Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale_96    02/08/2012    1 recensioni
Dean, prende una decisione importante: cancella la memoria di Lisa e di Ben perchè si sentiva responsabile della vita che avrebbero affrontato... Ma se Lisa in qualche modo avesse riacquistato i propri ricordi? Mi piaceva troppo questa coppia, è davvero un peccato che Dean non possa più far parte della vita di Lisa e Ben... E' per questo che cambierò un pò le cose...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean decise che era la cosa migliore da fare, almeno così Lisa non avrebbe dovuto soffrire e Ben non avrebbe dovuto intraprendere la sua stessa '' carriera '' costretto, come egli stesso era stato costretto dal padre e dalla voglia di vendetta... 
Castiel voleva farsi perdonare a tutti i costi da Dean... ci teneva molto alla sua amicizia, lo riteneva molto importante, molto di più anche dei suoi fratelli Angeli che lo avevano accompagnato nell'intero percorso della sua vita. Era quel fratello che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui e che non seguiva alla lettera gli ordini del loro amato padre. Così quando Dean avanzò la richiesta di far dimenticare completamente a Lisa e a Ben di averlo conosciuto, pensò che questo era il minimo che poteva fare dopo tutto ciò che era successo. 
Un ultimo saluto gli sarebbe bastato... Entrò nella stanza d'ospedale dove era stata ricoverata Lisa e vide la donna sorridente e il bambino seduto sul letto accanto alla sua amata madre: per lui era uno spettacolo meraviglioso.. voleva solo accertarsi che Lisa stesse bene. Una volta varcata la soglia della porta, i due già presenti nella camera lo guardarono cercando di capire chi fosse e alle parole di Ben '' E tu chi saresti?? '' il cuore di Dean subì una fortissima stretta al cuore, ma sapeva che aveva fatto veramente la cosa giusta. Il cacciatore mentì affermando di essere stato lui a causare l'incidente. Lisa era consapevole di aver gia' visto il ragazzo alla porta, ma era convinta che il suo ricordo si riferisse all'incidente, quindi tralasciò la cosa. Ma quando Dean disse a Ben '' Prenditi cura della mamma! '' al bambino arrivo quasi un flasback: era sicuro che quella non era la priva volta che qualcuno glielo dicesse. Dean lasciò la stanza e percorrendo il corridoio dell'ospedale i suoi bellissimi occhi verdi si coprirono di lacrime che voleva soffocare, non voleva avere ripensamenti sulla sua scelta e si ripromise di non pensarci più. 
Lisa e Ben, nel frattempo dialogarono sul fatto che il viso del ragazzo gli era familiare e vollero scoprire qualcosa di più. Così Lisa iniziò a fare qualche ricerca e scoprì che nessun'incidente era avvenuto quel pomeriggio... Quando finalmente ritornò a casa, trovò nella sua cassaforte un meraviglioso anello con un diamante al centro ed il cinturino sottile. A vedersi era delicato, ma lei non riusciva a ricordare chi mai avesse potuto regalarle un gioiello così bello. Davvero non riusciva a ricordare, anche se era sicura che c'era qualcosa di strano. Più tardi chiamò la sorella che quando capì chi stesse dall'altro lato del telefono fu entusiasta di sentire la sua voce e la prima cosa che le chiese fu di un certo Dean...
 '' Dean? '' replicò Lisa
 '' Dean, quell'uomo di cui mi hai tanto parlato, l'uomo della tua vita, l'uomo che ti ha convinto a chiamarmi di nuovo dopo che per uno stupido litigio l'orgoglio impediva ad entrambe di telefonarci... Cos'è hai perso la memoria per caso!? '' 
'' No, davvero... non so di cosa tu stia parlando... Io non conosco nessun Dean! '' 
'' Stai scherzando vero?! Dean Winchester! E' così importante per te! Per caso hai sbattuto la testa? '' 
'' Scusami, devo andare... Ben è caduto, devo andare a vedere come sta, ci sentiamo. '' Liquidò in fretta la sorella... Sapeva che aveva ragione... Sapeva che stava dimenticando qualcosa di davvero importante... qualcosa che doveva ricordare in fretta. Dean Winchester: questo nome non era nuovo per lei... Corse a fare delle ricerche e rimase stupita quando al nome di Dean Winchester corrispose l'immagine dell'uomo che aveva detto di averla investita... Lisa era confusa... non riusciva a capire... trovò un numero di telefono al quale chiamò e diede un appuntamento a Dean, non dichiarando la sua vera identità. Quando Dean si ritrovò Lisa davanti, non capiva. Vederla aveva scatenato in lui diverse emozioni: il cuore gli batteva forte come succede ai ragazzini innamorati, era spaesato... Non si sarebbe aspettato mai più di vederla in tutta la sua vita. Lisa pretese delle spiegazioni, era sicura che Dean aveva mentito e voleva sapere la verità, fino a quando qualcosa le attraverò la mente... un ricordo: Ben e Dean stavano giocando nel giardino come due bambini... Lei li guardava contenta dalla finestra perchè finalemente il suo amato figlio aveva quella figura paterna che aveva sempre desiderato, era felice e lei anche ricordava di essere felice... Sapeva di amare quell'uomo più di ogni altra cosa e finalemente si ricordò di ogni attimo passato al fianco dell'uomo che amava. Nonostante avesse cercato mille volte di dimenticarlo lui era sempre tornato, ed ora che per qualche strana ragione aveva rimosso il ricordo di Dean sapeva di poterlo accettare, non poteva dimenticare l'uomo che aveva reso davvero felice sia lei che suo figlio. Non poteva. L'amore che lei provava per il cacciatore sovrannaturale era troppo forte, più forte anche di qualsiasi magia che Cass potesse fare. Dean non riusciva a spicciare parola, ma sapeva che non sarebbe riuscito a dire nuovamente addio a quella donna che tanto amava e a quel bambino che pur non suo, considerava suo figlio. Non riusciva a credere di essere così debole quando si trattava di Lisa e di Ben, sapeva che non poteva restare con loro, ma allo stesso tempo non voleva andare via di nuovo. Così, per una volta decise di restare: anche se quella sarebbe stata la più folle decisione che avesse mai preso doveva restare, doveva assumersi le proprie responsabilità e prendersi cura della famiglia che tanto aveva desiderato avere, e che sperava ci fosse nel suo futuro. 



SPAZIO PER L'AUTRICE
Lo so, non sono molto brava a scrivere, ma spero di poter migliorare attraverso le vostre recenzioni. Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi commento lascerete :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ale_96