Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mushroom    02/08/2012    6 recensioni
A volte si chiede perché debba sopportare tutto quello, e ognuna di quelle volte non si sa rispondere. Forse è perché Soul ha quella faccia da “Ti-prenderei-a-schiaffi-solo-per-poi-curarti” che la fa sempre capitolare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(30) Giorni insieme
Accusation


«Ammettilo» il volto di Maka è ormai un unico cipiglio. A volte si chiede perché debba sopportare tutto quello, e ognuna di quelle volte non si sa rispondere. Forse è perché Soul ha quella faccia da “Ti-prenderei-a-schiaffi-solo-per-poi-curarti” che la fa sempre capitolare. Grugnisce. Poi passa sempre lei, per quella cattiva o isterica o per secchiona. Sempre lei. Mai una buona volta che qualcuno le dia retta.
Sbuffa.
«Di cosa mi stai accusando, questa volta?» Soul alza un sopracciglio, portando in avanti le mani, come per proteggersi.
Maka si morde il labbro inferiore e tira su col naso  «Hai mangiato il mio ultimo budino»

 

Note: Ed eccoci al secondo giorno o/
Spero che scrivere queste drabble mi dia un po' di costanza - ebbene, mi ero quasi dimenticata di dover aggiornare. Sono pessma D: e un po' mi spiace per Maka, che per due volte di fila è passata per quella isterica. Povera Maka - ho ancora... uhm, ventotto giorni per renderla carina e pucciosa.
Vi ringrazio di cuore per aver letto e, soprattutto (Cuori e amore) per aver recensito la prima drabble.
Quanto mi è mancato questo fandom.
Ora vado a rispondere alle recensioni, perché queste note sono ormai un più lunghe della stesa drabble.
Baci.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom