Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Valeshin    04/08/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima long-fic seria che ho intenzione di portare avanti su EFP.Essa racconta sempre di maghi; ma ci saranno nuove gilde e avversari.Stavolta non vedrete più il mondo dalla parte dei classici Maghi della Luce intenti a difendere Fiore dagli attacchi delle gilde oscure; la storia si attanaglierà a due personaggi: un ragazzo e una ragazza, dotati di una arcano potere, facenti parte di una gilda oscura, che però non è propriamente così.
"I Maghi della luce dicono di fare del bene: a me sembrano solo degli sbruffoni..."
Note: La storia è ambientata post time-skip, ovvero dopo i sette anni.Naturalmente ci saranno anche dei flashback ogni tanto.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anno X791 - Regno di Fiore

Il Regno di Fiore è un immenso paese dalla ricchezza inaudita; in questo paese vivono milioni di persone, ma di queste una bassa percentuale è in grado di sfruttare a suo piacimento e per qualsivolia scopo un arcano potere, raccontato in fiabe e storie: la magia!
La magia nel regno di Fiore, è una cosa comune, a dirla tutta, in quanto le persone che non intendono essere maghi, ovvero utilizzatori di magia, possono sfruttarla tramite lachryme, in poche parole oggetti sferici contenenti le essenze delle varie magie; esse in genere servono per gli scopi più comuni come illuminare le strade di notte, ecc...
Ritornando ai maghi, essi, come già detto, sono utilizzatori di magia, che si dirama in più punti, rendendo lo studio di esse quasi incompletabile, visto che ne esistono migliaia, di cui ancora molte non scoperte.
I maghi sfruttano la magia per combattere, se ne asservono per compiere lavori sotto commissione e guadagnare soldi, ovvero la usano per guadagnarsi il pane quotidiano; questi sono detti maghi della luce, gruppi di persone che si riuscono in gilde, ovvero un folto raggrupamento di maghi che lavorano insieme sotto lo stesso nome, formando amicizie e compiendo gli incarichi in team, ovvero squadre, in modo da rischiare di meno e facilitare l'operato generale, rendendo tutto più efficiente.
Purtroppo, dato che gli umani non sono esseri perfetti, esistono anche maghi malvagi, che sfruttano le loro caparbie abilità per saccheggiare, distruggere, conquistare od uccidere; essi sono i cosidetti maghi oscuri, che si radunano a loro volta nelle ben temute gilde oscure.
Sembrerà strano, ma questa avventura inizia proprio da una di esse, precisamente una delle più temute, che lavora in modo indipendente e non è propriamente malvagia, ma è classificata comunque come oscura in quanto in parte viola le leggi del Consiglio Magico, ovvero l'organo amministrativo del paese che si occupa delle faccende in cui centra l'utilizzo della magia.
Questa gilda oscura ha un nome che distrugge il cielo e le stelle, anzi, le oltrepassa proprio, con tutto il suo immenso potere: Star Breaker!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Valeshin