Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: AsEasyAsLove    03/08/2012    4 recensioni
Ma sei coglione!?” Sbraito incazzata nera strofinando l'estremità della mia felpa sulle mie labbre.
Sorride, “No, solo innamorato.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I. Same places.
“Hey Sam!” Mi saluta Ji-Yong, buttandosi bruscamente sulla solita sedia, del solito tavolo, nel solito angolo, del solito bar in cui lavoro. Un piccolo negozio chiamato “the forgotten dreams corner” - nome assai mieloso per un bar - che può contenere solo cinque tavoli e che fa un caffè orribile, niente di più classico.
“Hey,” Lo saluto di rimando, “allora prendi il solito?” Chiedo annoiata.
“Già..” Sorride, estraendo il cellulare dalla tasca e rispondendo alla chiamata, ignorandomi.
Cerco con lo sguardo il mio migliore amico, “Fiki, porta il “solito” al signore del tavolo otto.” Ordino mentre mi dirigo dietro al bancone per servire un cliente.
“Aspetta, ma noi non abbiamo un tavolo numero otto!” Nota Fiki, puntandomi un dito contro.
Rido, tirandogli la linguaccia, e ritornando a preparare un cappuccino.
“Delizioso, come sempre!” Dice Ji-Yong ironicamente con un occhiolino uscendo dal negozio poco dopo.
Il mio migliore amico mi raggiunge allarmato. “Sam, non ha pagato il conto!” Impreco, è l'ennesima volta.
“Porco spino, ti ho detto un sacco di volte di tenerlo d'occhio!”
Si offende, “Uffa! Me la fa sempre quel delinquente!”.
Poso una mano sulla sua spalla, “Gliela faremo pagare a quel troio!” sbraito nell'orecchio di Titi, con voce un pochino troppo alta.
“Un pò di contegno, ragazza!” Mi rimprovera Rugiada, la pettegola settantenne del quartiere. Fiki ride.
“Ma muori nonna, che ci fai ancora in vita..” Sussurro a denti stretti. Titi ride di nuovo.
“Sam, ti posso dire una cosa da migliore amico?” Chiede il permesso, posando a suo turno uno mano sulla mia spalla.
Lo guardo ed annuisco, “Sei troppo aciiiiidaaaaa.” mi ripete, soffermandosi a prolungare le vocali.
“Puttano!” Grido tirandoli una brioches, che schiva prontamente e che finisce in faccia al cliente appena entrato.
“Minchia...” Sussurro impaurita.
“Sei en la mierda cicci, hai beccato Seung-ti mangio viva-Hyun!” mi ricorda il mio dolce migliore amico.
Fisso terrificata Seung-Hyun, che raggiunge il tavolo occupato da Ji-Yong poco prima seguito da uno dei suoi scagnozzi.
“Ora da brava acidella, prendi le ordinazioni!” fa Fiki spingendomi in direzione della loro postazione.
Arrivo al tavolo con uno stupido sorriso in faccia. “Cosa ordinate signori?” chiedo gentilmente.
“Tutto tranne una brioche in testa, prego.” Dice con il suo tipico sorriso ipocrita della serie 'ora te la faccio!' dipinto sulle labbra. Lo scagnozzo ride.
“Anche per me, perfavore!”. Vi divertite a prendermi per il culo, eh?
Annuisco e me ne vado, imbarazzata e umiliata più che mai, raggiungendo il retro del negozio.
“Ringrazia il cielo che non abbia chiamato il signor Jung.” Mi riconforta il mio migliore amico.
“Sì, mancava solo che si ci mettesse anche quello, il pirla di turno.” Dico con il broncio prendendomi la testa tra le mani.
“E chi sarebbe il pirla di turno!?” Esclama una voce acuta dietro di noi con accento cinese.
Alzo il capo, tutta raggiante. “No, ma cosa va a pensare, Signor Jung! Stavamo parlando del firla di turno!” mento torturandomi le mani per sembrare sincera.
“E cosa sarebbe un firla?” mi chiede il direttore alzando un soppraciglio, dubitoso.
“Appunto cos'è?” mi sussurra Fiki a suo turno.
“Sono i pantaloni all'ultima moda che veste Ji-Yong, ovviamente!” Dico come se la cosa fosse ovvia.
Il signor Jung sembra averla bevuta, e se ne torna nel suo ufficio - top secret, nel quale iberna 20 ore su 24 e dal quale esce solo per mangiare, bere o pisciare - grattandosi il mento pensieroso.
“Che figata, li voglio anchio quei pantaloni!” esulta quell'ebete di Fiki. Li do uno schiaffo dietro alla nuca, “Ma fammi il piacere.” biascico tornando al lavoro.
Se non lo avete notato, sono circondata da una mandria pazzi.



NOTE. Yo! Sono sempre io, Gizzy, pronta a rompervi le palle! YEAH! Dunque, questo è il primo capitolo di questa storia molto bizzarra, ee. Comunque, non sarà come tutte quelle sui Big Bang dove la protagonista odia Seung-Hyun, non fatevi ingannare dalle apparenze, ee. Sam odia tutti, LOLOL. Comunque, ditemi, VI INTERESSA COME STORIA? VI INCURIOSISCE? LA CONTINUO? Grazie a chi risponderà. Poi, nel prossimo capitolo saprete perchè Fiki ha cosi tanto nomignoli, lol. SE ci sarà un prossimo capitolo, ee. Ok, ora me ne vado, sciao bellissime. Un bacione, xxx.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: AsEasyAsLove