Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Rhaenyra17    04/08/2012    3 recensioni
Mi diceva che alla fine tutto ciò che conta è provarci, nient'altro importa.
Mi diceva che la parte più difficile di tutte è iniziare da capo dopo aver messo la parola 'fine' a qualcosa.
[Storia partecipante al contest "L'emozione non ha..fandom!" indetto da Fefy_07].
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chester Bennington, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonsalve a tutti voi, Soldiers bellissime/i (?).
Avevo in mente sta cosa un pò.. non so come definirla D: da un paio di giorni, e mi sono finalmente decisa a scriverla. Ovviamente solo ora perchè sono stata impegnata a distruggermi il cervello e scrivere il capitolo di 'I just wanna be loved'.
Anyway, here I am.
In questa fic ho fatto 215829523 (?) riferimenti a frasi di canzoni indovinate di chi?!
Dei Linkin Park, ovviamente! vi ho sorpresi, vero? *impazzita*
Voglio specificarvi che le ho scritte così come mi venivano in mente, non c'era un ordine preciso che volevo seguire.
Sappiate che questa fic la lascerò con un solo capitolo.Poi semmai un giorno cambiassi idea la continuerò :3
Credo di non dovervi dire altro.. se non che spero, come sempre, che vi piaccia anche questa mia ultima trovata.
Enjoy it.
xx





Devo essere grato per esser stato messo al mondo in un mondo in cui è, in un certo senso, facile sentire le persone vicine anche se sono lontane.
Devo essere grato per esser capitato in un orfanatrofio in cui mi trattano bene,  non ho disguidi vari con gli altri bambini come me e sono tutti gentili.
Sono fortunato ad essere un bambino docile, gentile e timido, nonostante non sia stato educato dai miei genitori.
Ho però avuto la fortuna di essere adottato, anche se momentaneamente a distanza, da un uomo davvero gentile.
Un uomo che a quanto so ha provato il male sulla sua pelle; non mi è stato specificato che tipo di male, ma neanch'io ho voluto saperlo.
Perchè credo che sia meglio così.
La cosa che mi ha colpito ed affascinato è che l'ha passato, ed ora è un uomo famoso, ha una famiglia, a quanto mi è stato detto anche vasta, e ha realizzato i suoi sogni.
Io non credo di averne.
O forse uno ce l'ho.
Vorrei tanto abbracciarlo, sentirlo cantare da vicino mentre mi tiene le mani, vorrei tanto sapere cosa si prova ad averlo al mio fianco.
Anche la moglie è davvero bellissima, e sento che sarebbe un'ottima madre.
Conservo gelosamente la lettera che mi ha spedito poco tempo fa.
Mi diceva che non devo sentirmi solo, perchè non lo sono e lui è con me anche se, per il momento, non fisicamente. Mi diceva che le tenebre se ne sarebbero andate e il sole sarebbe sorto anche per me. Mi diceva che l'amore è la cosa più bella che esista ed è quello che ci manda avanti e ci mantiene gentili, nonostante la vita ci faccia del male e ci renda ciechi.
Mi diceva che il mondo lì fuori è davvero uno schifo, ma nonostante ciò si va avanti.
Mi diceva che ci sono persone per cui vale la pena mettersi in gioco, persone che, anche se sono rare, ci tengono davvero a te.
Mi diceva che quando si ferisce qualcuno è necessario chiedere scusa e mettere da parte l'orgoglio; soprattutto se la persona è una di quelle importanti.
Mi diceva che per stare bene ed essere felice devo ricordare tutta la tristezza e la frustrazione e lasciarle andare.
Mi diceva che la vita è un rischio continuo, e si è sempre sull'orlo di un precipizio, circondati dal fumo dei ponti che bruciamo e distruggiamo nell'istante in cui decidiamo di non intraprendere la loro strada.
Mi diceva che il tempo è una cosa preziosa, e non deve essere sprecato, perchè vola alla velocità della luce senza neanche lasciare che ce ne rendiamo conto.
Mi diceva che alla fine tutto ciò che conta è provarci, nient'altro importa.
Mi diceva che la parte più difficile di tutte è iniziare da capo dopo aver messo la parola 'fine' a qualcosa.
Mi diceva che di errori nella mia vita ne farò tanti, e che dovrò essere sempre disposto a perdonarli a me stesso per poter avere la coscienza pulita.
Mi diceva che devo prepararmi al momento in cui uscirò di qui e affronterò tutto, perchè persino la luce del sole può tradirci.
Mi diceva che dovevo trovare una persona a cui appartenere, e un luogo a cui appartenere, in cui mi sarei sentito me stesso.
Mi diceva che anche quando sembra che non ci sia via di scampo, e tutti mi si porranno contro, non dovrà interessarmi perchè andrà tutto bene; andrà sempre tutto per il meglio, alla fine.
Mi diceva tante cose, mi ha insegnato tante cose che capirò per bene non appena uscirò di qui e affronterò il mondo.
La mia risposta? Semplice e concisa.
'Grazie. Ci vediamo presto. Non vedo l'ora di abbracciarti'.
Chissà cosa si prova nell'essere tra le tue braccia; chissà cosa si prova nell'ascoltarti parlare e cantare dal vivo.
Chissà cosa proverò quando potrò finalmente chiamarti papà.
________________________________________________________________________________



Allora :3 per chi volesse sapere i riferimenti alle canzoni, eccoli qui.
Partirò dal primo 'Mi diceva', quindi da quando cominciano lol u.u
Vi basterà cliccare sulle canzoni per ascoltarle :) x
1) Not Alone.
2) SOTD.
3) The Messenger.  (di questa vi metto la mia versione acustica preferita :3)
4) Mi riferisco a canzoni come NMS e così via dicendo.
5 e 6) LOATR (leggendo il testo capirete C: )
7) Iridescent.
8) Burning In The Skies.
9 e 11) WFTE. (l'amore mio :3)
10) ITE.
12) What I've Done.
13) Papercut.
14) SIB.
15) It Gets Better. (non è una canzone, sappiatelo lol)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Rhaenyra17