Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Il lato oscuro   Capitolo: 1
Gabriele ormai, si era rassegnato a vivere solo per due motivi: il lavoro e la sua piccola Sara, dopo la morte di sua moglie Paola. Dopo quella tragedia, il suo cuore vive solo per la piccola. Non vive, ma sopravvive. Grazie al migliore amico amico ( fratello di Paola), riesce a sopportare meglio quell'assenza incolmabile, che dopo sette anni è sempre li che lo devasta e rende schiavo del dolore. Poi un giorno una frizzante e giovane ragazza, di nome Mia lo urta per ben due volte in una serata in discoteca. Una ragazza appena di vent'anni, e carica di vita. Frequenta da poco l'università, e si diverte da matti con le sue amiche. Mia resta colpita da Gabriele, che è sempre strano e chiuso. Iniziando a scavare nella sua vita, inizia un' avventura piena di colpi di scena. Una storia delicata e dolce, che ridarà la vita a Gabriele.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Il lato oscuro