Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    04/08/2012    12 recensioni
Ciao!
Sono sempre io :D
Lo so che inizio, anzi è un po' che ho iniziato a rompere, ma è più forte di me xD
Questa è una ff HORROR DX
Sarà la mia prima ff che non parla nè di una storia d'amore, nè di amicizia.
Ci sarà un cattivo, un eroe ma niente prominence.
Riguardo le coppie, non ci saranno scene amorose, persone che arrossiscono, apparte Rein, fino all'ultimo capitolo.
Avete capito bene, le coppie non si capiranno perchè sinceramente non le so nemmeno io.
All'inizio Rein sembra innamorata di Bright nei primi tre capitoli, ma poi cambierà idea perciò facciamo così: se ci saranno più recensioni RedMoon diventerà una RedMoon, se ci saranno più recensioni BlueMoon diventerà una BlueMoon.
A voi la scelta.
BUONA LETTURA
Genere: Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rein e Bright
 


"Che strano. Prima la mia coscienza mi parla e mi dice che devo stare alla larga dal Regno dei Gioielli, perchè sono in pericolo. Poi guarda caso, veniamo invitate proprio in quel regno. Coincidenza? Non capisco. Perchè sono in pericolo? Perchè devo stare alla larga da quel regno?" questo pensò la principessa Fine mentre si spogliava ed entrava nella vasca da bagno. 
Si immerse nell'acqua calda e chiuse la tendina, almeno se Camelot fosse entrata, non l'avrebbe vista senza vestiti.
Si rilassò e chiuse gli occhi, piano piano immerse sempre più la testa fino a dover trattenere il fiato.
?: Hai fatto la scelta giusta.
Velocemente riemerse e aprì gli occhi di scatto. Si guardò intorno ma non c'era nessuno.
?: Perchè ti guardi intorno? Sai che sono la tua coscienza e non mi puoi vedere.
Fine alzò un sopracciglio.
F: Se sei solo una voce, come fai a sapere che mi stavo guardando intorno?
?: Se sono la tua coscienza allora sono una parte di te, sono te. So tutto quello che fai, dici e vedi.
F: Hai ragione, che stupida che sono stata.
?: Comunque, hai fatto bene a non accettare l'invito.
F: Sì. Ma spiegami, perchè devo stare lontana dal Regno dei Gioielli? 
?: Non te lo posso dire.
F: Sei la mia coscienza! Devi dirmi tutto. 
?: Se te lo dicessi succederebbe qualcosa di spiacevole a tua sorella.
Fine sobbalzò, ma cos'era quella? Una storia dell'orrore?
F: E va bene ci rinuncio.
?: Brava piccola.
F: Piccola? Ma come ti permetti, sei la mia coscienza non devi offendermi!
?: Perchè no?
F: Perchè è come offenderti da sola.
?: In un certo senso... hai ragione.
F: Certo!
?: Non ti montare la testa.
F: Va bene coscienza.
Fine chiuse gli occhi e immerse nuovamente la testa. Si tirò a sedere di nuovo.
F: Ci sei coscienza?
?: Sì certo. Hai qualcosa da chiedermi?
F: Sì. Non è che mia sorella è in pericolo?
?: No stai tranquilla. 
F: Sento che ha bisogno del mio aiuto.
?: Ma ti dico che non è possibile. Tua sorella sta benissimo. Se fosse stata in pericolo, la sua coscienza l'avrebbe avvisata.
F: Ti prego, concedimi di andare da lei.
?: Cosa?! Nel Regno dei Gioielli? Non se ne parla!
F: È mia sorella e sento che è in pericolo. Devo aiutarla.
Si alzò velocemente dalla vasca e prese un asciugamano per poi avvolgerlo intorno al suo corpo bagnato. Aprì l'armadio e prese un vestito rosso con le rifiniture bianche e l'ampia gonna a palloncino. Si vestì velocemente e corse nell'enorme cucina. Appena entrata odori e profumi inebrianti la travolsero.
CHEF: Salve principessa Fine. Cosa vuole per merenda? 
F: Una mela e una padella, grazie.
Lo chef sgranò gli occhi verdi. Ma quella non poteva essere Fine. Una mela e una padella? Era impazzita?
CHEF: V-va bene.
Le porse una grande mela rossa e una padella enorme.
F: Ciao vado.
CHEF: C-ciao.
Uscì dalla cucina e corse verso la mongolfiera, la attivò e iniziò a pilotarla. Direzione: Regno dei Gioielli.
?: Si può sapere cosa pensi di fare?
F: Vado a salvare Rein.
?: Ti dico che lei sta bene e sta sorseggiando del thè con il principe Bright.
F: No, non mi fido, ho un brutto presentimento. Vado a dare un'occhiata e se è tutto apposto torno a casa.
?: Brava. Vai da lui così il pianeta farà una brutta fine.
F: Cosa?
Adesso Fine era davvero spaventata.
?: Niente. Buona fortuna.
La porta della mongolfiera si chiuse e il mezzo decollò.
F: Coscienza?
Nessun rumore, nessuna voce, solo silenzio.
F: Coscienza?
