Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyVegeta73    17/02/2007    9 recensioni
Perchè vegeta non parla mai delle donne sayan? quale segreto nasconde?
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio tutti quelli che leggono la mia fiction,mi spiace che ci siate rimasti male, purtroppo non l'ho canccellata io,cerano degli errori, non usando html e le punteggiature, gli amministratori mi hanno tolto tutto,scrivendomi di ricorreggerla e usando html, è giusto è scritto nel regolamento,non sono esperta di queste cose...di solito scrivo solo con word ...mi scuso ancora, non preoccupatevi entro domani sera ritornera' tutto in ordine con il nuovo capitolo "LA SFIDA" grazie ancora per il vostro sostegno.

TORMENTI

Era un giorno come tanti , alla Capsule Corporation si sentiva sempre lo stesso identico rumore di Vegeta che si allenava dentro la GravityRoom

Anche i suoi continui urli, ed il motivo era sempre lo stesso, non riusciva ancora ad raggiungere il livello del suo "rivale".<(p> Lo si vedeva sempre chiaramente, c’è l'aveva scritto in volto, doveva, voleva, essere “Lui il Migliore”, la sua espressione diceva solo quello.

Il suo unico scopo nella vita, diventare il piu' grande Guerriero Sayan!.

"Come può essere che un Sayan come me, io il principe, devo avere un livello di combattimento ancora così basso, sono sopporto che m’abbia superato, ma quello che non sopporto ancora di più e che mi ha risparmiato la vita!"

Ripensava alla prima volta che aveva incontrato Goku, all'inizio era Vegeta il più forte tra i due, è stava vincendo, ma poi all'improvviso durante il combattimento era proprio l'altro Sayan a prendere il sopravvento verso di lui, ed oltre alla vergogna di non averlo sconfitto, non sopportava di essere stato risparmiato, e prima di andarsene gli aveva ripromesso che la prossima volta l'avrebbe sconfitto!

Ma non era stato cosi, gli avvenimenti erano cambiati radicalmente e velocemente, ripensò a Freezer quando l'aveva ucciso davanti agli occhi del suo rivale, ricordò solo in quel momento di avere una grande amarezza, e di vergogna, perchè aveva chiesto a Goku di rivendicare la sua razza e il suo pianeta, con le lacrime agli occhi.

"Ma Cosa Diavolo Mi È Venuto In Mente In Quel Momento, Lo Supplicavo, Io Il Principe Dei Sayan Che Piange Davanti Alla Morte, Di Fronte Al Mio Rivale"

strinse i pugni sempre più forte, gli occhi diventavano più rabbiosi, mentre ripensava a quello che era successo; il sangue gli ribolliva nelle vene, tutti i muscoli del corpo diventavano sempre più rigidi, si sentiva scoppiare dalla rabbia, il suo orgoglio era stato ferito!

"PERCHE’'"

solo questo gridava, ed incominciava a sfogarsi sempre di più lanciando i suoi colpi dentro la G.R sempre più violentemente gridando a scuarcia gola.

"PERCHE'......MALEDETTO ".

continua
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyVegeta73