Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: paie    17/02/2007    8 recensioni
CIAO SIAMO kiarachan e Paie…ecco come secondo noi Bulma e Vegeta si sono innamorati... Con fare scortese le chiese: “ che diavolo stai combinando con la mia sacca??” “mi sto solo riprendendo la palla, non c’è bisogno che tu ti scalda tanto..!” rispose lei seccata dal modo di fare del tipo. Sorpreso dal tono di sfida della ragazza, decise di andarci giù ruvido: “ora sparisci, donna, o sarò costretto a sfigurarti quel bel visino che ti ritrovi!” bulma non poté fare a meno di emettere un gemito di disappunto e se ne andò voltando le spalle al moro….. questo è solo l'inizio! leggete e commentate per favore.. alzato il rating!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Marron, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I CAMPIONI

 

Ciao a tutti! Ecco una nuova storia naturalmente sulla coppia Bulma/Vegeta…spero che vi piaccia…by  kiarachan e Paie….

 

 

1° capitolo: una giornata afosa

 

Erano le due di una giornata di metà luglio e un sole cocente brillava nel cielo limpido californiano. In una spiaggia affollata si stava disputando una partita d’allenamento della squadra femminile  campionessa degli Stati Uniti: le Los Angeles Cats .

sul lido il divertimento si sprecava: c’erano ragazze chi prendevano il sole, ballerini di breakdance (si scrive così??) che si agitavano su degli step, ragazzi che, dal bancone di bar in puro stile hawaiano, ammiravano le bellezze dei dintorni e surfisti che davano spettacolo con le loro acrobazie incredibili quanto azzardate.

Le pallavoliste, che indossavano le loro aderenti tenute da allenamento estive, sudavano sotto quel sole rovente a suon di schiacciate, parate, muri e bagher (l’ho scritto correttamente?.?). tra queste, una tra tutte si distingueva per la potenza dei suoi tiri e per la sorprendente altezza dei suoi salti. Era lei, il capitano della squadra, la numero 9. Era una donna di 21 anni, dai capelli celesti, morbidi e lunghi fino alla spalla che teneva legati una coda di cavallo; aveva occhi grandi, lucenti e di un blu cristallino. Il fisico era naturalmente quello di una sportiva professionista: scolpito, asciutto e longilineo. Il suo nome era Bulma.

Era già una quarantina di minuti che le L.A.C.si allenavano, ma la stanchezza non superavano la loro voglia di vincere e quel tempo non era nulla confronto al dura esercitazione alla quale tutti giorni si sottoponeva l’intero team, riserve comprese.

Quel giorno, però, non erano le uniche che non si davano pace pensando alle sempre più prossime gare: anche un surfista era molto preso a sfidare onde sempre più alte e impegnative ed era già da un paio d’ore che stava in acqua. La decisione, l’impegno e l’orgoglio si potevano leggere chiaramente nei suoi occhi color ebano. La facilità e l’abilità con le quali cavalcava le onde erano a dir poco impressionanti, infatti si sfoggiava numeri strepitosi e che richiedevano un equilibrio e una notevole esperienza: non era certo un principiante. Era un campione nella sua disciplina, un re, si potrebbe dire.

è così, che le pallavoliste e lo sportivo solitario trascorsero quasi tutto il pomeriggio. Ad un certo punto, forse per colpa della spossatezza derivatasi dall’estenuante match, la ricevitrice che detentrice del numero 4, non riuscì a riportare in campo il pallone nel campo e, con un veloce schizzo, entrò in una sacca contenente una canottiera di cotone grigia, dei pantaloni di jeans che arrivavano al ginocchio a scarpe da ginnastica. Bulma, rincorse la palla, e, vedendola sparire all’interno della borsa la raggiunse. Senza fare caso alla privacy del proprietario, frugò senza farsi molti problemi. Quando afferrò il pallone, si rialzò, senza accorgersi che davanti a lei un ragazzo in costume un po’ più vecchio di lei la squadrava irritato. Con fare scortese le chiese: “ che diavolo stai combinando con la mia sacca??” “mi sto solo riprendendo la palla, non c’è bisogno che tu ti scalda tanto..!” rispose lei seccata dal modo di fare del tipo. Sorpreso dal tono di sfida della ragazza, decise di andarci giù ruvido: “ora sparisci, donna, o sarò costretto a sfigurarti quel bel visino che ti ritrovi!” bulma non poté fare a meno di emettere un gemito di disappunto e se ne andò voltando le spalle al moro…..

 

Allora vi è piaciuta? Spero di si!

Lasciate commenti sia positivi che negativi…

Alla prossima…

Ciao… bacioni…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paie