Damon, ma qui l'ho resa in modo piu' blando. Inoltre ho voluto evidenziare il suo stato confusionale, i pensieri che si accavallano veloci nella sua mente. Spero che vi piaccia :) Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One shot.

Freddo. 
Tanto freddo, poi caldo improvviso. 
Cosa mi stava succedendo?! 
Ero forse morta?! 
Stavo raggiungendo l’aldilà? 
Era questa la sensazione che si provava ?! 
Strano. 
Avrei giurato che fosse quasi una liberazione, invece era solo un’atroce sofferenza. 
Sentivo il mio cuore stretto in una morsa infernale, come se qualcuno lo stringesse indegnamente fra le mani, incurante del fatto che il mio sangue stesse sgorgando dappertutto. 
Sangue. 
Quel pensiero si accese, più forte di altri. 
Avevo fame, una fame atroce e incontrollabile. 
Ad un tratto sentii una spinta, partirmi dal profondo. 
Boccheggiai dentro di me, alla ricerca di aria per riempire i miei polmoni, ma solo dopo mi accorsi che non ne avevo bisogno. 
Potevo forse scegliere?! 
Potevo rimanere ferma li, incurante del fatto che ogni cellula del mio corpo si era come infuocata risvegliandomi del tutto?! 
A quel punto decisi, e aprii di scatto gli occhi. 
Il contatto con quella barella gelida mi fece rabbrividire. 
Era buio, incredibilmente buio, ma mi sorpresi di riuscire a vedere nell’oscurità, i miei sensi erano come quadruplicati. 
Mi guardai intorno, mettendo a fuoco ogni dettaglio con un’incredibile facilità. 
Dove mi trovavo?! 
Cos’era successo?! 
Poi d’improvviso ricordai ogni cosa, bastò che io lo volessi e ebbi accesso a ogni parte della mia memoria, anche la più remota e nascosta. 
Ricordai l’incidente, l’acqua dappertutto, che prepotentemente mi riempiva i polmoni. 
Ricordai di aver lottato per resistere, ma senza successo. 
Ricordai anche quella amara e al tempo stesso piacevole sensazione nel lasciarsi andare alla morte, come in un sonno senza mai fine. 
Mi misi a sedere, non fermando il flusso dei ricordi, che mi portava conoscenza. 
Poi c’era Stefan, e il mio amore incondizionato per lui, il suo rispettare le mie scelte sempre, la sua devozione. 
Lo vidi mentre salvava prima Matt, rispettando ancora una volta la mia decisione. 
A quanto pare doveva essere arrivato tardi per me, ma non gliene facevo una colpa. 
E poi c’era lui Damon, e i miei sentimenti sempre più indecifrabili per lui. 
E ad un tratto ecco, una violenta scossa dalla mia memoria, il nostro primo incontro. 
Come poteva essere successo?! 
Cosa significava?! 
Una scossa ancora più forte, il suo “ti amo”. 
Calde lacrime di rabbia e disapprovazione mi riempirono gli occhi. 
Mi aveva soggiogata, come aveva potuto farlo?! 
Ma i miei sentimenti erano così scostanti, già pronti a cambiare in un attimo. 
Lui mi aveva confidato il suo amore, ma poi mi aveva cancellato la memoria, non volendo essere egoista con me. 
Un brivido mi attraversò, non mi importava più di nulla, se non di vederlo. 
Avevo bisogno di parlare con lui, in qualsiasi condizione mi trovassi in quel momento, sogno o realtà, dovevo parlargli. Io…Io lo desideravo. 
Questo pensiero mi sorprese e imbarazzò al tempo stesso, mentre mi apprestavo a pensare a lui in termini piuttosto espliciti. Un forte calore mi invase, permeando ogni centimetro del mio corpo. 
Sbarrai gli occhi, tornando per un secondo lucida. 
Che cosa diamine mi stava succedendo?! Una fitta più forte di altre, quella della sete, mi costrinse a portarmi una mano alla bocca, mentre sentivo tutta la gengiva dolente, come se potesse esplodere da un momento all’altro. 
E fu cosi’ che capii, ad un tratto cio’ che gia’ in parte avevo compreso mi venne brutalmente sbattuto in faccia, dalla mia coscienza, che sembrava urlare nella mia mente. 
Non urlava a caso, ma una parola ben precisa, che mi gelò il sangue nelle vene. 
< Vampira.>

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ko_delena