Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    03/08/2012    2 recensioni
Spirit scrutò gli occhi del bambino di fronte a sé, lo osservavano curiosi, ma con una leggera vena di sadismo. Per un attimo, si sentì cedere. Pensò che ci fosse troppo, in quegli occhi, perché lui potesse comprendere.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Franken Stein, Spirit Albarn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flash-fic di 160 parole scritta sul prompt "Primo bacio", datomi da Tallu-chan.
Il pairing è la Stein\Spirit ed è ambientata in uno dei loro (se non il primo) incontri, spero sia di vostro gradimento :3 anche se non è granché.


The first kiss.

 
Spirit scrutò gli occhi del bambino di fronte a sé, lo osservavano curiosi, ma con una leggera vena di sadismo.
Per un attimo, si sentì cedere. Pensò che ci fosse troppo, in quegli occhi, perché lui potesse comprendere. Tuttavia, si ritrovò a fargli la paternale per aver spaventato un loro compagno. 
L'altro, intanto, continuava a guardarlo, come se le parole del rosso non avessero la ben che minima importanza.
Quando ebbe finito, posò le mani sui fianchi, in attesa di una risposta.
Stein si alzò dal tronco d'albero su cui era seduto, avvicinandosi lentamente a Spirit.
«Non dirmi cosa devo o non devo fare, altrimenti sarò costretto a dissezionarti.» sussurrò minacciosamente, per poi depositare un lieve, casto, bacio sulle vergini labbra del rosso.
Dopo si allontanò, come se nulla fosse successo.
Spirit portò le dita a sfiorare le labbra, incredulo.
Quello era stato il suo primo bacio. E gli era stato donato proprio da un tizio simile?!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka