Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: boonic    02/08/2012    2 recensioni
L'amore;
fa tanto male quanto il bene che ci fa, e in questa battaglia ho perso tutto. Tu eri il mio tutto.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un amore tormentato, il nostro.
Un amore in cui ci sono state tante lotte cui valeva la pena lottare, in apparenza. Lotte inutili, anche.
Lotte che abbiamo perso, che io ho perso. Ed ho perso la cosa più importante di tutte: ho perso te che eri la persona più importante al mondo, la stessa persona che mi ha fatto sentire di nuovo vivo, che mi ha fatto sentire delle emozioni che non avevo mai sperimentato prima, delle emozioni tutte nuove; belle, inizialmente, ma che piano piano si sono trasformate nella merda che adesso sono. Vuoto, confuso e soprattutto solo.
Pensavo che il nostro amore fosse giusto.
Non posso cancellare quello che mi hai detto, non posso. Non hai idea di quante notti abbia passato a piangere, a disperarmi e ad urlare contro il cuscino, perché nessuno potesse sentirmi.
Sono tutte vere le storie che raccontano sulla gente innamorata: all’inizio ti sembra come essere in paradiso, tutto è così fottutamente perfetto, così bello ed eccitante, ma poi tutto comincia a complicarsi ed il bel sogno sparisce, trasformandosi in un incubo infernale. Anzi no, l’inferno non é minimamente paragonabile, il dolore che si prova è peggio. Peggio di qualsiasi cosa mi fossi aspettato.
Tutti quei bei, bellissimi momenti sono andati a puttane.
Ti ricordi come ci siamo conosciuti, vero? Eri bellissima, l’ho pensato subito. Seduta su quello sgabello di un bar nelle periferie della vecchia Manhattan aspettando chissà quale orribile persona. Il mio amico ti conosceva, ci ha presentati e da lì è iniziala la storia di noi due. Una storia che è durata ben tre anni, pochi, troppo pochi.
Ormai mi nutro sono di ricordi.
Baci, carezze, risate, pianti, drammi familiari. Come posso dimenticare tutto questo? Ti ho raccontato ogni minimo particolare di me, ogni singola cosa, anche la più insignificante, a tal punto da sentirmi nudo e tu hai fatto lo stesso, ne sono sicuro. Allora, perché hai mandato tutto a puttane? Perché l’hai fatto? Perché hai smesso di lottare per me, per te, per noi?
Mi ero completamente donato a te, mi fidavo di te.
La prima volta che abbiamo fatto l’amore, questo è uno dei ricordi migliori di tutta la vita. E’ stato un passo davvero importante per tutti e due. Così bello ed unico, era il nostro momento, sono nostro. Io e te. Ed eri così bella, sotto di me, vestita solo dei tuoi sbagli.
Tuo padre non accettava il nostro amore, non l’ha mai fatto. Nessuno lo accettava, ma solo noi avevamo potere di parola su questo.  So che anche tu ci stai ma perché quello che abbiamo passato è stato importante e non può essere svanito nel nulla, ma alla fine hai ceduto. Hai ceduto a tutte quelle persone che dicevano che ti stavo rovinando la vita, che non ero fatto per te. Tutte quelle orribili cose che mi hai detto, so che non le pensavi. Eri solo guidata degli orribili pregiudizi che la gente aveva di me.
Finché tu mi avessi amato tutto sarebbe andato bene, e pensavo che questo sarebbe durato per sempre, anche quando non saremmo stai più in questa terra.
Non volevo innamorarmi, non volevo assolutamente, ma è successo. Non volevo per non dover sopportare tutto questo dolore.
Li capisco quelli che hanno paura dell’amore.
Li capisco bene.
L’amore fa paura, come potrebbe essere altrimenti?
L’amore finisce, a volte uccide. E‘ violento, è irriverente.
L’amore ci rende schiavi, ci cambia, ci fa dimenticare di noi, di quello che siamo o siamo stati.
Fa tanto male quanto il bene che ci fa.
Ma l’amore trova sempre il modo di ritornare in qualche modo, per questo non ho ancora perso la speranza. Continuerò a pregare, ed aspettare.
Il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni. Ed il mio sogno sei tu. Voglio che tu faccia parte del mio futuro, perché tu sei il mio futuro.
Ho lottato, lotto e lotterò per sempre per la mia piccola principessa.
Rimarrò forte e continuerò ad andare avanti, qualsiasi cosa potrà mai succedere. In fondo, la vita è questo: una continua lotta per trovare la felicità e l’amore eterno.
Ora sto solo aspettando il mio fantastico lieto fine, con te. 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccoci qui, 
ho scritto questa fanfiction dopo anni che la mia ispirazione mi avesse ammandonata, quindi non è venuta un granchè. 
me l'ha ispirata il video della canzone As Long As You Love Me, di Justin Bieber.
Spero che vi piaccia. c: 
#peace 
                  , boonic. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: boonic