Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Ginge_    03/08/2012    0 recensioni
Posai le mie labbra sulle sue, schiuse subito le labbra e le nostre lingue si iniziarono a toccare, a ballare, a giocare. Inizia a toccargli i capelli e lui mi accarezzava la schiena. Non so per quale motivo mi levò la felpa e io mi feci trascinare. Iniziò a baciarmi il braccio fino ad arrivare a baciare quello che non avrebbe mai dovuto baciare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whitout you _Ale & Des_ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9 
Alessio 

 

- Mmm.. Des aspetta..- La fermai . Dovevo dirle che volevo smettere di fare sesso con lei..

- Che c'è? 

- Io e te dobbiamo smettere- a queste parole mi guardò preoccupata- di fare sesso.. 

- Cosa?? 

- Si Des hai capito bene... 

- Tu mi stai mollando? Scusa ma non capisco.. 

-Aspetta.. Cosa?Cosa?Cosa?? Cosa hai capito!  Des voglio fare l'amore con te.. - Bisbiglio un "Vaffanculo" tra i denti e poi mi baciò con molta passione... 

- Finalemente me lo hai chiesto!! - Scese dal cofano e tese la mani verso di me. Scesi anche io e le aprii la portiera dei sedili di dietro. Entrò si levò la giacca e dopo si mise a cavalcioni sopra di me. Volevo sentirla.. ne avevo bisogno.. 
- Baciami.- Ecco l'unica cosa che chiesi. 

Mi sfilò i pantaloni, battendo più volte la schiena contro il sedile davanti, mdentre io mi levavo la maglia. Ritornò a cavalcioni su di me e io le sfilai lentamente il vestino nero, che mi piaceva tanto tanto tanto. In un batter d'occhio eravamo nudi.. 
Iniziò a muoversi su di me. Io avevo le mie mani sul suo sedere e lei tra i miei capelli. 

- Piano Des.. L-la posizione non ne delle migliori. - In effetti la mia macchina era bella , era nuova, e l'ultimo modello, ma.. dietro era scomodissima!! Continuammo a baciarci, toccarci , amarci non so per quanto tempo, quando non arrivammo all'apice tutti e due, sussurando i propi nomi. 

- Ti amo ..- Le sussurai all'orecchio, prima di mordicchiarle il lobo destro. 
- Anche io Amore mio... - " AMORE MIO"... "AMORE MIO" ... amavo quando mi chiamava così.. 
 
Eravamo abbracciati. Io mi ero rimesso i boxer e lei si era impradonita della mia maglia. 

- Tra tre giorni è il mio compleanno.. - Disse. 

- Auguri!- E la baciai..

- Sul serio! 18 anni non si fanno sempre.. 

- Io li ho fatti 4 mesi fa.. - Avevo già in mente tutto: dal momento che l'8 maggio era di martedì.. la mattina l'avrei portata a fare colazione da Gino,il suo bar preferito; il pomeriggio sarebbe uscita con Alex e Noemi; la sera l'avrei portata a cena fuori, nel ristorante più costoso di Genova, Le Berney( inventato) . Era tutto perfetto!

- Cosa mi regalerai?- Ok, avevo pensato a tutto , ma no a il regalo... che vuoi che sia.. Cazzo sono un deficente!

- Em.. Em.. - Mi interruppe..

- No aspetta! Non me lo dire! Voglio che sia una sorpresa!

- Lo sarà fidati..- E 'mo che ti regalo? - Ti amo cucciola...

- No, io di più..
 


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_