Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Paolez    17/02/2007    2 recensioni
ciaooooooooo...qsta volta vi presento un song...nn ho mai sentito la canzone che ho usato, ma mi piacevano le parole e così...l'ho scritta di getto...spero che vi piaccia...commentate please ^^...buona lettura!!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I need you tonight

Open up your heart to me
And say what's on your mind, oh yes
I know that we have been through so much pain
But I still need you in my life this time, and...

Quante volte siamo stati sul punto di dare una svolta al nostro rapporto…ma io, puntualmente, mi sono tirato indietro, nascondendomi dietro scuse inesistenti, futili paure. Ormai ne abbiamo passate così tante insieme che il nostro legame è indissolubile, indistruttibile. Tutti se ne sono accorti…solo noi ci ostiniamo ad ignorarlo…o meglio…solo io. Basterebbe una parola, un gesto per far cambiare la nostra vita, per farci vivere la felicità che finalmente ci spetta…ma io non ce la faccio. È più forte di me. il mio orgoglio mi impedisce di dimostrarti quanto sei importante per me…

I need you tonight
I need you right now
I know deep within my heart
It doesn't matter if it's wrong or right
I really need you tonight

Ma adesso basta! Se continuo così ti perderò, è inevitabile. Sei diventata così bella, così sensuale che presto tutti si accorgeranno di quale perla rara sei e ti porteranno via da me…No! Questo non deve succedere…Mai! Io non potrei vivere senza di te, senza i tuoi sorrisi, le tue martellate, il tuoi occhi…quegli occhi ipnotizzanti in cui affogo ogni volta che li incrocio. Sono devastanti per me, per il mio autocontrollo. Faccio sempre più fatica a rimanere impassibile di fronte a te, alla tua dolcezza…ma poi perché fermarsi!? Solo la mia mente contorta può fare dei ragionamenti vuoti e stupidi come questi…

I figured out what to say to you
But sometimes the words they, they come out so wrong, oh yes they do
And I know in time that you will understand
That what we have is so right this time, and...

Non possiamo più continuare come abbiamo fatto fino ad adesso. È giunto il momento di far dei cambiamenti…e tutto dipende da me. conoscendo il tuo carattere romantico e sognatore, sono sicuro che desidereresti una dichiarazione fatta in ginocchio, tenendoti una mano, con un anello di fidanzamento che brilla sul velluto blu di una scatolina…e poi candele profumante sparse per la casa, petali di rosa…quanto vorrei darti tutto questo e altro ancora…ma non credo che ne sarò mai capace, anche se ti amo tantissimo…tu mi hai ridato la vita, un motivo per continuare a combattere in questo mondo crudele…

I need you tonight
I need you right now
I know deep within my heart
It doesn't matter if it's wrong or right
I really need you tonight

Meriteresti tutta la felicità di questo mondo…e io non so se riuscirò a donarti tutto quello che meriti…sono cresciuto in mezzo a mercenari, uomini senza più un’ anima, che vivono uccidendo senza pietà…proprio come ero io prima di incontrarti…stando al tuo fianco ho finalmente capito quale sensazione magnifica si prova nell’amare e nell’essere amati e io non so se lo merito..io ti ho fatto soffrire così tanto per colpa del mio stupido orgoglio…ma ho finalmente capito: io ho un disperato bisogno di averti con me..e non solo come partner nel lavoro, ma anche nella vita…voglio poterti baciare, accarezzare, farti mia…

All those endless times we tried to make it last forever more
And baby I know
I need you
I know deep within my heart
It doesn't matter if it's wrong or right
I really need you, oh

Non tornerò più indietro…tante, troppe volte sono stato sul punto di confessarti tutto il mio amore…ed ora è giunto il momento. Basta scappare da una realtà che comunque mi inseguirà sempre, basta dare al colpa al pensiero che i miei nemici potrebbero farti del male…Accidenti, lo fanno già! Tutti credono che tu sia la mia donna e ti rapiscono per poter arrivare a me…e allora perché negarci quella felicità che ci spetta?! Non abbiamo già sofferto abbastanza?! È ora di seguire il nostro cuore e mandare al diavolo il resto. Voglio passare il resto della mia vita al tuo fianco, come tuo uomo. Ho capito che senza di te morirei e non voglio correre questo rischio…

I need you tonight - I need you, oh I need you baby
I need you right now - It's gotta be this, it's gotta be this
I know deep within my heart
No, it doesn't matter if it's wrong or it's right
All I know is baby
I really need you tonight

Finalmente ho deciso! Niente mi farà più cambiare idea. La nostra vita è giunta ad una svolta, al cambiamento che abbiamo sempre aspettato. Niente e nessuno potrà più dividerci. Sono disposto a mollare tutto per te…a cambiare nome, lavoro, città…l’unica cosa che mi importa è poter stare con te. Tutto il resto perde valore rispetto a questo. Niente potrebbe essere paragonato alla gioia di poterti chiamare mia. E ora me ne sono accorto. Sei una ragazza stupenda, Kaori ed è ora che ti dimostri cosa sei per me. Basta aspettare, basta scappare…ora c’è solo una cosa che devo fare..o meglio, dIre…TI AMO KAORI

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Paolez