Ma neanche questa volta Fine ebbe una risposta.
"Forse si sarà arrabbiata" pensò Fine tristemente.
In breve arrivò al castello del Regno dei Gioielli. Aprì di scatto la porta e si precipitò nel sala del trono.
A: Principessa Fine, a cosa dobbiamo l'onore della vostra visita?
C: Non stavate male?
Fine nascose la padella dietro le spalle.
F: Adesso sto molto meglio. Dove posso trovare mia sorella?
A: In giardino insieme a Bright.
F: Grazie. Con permesso.
Fine iniziò a correre verso il giardino, ma quando arrivò e vide i due bere tranquillamente, fece marcia indietro.
R: Ciao Fine!
F: "Accidenti!" Ciao Rein, ciao Bright.
Si avvicinò al tavolino bianco e Rein la fece sedere con loro.
B: Rein mi aveva detto che stavi male, ti sei ripresa?
F: Sì, sto molto meglio.
Rein le lanciò un'occhiata sospettosa, che Fine eclissò con un lieve sorriso.
B: Fine ti volevo fare una proposta...
F: Scusa Bright. Vado un attimo in cucina a prendere dei pasticcini, sai come sono fatta. ARRIVO!
Corse via prima di sentire la proposta. Quando fu abbastanza lontana dai due, rallentò il passo e sospirò.
?: Stupida!
Fine sgranò gli occhi e si girò, ma sentì solo una sventolata d'aria.
F: Coscienza?
?: Certo! Sei stata un'irresponsabile a venire qui!
F: Ma se non è successo niente!
?: Quando sentirai la proposta, accadrà tutto.
F: Cosa significa?
?: Stai attenta a cosa dici.
F: Coscienza? Coscienza!
Ma ormai non le rispondeva più. Fine entrò in cucina e si sedette a un tavolo. In quel momento non c'erano cuoche perciò poteva stare un momento in pace. Appoggiò la testa sul tavolo e chiuse gli occhi, si stava quasi addormentando, quando sentì una mano posarsi sul suo petto. Si girò di scatto e appena vide Bright sgranò gli occhi.
F: Ehm... c-ciao Bright.
B: Che fai qui da sola? Non vieni da noi.
F: Mi piacerebbe, ma mi sento nuovamente male e... hai per caso qualcosa per il mal di testa?
B: No, mi dispiace. Vuoi sentire la mia proposta?
F: Ma ho mal di testa, forse è meglio se torno a casa.
Fine si stava alzando dalla sedia, quando qualcosa la spinse di nuovo giù. Si girò e rimase impietrita. 
F: Rein... Come sei conciata?
Tornò a guardare Bright e vide che non era più vestito di nero, ma di viola scuro.
F: Ma che...?
R: Come sto sorellina?
Rein si mise davanti a lei, al posto del suo solito sorriso dolce, aveva stampato un ghigno inquietante. Fine la guardò bene, indubbiamente il vestito le calzava a pennello, ma quei colori scuri, e quell'aria tetra non le si addiceva.
F: Stavi meglio prima.
Rein si arrabbiò e della schiuma nera le comparve in mano.
R: Non hai mai capito niente!
Rein si portò la schiuma vicino al viso, la stava per soffiare ma Bright la fermò.
B: No Rein! Tua sorella morirebbe subito, non vuoi farla soffrire?
R: Certo che sì, Bright.
Fine sgranò gli occhi alle parole della sorella.
"Perchè vuole farmi soffrire?" pensò sconvolta. La schiuma scomparve dalla mano della ragazza che si avvicinò a Bright.
B: D'ora in poi guardati le spalle. Adesso vai, se ti uccidiamo adesso, non ci sarà divertimento.
Fine si alzò di scatto e iniziò a correre verso la sua mongolfiera. La azionò e si lasciò cadere sul sedile distrutta.
"Che è successo? Non l'ho capito nemmeno io, tutto così all'improvviso! E Rein cosa c'entra?" pensò addormentandosi.
Quando riaprì gli occhi non riuscì a vedere niente, si toccò gli occhi e sentì di essere bendato.
F: Ma cosa...?
Cercò di togliersi la benda ma una mano la fermò.
F: Chi sei?
?: Non importa chi sono.
Poi la posò sul letto, Fine si tolse la benda e si ritrovò nella propria stanza.
F: Ma... che è successo? Chi mi ha portata qui? Quella voce...

Continua...


Ciao!
E dopo taaaanto tempo, aggiorno pure questa storia :D
Dedico il capitolo assolutamente a Sunny Angel e a LoveAnimeManga89 che ho fatto aspettare tanto xD
Allora, a me il capitolo non piace, ma non sapevo come fare iniziare sta "roba" e ho scelto di essere vaga xD
Cambiando argomento... per ora la RedMoon è in vantaggio mentre la BlueMoon mi pare che è indietro di 5 voti u.ù
Io direi che comunque (come avevo già detto) per ora lascio stare, tanto per un po' non ci saranno scene "amorose". Quando mi servirà sapere la coppia, vi dirò chi ha vinto :)
A presto C;

Un Bacione
Erika



   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93