Fanfic su artisti musicali > Adam Levine
Segui la storia  |      
Autore: Antonio98    04/08/2012    1 recensioni
Non so' se amarti o odiarti , parla di quattro cantanti molto conosciuti :
Adam Levine
Justin Timberlake
Christina Aguilera
Britney Spears
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non Sò se Amarti o Odiarti

Primo capitolo :


 
Era il primo giorno di scuola… Arrivai in classe. Era deserta come al solito. Dopo di me arrivò il mio migliore amico che si sedette vicino a me e … la ragazza che mi piace..
( si chiama Christina e ha 16 anni come me… )
La salutai, mi fece un sorrisetto e si mise anche lei di fianco a me…
( i banchi erano a 3 posti ) Io ero in mezzo;
 Non feci che guardarla fino al momento in cui arrivò il professore di letteratura e il preside ( mio padre ), per salutarci e dirci di dare il massimo anche il pe-penultimo anno del liceo.
So cosa starete pensando, che se mio padre faceva il preside , secondo voi lui mi metteva i voti a casaccio.. ma non è così… Lui mi promuoveva sempre.. vabe’ perché io studiavo ! se no...
Iniziò così la lezione di letteratura;
io come al solito non ci capii niente perché guardai Christina come se fosse una dea della bellezza indecifrabile.. Passai l’ora così finché non se ne accorse il prof.

[ Prof. :- Levine… Cosa fa?
[ Io :- Professore, io stavo ascoltando la lezione (Naturalmente era una bugia.. stavo guardando .. beh avete capito chi)
[ Prof. :- Ottimo, ma gradirei che guardassi la lavagna e che ascoltassi i miei discorsi, invece di dire bagianate Allora ragazzi….
Ad un tratto ebbi un bigliettino..
[ Justin mess :- Guardavi lei, vero?
[ Io mess :- Si.. Quant’è bella cavolo…
Dopo svariati minuti , Finì la lezione e suonò la campanella.
Prima che arrivasse la prof di storia e fisica, io decisi di dirlo a Christina , Ero stanco di mentire a me stesso e agli altri .
[ Io :- Christina io ti ….

 
 

 Continuazione nel Prossimo Capitolo .


Spero vi sia piaciuta Per il momento ,
 

 Saluti :  A
 
P.s: Lasciate una recensione e ditemi cosa ne pensate fino ad ora !
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Levine / Vai alla pagina dell'autore: Antonio98