Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    17/02/2007    2 recensioni
Altra fanfic con protagonista la mia cara saru ^^!! Durante una giornata di pioggia Goku riflette... Leggete, please ^__^?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rainbow
RAINBOW

"Accidenti! Di nuovo un giorno di pioggia! Non lo sopporto! Non sopporto il silenzio di questa stanza... E il cielo pieno di nuvole..."


Seeking only strength
Coldness that can burn a person
Throwing away pride
Stopping time with hatred


In giorni come questo ho bisogno di tutta la mia forza di volontà per cercare di starti vicino... Perchè la tua freddezza nei miei confronti mi fa male... Ogni singola volta che mi guardi è come se volessi incenerirmi...!
Ed io sono uno stupido perchè pur di non lasciarti da solo sono disposto a gettare all'aria i miei sentimenti ed il mio orgoglio...
Inizio anche io ad odiare la pioggia!! Vorrei avere il potere di fermare il tempo... Di scovare l'idiota che fa piovere, e farlo smettere!!!


Wishing for tomorrow... Battle...
Oh, warrior that protects dreams!
The heart that runs away into tha darkness...
Bring it back with you: don't look back


Ultimamente, quando incontriamo dei demoni, non sei più tu... Ti butti sui nemici come se non ti importasse delle conseguenze... Come se non ti importasse di... Morire...!
Oh Dèi, aiutatelo!!
Il suo cuore è preda delle tenebre, la sua luce si sta spegnendo... Ed io ho paura, paura di perderlo...!
Che qualcuno lo riporti indietro, che qualcuno lo riporti da me!! Non lasciate che si perda in un passato lontano 10 anni...! Perchè non potrei vivere senza di lui!!!


That loneliness, anger, shouts...
Let me feel it too.
That true courage...
Regain it once again.


Sanzo... Perchè ti ostini a restare chiuso in te stesso? Ti prego dimmi cosa ti rattrista tanto, voglio sapere cosa provi... Voglio sapere cosa ti fa soffrire...
Sono qui che ti supplico silenziosamente di dividere con me anche solo una piccola parte del tuo cuore...
Ti prego, torna il solito bonzo insofferente... Perchè questa tua indifferenza e il tuo sguardo così vuoto mi straziano l'anima!!!


Melt those frozen eyes.
Wipe your tears on my chest.
Warm tears

Are the harvest rain that melts the ice

I'm waiting...

I'm waiting...


Mio Taiyou... Addolcisci i tuoi occhi così freddi, mi mancano i tuoi rari sorrisi... Quei sorrisi più preziosi di qualsiasi cosa...!
Io... Le sento... Sento le lacrime che sgorgano invisibili dal tuo cuore...
Perchè non trovi il coraggio di sfogarti? Hai forse paura di sembrare debole? Bè, non è così... A volte piangere aiuta a lavare via in parte il dolore...
E se me lo permetti, sarò felicissimo di poter asciugare le lacrime... Per dimostrarti che sono e sarò sempre al tuo fianco...!
Se riuscirai a lasciarti andare, allora il cielo smetterà di piangere, nel vedere il tuo dolore allontanarsi, e ti saprà dare la pace che tanto desideri...
Allora quelle goccioline trasparenti non riusciranno più a farti del male!

Sto aspettando che giunga quel momento... Per ritrovare il mio Taiyou

Sto aspettando che giunga quel momento... Per ritrovare il mio Sanzo



"Oh, che bello... Ha smesso di piovere!"
- Sanzo, guarda! C'è l'arcobaleno!... E' fantastico, vero?"
Sanzo:- Si, è davvero bello...-

E' appena un sussurro, però l'ho sentito chiaramente. Alzo lo sguardo verso Sanzo e... Resto a bocca aperta... Sanzo sta sorridendo...!
Non resisto e gli salto al collo! Sono toppo felice per trattenermi! Piango di gioia....!

Sanzo:- Ehi, baka saru! Ma che ti prende adesso?! Perchè piangi?-
- Niente, è che sono troppo contento! Tutto qui!-
Sanzo:- Tzè! Sei proprio un moccioso!-

Il suo tono però non è freddo come al solito, e mi è sembrato di sentire una vaga nota di divertimento, in quella voce...
Chissà, forse un giorno le mie speranze si avvereranno, o forse no... Ma al momento non mi importa più di tanto...
Perchè finalmente ho rivisto quel sorriso che tanto mi piace... E sono felice anche così!!





--------
Eccomi di nuovo qui!!! Altra ff... Come sempre spero vi sia piaciuta...!! ^__^
Precisazioni:
1) mi dispiace di fare solo song-fic (= corte)... ma non ho assolutamente fantasia per scivere qualcosa di lungo di sana pianta... per ciò devo partire da qualcosa di già esistente (cioè delle canzoni o roba del genere...) ç___ç
2) invidio e faccio i complimenti a tutti/e coloro che riescono a scivere storie di 20-30 cap. (beati voi...)
3) il testo di questa ff non è una canzone, bensì una poesia presa da un wallpaper di Kenshin (anche se il titolo sta volta l'ho inventato io...)

E con ciò...
Alla prossima!! ^____^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari