Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: let me be    02/08/2012    4 recensioni
è una fanfiction scritta di getto, dopo aver visto il video di as long as you love me, il prologo è molto corto, gli altri capitoli saranno più lunghi, date a questa storia una chance perchè potrebbe diventare veramente una bella storia... ecco un piccolo pezzetto della ff, spero di avervi incuriosito e se mi lasciate una recensione ne sarò felice. -mio fratello e Justin si conosceva da bambini… quando anche con un solo sorriso il primo giorno d’asilo hai già stretto amicizia, a quell’età è tutto così facile anche se non ti sembra perché sei piccolo e ancora i veri problemi non li conosci.-
STORIA SOSPESA.
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo.

Image and video hosting by TinyPic Erano tutti amici, ma in particolare, mio fratello era legato a lui… la loro era veramente una amicizia forte, con dei litigi ma sempre seguiti da scuse da entrambi, si perché mio fratello e Justin si conosceva da bambini… quando anche con un solo sorriso il primo giorno d’asilo hai già stretto amicizia, a quell’età è tutto così facile anche se non ti sembra perché sei piccolo e ancora i veri problemi non li conosci.

Probabilmente per Andrew, Justin era come un fratello ed anche in casa mia era accettato da tutti, da Daniel, l’altro mio fratello, il gemello di Andrew, da mia madre e persino da me, anche se qualche volta le mie figuracce le ho fatte, per esempio girare in casa in mutande e canottiera e ritrovarsi Justin davanti a guardarmi dall’alto al basso, come se io per lui non ero all’altezza, in effetti, da piccola non ero proprio un granché, ma si sa crescendo il corpo matura e diventa più appetibile per un ragazzo… mio padre non lo accetta semplicemente perché non c’è, mio padre non esiste… ci ha abbandonati da piccoli, quando io ero appena nata e io miei due fratelli avevano 2 anni, io mio padre non ci tengo nemmeno a conoscerlo, anche per una questione di rispetto nei confronti di mia madre che è sempre stata una mamma super e che è riuscita al 100% a crescerci tutti e tre al meglio, almeno fino a quella notte…


Note d’autore
Allora, volevo iniziare con dirvi che questa ‘ la mia prima ff con Justin che però non è famoso, in questa storia è un ragazzo normale come tutti gli altri, innanzi tutto so che questo capitolo è cortissimo ma non preoccupatevi, questo è solo il prologo, è una prova per vedere se vale la pensa andare avanti o fermarsi qui e cancellare prima ancora di partite, si lo so sono insicura.
probabilmente le note d’autore saranno più lunghe del capitolo ma solo per questa volta…
Smile on your face even though your heart is frowing mi è venuta in mente solamente tre giorni fa, e oggi sono qui a postarvela perché secondo me se le date un chance diventerà veramente una bella storia, l’ispirazione mi è venuta guardando As Long As You Love Me (canzone bellissima), ha il rating arancione, ma io ogni volta che ci sarà un capitolo un po’ diciamo, riguardante questo rating vi avvertirò.

Fatemi capire se devo andare avanti con questa fanfic lasciandomi una recensione, anche negativa, mi aiuta a rimediare agli errori, spero i piaccia come inizio e se oggi ci saranno recensioni (non credo, ma ci spero) metterò subitissimo il capitolo.

-Alexia
ps: più avanti con i capitoli posterò una foto della ragazza a cui mi sono ispirata per la protagonista.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: let me be