Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyaky    02/08/2012    3 recensioni
- Perché avete smesso di parlare? - replicò Ruki con tono sospettoso.
- Ti sbagli!non abbiamo smesso di parlare - rispose Juri sorridendo.
- Sarà stata una tua impressione - insistette Takato.
- Sarà come dite voi -disse Ruki capendo che c’era sotto qualcosa.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Akiyama, Un po' tutti | Coppie: Ruki Makino/Rika
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non me lo meritavo, anzi sì, veramente!



Ruki uscendo da scuola si avviò verso il parco, dove Ryou, Takato, Jianliang, Hirokazu, Kenta, Juri e lei si erano dati appuntamento.
Quando arrivò vide i Ryou bisbigliare con gli altri e un sorrisetto di chi sa qualcosa sulla faccia di tutti. < < Perché avete smesso di parlare? >> replicò Ruki con tono sospettoso.
<< Ti sbagli!non abbiamo smesso di parlare >>rispose Juri sorridendo.
<< Sarà stata una tua impressione >> insistette Takato .
<< Sarà come dite voi >>disse Ruki capendo che c’era sotto qualcosa.
Calò il silenzio per qualche minuto finché Hirokazu non disse: << Perche quell’aria sospetta,non ti stiamo mica nascondendo qualcosa >> Ryou pestò il piede volontariamente a Hirokazu che finì per cader a terra, poi con una scusa tutti tornarono a casa. Ruki tornò a casa ripetendosi tra sé e sé qui gatta ci cova e pensando allo strano e insolito comportamento degli amici.
Una volta tornata a casa decise di telefonare Juri per porle qualche domanda.
<< Pronto?>> rispose Juri.
<< Sono Ruki>> rispose la ragazza .
<< Ah!Ruki!è quasi ora di pranzo,perché mi chiami a quest’ora? >>
<< Volevo soltanto farti qualche domanda sulla storia accaduta mentre eravamo nel parco! >> disse Ruki.
<< Davvero e che vuoi sapere?>> rispose Juri messa in difficoltà dall’amica.
<< Voglio sapere di cosa parlavate prima che venissi >>
<< Ma di nulla!le solite cose >>balbettò Juri << Ora scusa devo andare! >> disse Juri chiudendo la chiamata. Ruki stese un intero giorni a rimuginare sulle possibilità che avrebbero dato un senso alla situazione.
Guardò l’orologio,si erano già fatte le 17:00 e sentì bussare alla finestra della sua stanza.
Si voltò per guardare e vide Ryou arrampicato all’albero che gli disse << Preparati! Ti devo far vedere qualcosa >>
<< Subito >> rispose Ruki afferrando la giacca e scendendo le scale.
poi Ryou l’accompagnò fino a casa sua e le disse di salire ed andare in salotto.
Non appena aprì la porta vide tutti i suoi amici riuniti attorno a una tavola con una torta sopra al cioccolato con su scritto “buon compleanno Ruki’’ << L’ho scordato totalmente! Grazie davvero! >> disse Ruki sfoggiando uno dei suoi rari sorrisi.
<< Ora sei un anno più grande. magari se aspetti ancora un po’ da grandi potremo sposarci. Ci contavi vero? >> disse Ryou, e un attimo dopo Ruki gli sferrò un pugno dicendo in modo ironico << Contaci >>
<< Questa me la sono meritata >>disse lui con voce acuta.




******



Salve, ho 11 anni e sono la cugina di Lady Maryon. Mi piacerebbe sapere cosa pensate della mia storia.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: Kyaky