Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |      
Autore: Faye_009    03/08/2012    2 recensioni
Oggi è il 16/07/2019 e mancano ormai pochi minuti prima che mi ritrovi davanti al mondo, per far sognare i miei fan...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5

Pochi minuti per raccontare la felicità passata

 

Caro diario,

Oggi è il 16/07/2019  e mancano ormai pochi minuti alla mia riapparizione davanti al mondo, con la quale farò sognare i miei fan, ansiosi di vedermi salire su quellimmenso palco, animato da luci accecanti e musiche assordanti.

Prima di affrontare tutto questo, desidero confidarmi con te, per rievocare tutte le straordinarie avventure e gli assurdi amori che ho vissuto alla Special A.
Ormai sono passati ben cinque anni da quando noi sette ci siamo lasciati alle spalle i cancelli della nostra magnifica sede, inondata da mille fragranze e colori, provenienti da moltitudini di fiori e piante allevati con cura e attenzione dal mio dolce fratellino Jun, che oggi lavora, insieme a me, come produttore musicale a Tokio, come i nostri genitori. Sono molto felice che almeno il mio adorato fratello mi sia rimasto vicino perché, da quando Ryuu Tsuj è partito per l
Africa, spinto dall'amore e dalla voglia di proteggere e salvaguardare gli animali, in quelle sconfinate savane, sono rimasta sola. Adesso qui latmosfera è carica di tensione, perché questa è la prima volta che io e Jun ci troviamo ad affrontare qualcosa di così grande senza di lui; è anche un po triste la cosa, visto che Ryuu ci ha sempre accuditi, come se ai suoi occhi fossimo stati dei cuccioli; adesso, senza di lui, ci sentiamo un po insicuri. Daltronde, se ricordo bene, ci ha aiutati in tantissime occasioni; ad esempio, quella volta che il signor Ushikubo ci aveva invitati tutti nella sua isola privata, per far stare soli Jun con sua figlia Sakura Ushikubo; anche se il piano ideato per non far scoprire la seconda personalità di mio fratello (quella del playboy) fallì miseramente, io e Ryuu ce la mettemmo tutta per non far trapelare il segreto di Jun. Ah...  quasi dimenticavo Londra. Anche quel giorno Ryuu ci aiutò, riuscendo a domare tutti i cani, messi a far la guardia, dinanzi allingresso della smisurata sede Takishima. Quel giorno, credo, non lo dimenticherò mai, perché tutti demmo il massimo, perfino la dolce Sakura, che adesso sta con il mio fratellino e gli fa anche da segretaria, perché non vuole che nessunaltra donna si avvicini a lui; e la posso anche capire, visto il piccolo problema che ha Jun con le donne. Comunque, Ryuu quella notte apparve come dal nulla e ci facilitò lentrata nel palazzo; tuttavia, lei non fu la sola, a recarci sostegno: infatti anche il mio amato Yahiro Saiga comparve come per magia, in quella notte stellata, in cima a quellimponente palazzo, per infondermi la forza e il coraggio di far uscire dal mio corpo la voce per spazzare via quelle dozzine di uomini in divisa che, da lì a poco, avrebbero potuto annientarci...

Per ora term

 

- Ah… vedo che la mia principessa si è decisa a scrivere sul diario, che le ho regalato, però non credo che questo sia il momento più opportuno, visto che la fuori ci sono milioni di tuoi fan, ansiosi di sentire la tua voce, cantare per loro.-

 All’improvviso la voce di Yahiro spezzò la concentrazione  che rendevo, al piccolo quaderno animato da tanti colori, che stringevo, fra le mie mani. Meccanicamente, alzai gli occhi, per osservare l’amore della mia vita, accostato allo stipite della porta, del mio camerino. Subito, come d’istinto, il mio capo eseguì  un cenno di affermazione, per poi alzarmi, dalla poltroncina rosa salmone, che risiedeva, davanti, a una piccola scrivania, dell’identico colore, dalla quale ergeva, al di sopra, uno specchio, esagonale, con cornice ornata da fiori d’orati. Cercai di avviarmi nel corridoi che Yahiro, stava percorrendo, ma appena mi ritrovai all’entrata, sotto  la traversa della porta, mi ricordai, di essermi dimenticata  di scrivere la fine, di quella pagina di diario. Così mi avvicinai alla scrivania, afferrai, con le mie mani, la piccola penna, colorata e ripresi a scrivere.

 Per ora termino qui, perché il mio tempo, in questo camerino è ormai scaduto, è proprio vero che quando ci si diverte, il tempo scorre più velocemente, ma non preoccuparti, caro diario, non tarderò molto, a tornare a dipingere, su queste tue pagine, le più belle vicende, passante, nella SA.

 

Angolo dell’autrice (appena risorta): Spero di essere riuscita ad interpretare bene la piccola scrittrice Megumi Yamamoto  ^-^… e spero tanto.. tanto… ansi moltissimo, che questa fiction sia stata gradita dalle lettrici e scrittrici di questo sito web…

Tanti saluti dalla vostra Faye_009…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Faye_009