Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: fuhrmanizer    03/08/2012    2 recensioni
Cato. Costretto a vedere la sua amata morire tra le sue braccia in un crudele gioco di Capitol City. Cato e Clove. Se mai fossero loro gli Innamorati Sventurati? Addestrati per uccidere, le macchine da guerra del Distretto 2. Cato e Clove, i Tributi innamorati.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cato, Clove
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Quelle urla. Non appena le sentii il mio cuore si fermò per un attimo.
«Cato.. Cato!»
Mi bastarono pochi istanti per capire che Clove era nei guai, ancora meno per capire che stava urlando con tutto il fiato aveva. Chiamava me.
Non mi importava di finire in qualche trappola ad opera di altri tributi. Dovevo salvarla.
«Clove!»
Avevamo accordato che mi sarei appostato lì, nel caso avrei dovuto combattere contro qualcuno. Ma ero lontano, forse troppo per arrivare da lei.
Iniziai a correre, corsi come una bestia, supplicavo che Clove non venisse uccisa, era l’unico pensiero che mi trapassava la mente.
Finché non raggiunsi i confini dei boschi, la vidi. Ero arrivato troppo tardi.
«CLOVE!»
Era lì a terra, ai piedi della Cornucopia. Il ragazzo del Distretto 11 stava scappando, dall’altra parte invece c’era la ragazza in fiamme. Non mi importava.  
La raggiunsi in preda al panico e posai la sua testa sulle mie ginocchia, vidi una luce nei suoi occhi marroni brillare quando mi vide, poi vidi i suoi stessi occhi spegnersi pian piano.
«Clove! Ti prego non lasciarmi. Resta qui con me! CLOVE!»
Le sue labbra si contrassero in un sorriso, l’ultimo, significava il mondo per me. E in quell’istante capii che non sarei mai riuscito a sopportare la sua assenza.
Eravamo questo io e Clove, nati per uccidere, nati per morire.
Ma lei mi aveva insegnato a vedere il bello quando gli altri non ci riuscivano, perfino in questi Hunger Games, quando ero solo un ragazzo pronto ad uccidere per l’onore del suo Distretto. Lei era l’unica cosa bella che mi era capitata, ma non c’era più.
Ero solo io, il ragazzo del Distretto 2. E ora dovevo vincere per lei. Mostrare a tutta Capitol City il mio odio nei loro confronti.
Poi un colpo di cannone sparò.
Realizzai che quella era la mia fine, niente sarebbe stato mai lo stesso senza la mia Clove.
Clove, il mio sole, la mia stella.

-----
*Spazio Autrice.
Questa è una one-shot sulla coppia Clato, l'ho scritta semplicemente perché loro sono i miei personaggi preferiti e credo che nel libro non si sia inteso l'amore che c'è stato tra di loro.
Mi piacerebbe sapere che ne pensate. A presto!
Fuhrmanizer

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: fuhrmanizer