Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: howtimeflies    04/08/2012    6 recensioni
Missing Moment della 3x11. I Warblers con un Sebastian molto sexy che si esibiscono in "I Want You Back" una scena eliminata offertaci oggi da Ryan Murphy. Un Kurt confuso sui suoi sentimenti...che avranno una certa ripercussione fisica.
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Author's Corner
Ciao a tutti! Eccomi qua con la mia prima Kurtbastian! Comunque ecco la cosa importante: è ambientato tutto nella puntata 3x11 dove, secondo me avrebbero dovuto inserire la scena eliminata "The Warblers I Want You Back" che ha appena sfornato il nostro Ryan Murphy dandomi questa stranissima idea. Beh...stranissima per una Klainer accanita, ma eccomi qua e spero davvero che vi piaccia. Ci vediamo in fondo!

Chiara :)



 

Sebastian, I Want You Bad

 
“Ora vi spiego una cosa: sono il nuovo capitano degli Usignoli e mi sono rotto di fare il carino!”

I cinque componenti delle New Directions si guardarono tra di loro nel più completo silenzio. Forse nel tentativo di zittire la rabbia interiore che l’affermazione di Sebastian aveva appena suscitato.

…Capitano?

Seriamente??

Un ragazzino mingherlino e viziato come quello…capitano degli Usignoli??

Questo almeno era ciò che trovava assurdo Kurt, desideroso di porre fine alle loro sofferenze mollando un pugno a quel cretino seduta stante. Quando, improvvisamente, a rompere quel silenzio fu proprio la persona che lo aveva appena provocato.

“E grazie a Blaine ho anche saputo che alcuni sfigati del vostro patetico Glee-club si sarebbero riuniti, insieme a lui, qui questo pomeriggio…”

Rachel, Artie, Santana e Kurt rivolsero un unico sguardo di puro odio e disappunto verso Blaine, ora bollato a vita come “il tizio che ha un cratere di bocca più grande della Berry”.

Il ragazzo, in difesa, riuscì soltanto ad abbassare lo sguardo sentendosi divorato da quelli dei suoi compagni, ora però rivolti al Warbler che aveva continuato a parlare con il suo solito tono strafottente.

“…e allora noi Warblers abbiamo preparato un piccolo numero per prepararvi alla grandissima figura di merda che farete alle regionali!”

Detto ciò, diede loro appuntamento alla Dalton un’ora dopo e scomparve dal Lima Bean.

***

A Kurt fece un effetto molto strano tornare a varcare la soglia di quei saloni così lussuosi e antiquati. In un certo senso si era trovato bene lì e grazie a Blaine tutti gli Usignoli erano diventati suoi amici. Purtroppo però da quando lui era tornato al McKinley, quasi subito seguito da Blaine, le cose erano cambiate.

Soprattutto per via di Sebastian.

I Warblers erano già nella sala grande che attendevano il loro arrivo. Infatti, appena li videro all’ingresso dell’accademia, Smythe diede il via alla performance.
 

Ooohoo! 
Let me tell yah now 
Ooh
When I had you to myself, 
I didn't want you around
Those pretty faces always made you 
Stand out in a crowd
Someone picked you from the bunch, 
One glance is all it took…

 
Sebastian, che cantava da solista, si avvicinò pericolosamente a Blaine costringendolo a fare qualche passo nella stanza e sedersi su uno dei divani posti lì accanto, seguito a ruota da Kurt.


And now it's much too late for me
To take a second look

Oh baby, 
Give me one more chance (To show you that I love you)
Won't you please let me (Back in your heart)
Oh darling I was blind to let you go (Let you go, baby)
But now since I've seen you in his arms (I want you back)

 
Il moro dagli occhi azzurri continuava a dimenarsi avanti e indietro in una danza ritmata quanto…sexy.

Kurt si sarebbe appena mollato uno schiaffo. Come poteva pensare che…che fosse…

Portò lo sguardo sul suo ragazzo Blaine…Blaine…il suo ragazzo.

Si riscosse all'istante rendendosi conto che non stava per niente guardando Blaine, ma continuava a fissare il bacino ancheggiante di Sebastian, il modo in cui scandiva le parole della canzone con quella voce così decisa, ma soprattutto come sollevava gli angoli di quella bocca in una serie di sorrisi tutti per Blaine e…Dio quanto avrebbe voluto che quei sorrisi fossero rivolti a lui.

Ma che cosa stava facendo? Da quando non riusciva a togliersi dalla testa quel-quel ragazzino con la faccia da mangusta…più bella che avesse mai visto.
 

Oh I do now (I want you back)
Ooh ooh baby (I want you back)
Yeah yeah yeah yeah (I want you back)
Na na na na

Trying to live without your love 
Is one long sleepless night
Let me show you, girl
That I know wrong from right
Every street you walk on, 
I leave tear stains on the ground
Followin' the girl I didn't even want around

Oh baby, 
All I need is one more chance (To show you that I love you)
Won't you please let me (Back in your heart)
Oh darlin', I was blind to let you go (Let you go, baby)


Perché non riusciva più a udire una sola parola della canzone?

C’era solo Sebastian che lo guardava e ballava con quel fisico mozzafiato, quei capelli perfettamente modellati e morbidi, insieme a quelle…labbra meravigliose che si muovevano, ormai senza far uscire alcun suono.
 

But now since I've seen you in his arms
Oohoo

All I want..
All I need..
All I want!
All I need!

 
Il suo corpo si stava decisamente surriscaldando e non era per nulla dovuto al fatto che avesse una giacca pesante. I suoi occhi si diressero immediatamente a “Sud dell’equatore” dove realizzò di non essersi sbagliato: si stava eccitando…e anche tanto.

Cercò di correre ai ripari coprendosi congiungendo le mani all’altezza della vita e accavallando le gambe nonostante la sua erezione fosse ancora ben visibile.
 

Is one more chance (To show you that I love you)
Baby (baby) baby (baby) baby (baby!)
(I wantyouback)
Yeah oh baby, 
I was blind to let you go (Let you go, baby)
But now since I've seen you in his arms (I want you back)
Yeah oh baby, 
I need one more chance, hah
(To show you that I love you)
Oh, baby! 
Oh! Oh, oh! (I want you back!)

 
Improvvisamente si accorse che Rachel, finita al lato opposto della sala, non gli staccava gli occhi di dosso.

Si era accorta che qualcosa certamente non andava in lui quando, guardandolo, aveva colto i suoi occhi sgranati fissi nel vuoto mentre si copriva ossessivamente la zona inguinale.

Kurt riuscì unicamente a peggiorare le cose commettendo l’errore di tornare a guardare Smythe che si esibiva ora in delle spinte del bacino su e giù…su e giù…

Oh no…ma perché aveva scelto quella coreografia così…così…
 

Oh I do now (I want you back)
Ooh ooh baby (I want you back)
Yeah yeah yeah yeah (I want you back)
Na na na na (I want you back)

 

Dannato Smythe. Dannato, dannatissimo Sebastian Smythe.



Author's Corner
Allora? Vi è piaciuto questo Kurt molto confuso (o forse...no) sui suoi sentimenti? Lasciate un recensione if you want. In fine un grazie a voi per aver letto :)

Chiara :)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: howtimeflies