Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _L_Black_    03/08/2012    4 recensioni
Cristina Daltoni ha 25 anni e lavora a Londra come Wedding Planner, quando si ritrova davanti il ragazzo che l'aveva rifiutata al liceo, inizia a pensare a come vendicarsi e, con i suoi amici, inizia una vendetta contro di lui.
Ma non sempre il cuore va d'accordo con il cervello, riuscirà Cristina a vendicarsi, o soccomberà di nuovo a lui?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                           Prologo

 
<< No mi dispiace ma non mi piaci, sei troppo...poco. Sì, beh...ci si vede >> disse, guardandola prima di andarsene.
Cristina lo guardò andarsene e il suo volto venne inondato da lacrime silenziose. Non l'aveva voluta, l'aveva fatta sentire uno straccio davanti alla sua classe, si voltò verso i suoi compagni, alcuni sghignazzavano, altri la guardavano con lo sguardo pieno di pena. Pamela la guardò e si avvicinò a lei, abbracciandola con tutta la sua forza. 
<< Andiamo al bagno >> le sussurrò all'orecchio.
Le due si allontanarono dalla classe, Cristina riuscì a sentire le risate dei suoi compagni e non poté fare a meno di piangere ancora. Pamela la guardò con lo sguardo di chi diceva "Te l'avevo detto" ma a lei non importava.
Luca non l'aveva voluta. 
Questo era ciò che aveva in testa in quel momento.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _L_Black_